Discussioni/Domande Evento Compagnia 2023

edoardo14

Popolano
Qualcuno ha previsioni di quante città andranno completate per riuscire ad ottenere l'edificio evento al massimo livello?
La strategia giusta penso sarà sempre quella di san patrizio: mettere da parte 1400 gemme prima di completare la città e fare una trentina di incarichi prima di passare alla successiva... Ma se qualcuno avesse una tabella come quella per l'evento di san patrizio col numero esatto (e magari qualche suggerimento sul livello a cui portare i sovrintendenti in base alla tipologia di città che esce in sequenza) sarebbe ben accetto!
 

Valentina30

Bracciante
Qualcuno ha previsioni di quante città andranno completate per riuscire ad ottenere l'edificio evento al massimo livello?
La strategia giusta penso sarà sempre quella di san patrizio: mettere da parte 1400 gemme prima di completare la città e fare una trentina di incarichi prima di passare alla successiva... Ma se qualcuno avesse una tabella come quella per l'evento di san patrizio col numero esatto (e magari qualche suggerimento sul livello a cui portare i sovrintendenti in base alla tipologia di città che esce in sequenza) sarebbe ben accetto!
Si può avere la tabella x gentilezza?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Quando dico la derivite...
Scusate, ma l'evento Compagnia passato non ricordo bene aveva la stessa dinamica ????
Notate una cerca somiglianza con l'evento di San Patrizio...
Non mi sembra nuovo il meccanismo essendo la copia di quello di San Patrizio
OPS... Appena ho scritto e andando indietro nella cronologia della messaggistica non mi ero accorto che qualcuno gia aveva notato la " derivite .." di FoE...
E si... praticamente quasi identico... un po come il resto...
Praticamente sempre più un copia incolla.... Meno male che non sono l'unico che se ne accorge...
Però dai alla fine l'evento di San Patrizio l'ho fatto sempre abbastanza volentieri....



1689886954026.png1689887001778.png

Mi sa che anche i vari step di quando si migliorano le varie produzioni siano uguali...

va be faremo anche qeusto....

Abbestia dal Roditore del Forum
 
Ultima modifica:

Cioppi

Bracciante
Ma quindi che strategie dite di adottare per portare al max i due edifici dell evento?
Aggiornamento freccia gialla edificio taverna ed edificio dell evento
Ovviamente in free
 

acu60

Popolano
per spezzare una lancia in favore della inno....e porre fine alla "derivite"
come ho gia avuto modo di dire, la Inno non è un ente di beneficenza, ma una società di capitali che deve far quadrare i propri conti
e rispondere agli investitori o azionisti che dir si voglia.
Sviluppare un evento ex novo tra invenzione, progettazione, sviluppo, test (se poi non funziona appaiono i "misteri di foe") ecc... comporta oltre che molto tempo anche un consistente utilizzo di risorse umane quindi economiche. Data la frequenza ormai mensile degli eventi, non vi sarebbe il tempo materiale di creare un evento da zero..se non investendo montagne di denaro, Ma allora i conti non tornerebbero.. non scordiamoci mai che moltissimi giocatori non hanno mai cacciato un euro.. L'alternativa sarebbe quella di fare uno o due eventi all'anno completamente nuovi...ma poi invece che parlare di derivite saremmo qua a dire.. "che monotonia" perché non fanno piu eventi?
Quindi? Non parliamo a vanvera senza avere la minima cognizione di causa e il minimo di buon senso.
il gioco non vi piace? siete stufi ? Nelle impostazioni c'è un tastino "Eliminazione account" cliccatelo e la derivite finisce e i misteri scompaiono immediatamente.
 

Sorcino

Roditore del Forum
per spezzare una lancia in favore della inno....e porre fine alla "derivite"
come ho gia avuto modo di dire, la Inno non è un ente di beneficenza, ma una società di capitali che deve far quadrare i propri conti
e rispondere agli investitori o azionisti che dir si voglia.
Sviluppare un evento ex novo tra invenzione, progettazione, sviluppo, test (se poi non funziona appaiono i "misteri di foe") ecc... comporta oltre che molto tempo anche un consistente utilizzo di risorse umane quindi economiche. Data la frequenza ormai mensile degli eventi, non vi sarebbe il tempo materiale di creare un evento da zero..se non investendo montagne di denaro, Ma allora i conti non tornerebbero.. non scordiamoci mai che moltissimi giocatori non hanno mai cacciato un euro.. L'alternativa sarebbe quella di fare uno o due eventi all'anno completamente nuovi...ma poi invece che parlare di derivite saremmo qua a dire.. "che monotonia" perché non fanno piu eventi?
Quindi? Non parliamo a vanvera senza avere la minima cognizione di causa e il minimo di buon senso.
il gioco non vi piace? siete stufi ? Nelle impostazioni c'è un tastino "Eliminazione account" cliccatelo e la derivite finisce e i misteri scompaiono immediatamente.
ehehe ma allora mi dai ragione che è tutto un po un Copia / incolla e quindi si avverte la " derivite " :)
Il perchè non si faccia mai niente o quasi di nuovo non è un problema dell'utenza che se avverte la " derivite " credo sia libera di farla presente e far notare come sempre che è un po tutto uguale.... (come fatto notare anche da altri utenti...) ---( ere di gioco , eventi etc etc )
Il tastino " Eliminazione accout " è una soluzione se non c'è nessun interesse a giocare ma almeno come ho gia detto ci sono tanti fattori che mi legano al gioco e quindi anche se una tantum faccio presente la " derivite " di FoE gioco ugualmente...
Dall'altro canto acu60 se tu proponi il " tasto Eliminazione account " io da tempo propondo per certi utenti che non gli piace quello che scrivo il tasto " ignora " cosi che spariscono notifiche - messaggi - pagine e non leggeresti più nulla ne di derivite ne di altro...
Ti invito in prvt a continuare tale discorso come un altro...

Ma quindi che strategie dite di adottare per portare al max i due edifici dell evento?
Aggiornamento freccia gialla edificio taverna ed edificio dell evento
Ovviamente in free

eheh difficile da dire... Cercare di seguire l'evento senza perdere tempo... unica cosa cerca sempre di bilanciare le parti e di chiudere il banchetto appena possibile per iniziarne un'altra... Poi certo... sempre in free...
 
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
anche se una tantum faccio presente la " derivite " di FoE gioco ugualmente...
Una tantum??? UNA TANTUM????? Ma se su ogni post ci infili dentro sta parola!!! Sinceramente hai leggermente tanto frantumato l'edity by staff (scusate il francese sottinteso...bannatemi pure :D)

Se giochi solo per amicizia mi auguro che l'amicizia non si a vincolata al gioco perché non sarebbe amicizia, quindi mollare ciò che dici annoiarti non dovrebbe ledere i rapporti, se li lede non sono rapporti a cui da dare così tanta importanza da infastidire l'utenza con sta cantilena a loop....che fà ti sei fatto contagiare dalla inno e pure tu sei sempre uguale e un copia e incolla vivente??
io da tempo propondo per certi utenti che non gli piace quello che scrivo il tasto " ignora "
E quindi cosa pensi di ottenere proponendo di ignorarti? Una platea che applaude alle tue lagne evitandoti il confronto? Dici essere karateka, non mi risulta siano fifoni
 

Sorcino

Roditore del Forum
Una tantum??? UNA TANTUM????? Ma se su ogni post ci infili dentro sta parola!!! Sinceramente hai leggermente tanto frantumato l'edity by staff (scusate il francese sottinteso...bannatemi pure :D)

Se giochi solo per amicizia mi auguro che l'amicizia non si a vincolata al gioco perché non sarebbe amicizia, quindi mollare ciò che dici annoiarti non dovrebbe ledere i rapporti, se li lede non sono rapporti a cui da dare così tanta importanza da infastidire l'utenza con sta cantilena a loop....che fà ti sei fatto contagiare dalla inno e pure tu sei sempre uguale e un copia e incolla vivente??

E quindi cosa pensi di ottenere proponendo di ignorarti? Una platea che applaude alle tue lagne evitandoti il confronto? Dici essere karateka, non mi risulta siano fifoni
se vi da cosi fastidio... cosa devo consigiarvi... Si si sono karateka.. devo mandarti in prvt le copie dei diplomi e delle varie licenze? Vedrai che poi ti convincerai..


Comunque per tornare all'evento...

Ciao chiedo info su come raggiungere 8,9 Q, come si fa??
vorrai dire 1689925788544.png

1689925866302.png

Devi cercare di bilanciare quella che viene prodotto ... Questo per ora è la mia situazione... Cerco di farti una illustrazione un po più dettagliata.
 
In cima