Discussioni/Domande Evento Compagnia

Death Mask

Bracciante
Non lo so con certezza al 100%, ma proverei a usare tutti i compagni (da una, due e tre stelle) due volte.
Ce l'ho fatta, grazie.
Confermo che bisogna scegliere tutti i compagni 2 volte, anche nell'ambito di diversi viaggi (anche perchè è impossibile farlo in una volta sola). Penso che l'eroe con cui farlo invece debba sempre essere lo stesso e non cambiarlo in corso dell'opera (non confermato).
 

John117

Popolano
La prima riga è la stessa per tutti gli edifici motivabili ma il raddoppio vale soltanto per la produzione di monete ;)
 

acol

Contadino
è un errore la prima frase? O se lo motivo/automotivo mi becco 22 punti forge?
è corretto se intendi produzione base le monete, non i punti
altrimenti è errato . ma in ogni caso non cambia la sostanza .
puoi chiamare erroneamente una scarpa "bistecca" , non diventa commestibile per questo .
allo stesso modo , anche ammesso che ci sia un errore , i punti raccolti restano comunque 11
 

Rubicone

Contadino
Visualizza allegato 17553
Questa foto è un estratto della wiki del nuovo edificio: è un errore la prima frase? O se lo motivo/automotivo mi becco 22 punti forge?
Le produzioni degli Edifici Speciali possono essere:
> principali: quelle maturate senza alcun intervento (Motivazione o Bonus GE o Edifici Speciali).
> complementari: maturate per effetto di Motivazione (es. la Tesoreria Olimpica e i Santuari).
> supplementari: rilasciate in modalità random per effetto di Motivazione (es. Nido del Corvo e Tempio druidico).
In ogni caso, con produzione di base viene fatto riferimento a quella di Monete e Materiali, mentre per riferirsi a più prodotti, viene utilizzato il termine più ampio: risorse.
 

SweetGIU

Bracciante
No vabbè io sicuramente qualcosa ho sbagliato :( hahaha
 

Allegati

  • A0D74AF0-7ED2-40E6-957D-B7D579F009A7.jpeg
    A0D74AF0-7ED2-40E6-957D-B7D579F009A7.jpeg
    36,3 KB · Visite: 16
Ragaaaa è un gioco!! Mica se i soldi li lasciate lì vi danno gli interessi?! Usateli come me che ci vuole un capitale per comprarli, ma nonostante tutto ho 830,90 m di monete

Almeno nel gioco, le monete mi permetto di spenderle
 

Allegati

  • 0360A5DE-9DF0-4579-AEC4-393831F4E27F.jpeg
    0360A5DE-9DF0-4579-AEC4-393831F4E27F.jpeg
    207,5 KB · Visite: 16

Sorcino

Roditore del Forum
Allora dimmelo Sorcino dei miei mocassini, così prenderò il mio Lacrimatorium e se me lo fai riempire ti regalo 100 Mila Euri i che corrisponde al mio TFS. P.S. devi anche postare lo screen.
Hiui mi costa talmente poco perché praticamente quasi mai comprati. Lol... Lo screen.... vuoi troppo... ;)
Dai senza scrreen mi accontento anche del 25 % del totale. :p LOL
 
Ultima modifica:

acol

Contadino
praticamente quasi mai comprati
Si ma non lo dire in giro che dai il cattivo esempio .

i punti vanno comprati . le monete servono praticamente solo a questo . non lasciatele a far la muffa in magazzino solo per vederle crescere per il piacere di accumularle .
Foe non è un gioco per accumulatori compulsivi che tengono monastero in città perche non si può immagazzinare e non vogliono buttarlo
(sorcino ho paura a chiederti se hai ancora monastero in città a giove , per difenderti dagli attacchi ... non mi stupirei...)

chiaramente se comprate troppi punti in ere basse andate in bancarotta , infatti la strategia redditizia è salire di era in fretta , per avere introiti enormi e costi di punti bassi ... un po' come andare in un paese del terzo mondo con una valuta forte ... fai il milionario .
mentre chi non passa era fa il terzomondista messo a vivere in svizzera.
oppure c'è il sorcino con le casseforti traboccanti monete, che se le guarda e se e lucida , quando non è sul forum
 

Sorcino

Roditore del Forum
Si ma non lo dire in giro che dai il cattivo esempio .

i punti vanno comprati . le monete servono praticamente solo a questo . non lasciatele a far la muffa in magazzino solo per vederle crescere per il piacere di accumularle .
Foe non è un gioco per accumulatori compulsivi che tengono monastero in città perche non si può immagazzinare e non vogliono buttarlo
(sorcino ho paura a chiederti se hai ancora monastero in città a giove , per difenderti dagli attacchi ... non mi stupirei...)

chiaramente se comprate troppi punti in ere basse andate in bancarotta , infatti la strategia redditizia è salire di era in fretta , per avere introiti enormi e costi di punti bassi ... un po' come andare in un paese del terzo mondo con una valuta forte ... fai il milionario .
mentre chi non passa era fa il terzomondista messo a vivere in svizzera.
oppure c'è il sorcino con le casseforti traboccanti monete, che se le guarda e se e lucida , quando non è sul forum
Invece io lo dico e nonostante abbia comprato pochissimi PF stranamente questi ultimi non mi mancano...( Non si tratta di cattivo esempio... ) Se non se ne ha la necessità perché " spendere "?..
Poi si mi piace vedere le cassaforti traboccanti almeno in game perché purtroppo nella vita reale credo che pochissimi abbiano questa fortuna ;).

Chissà , considerato quanto mi costa 1 PF ora e le tante monete che ho , quanti PF potrei comprare... Bho ma sicuramente un " botto "...

PS.. Sono d accordo con te sul non comprare troppi PF dalle ere basse ma e' in quelle fasi di gioco che magari se ne ha più necessità appunto perché non se ne producono tanti.. noi grandi player penso ne produciamo a valanghe quindi spendere per comprare PF se non necessario a mio avviso sarebbe inutile.

( Magari lo screen in prvt... ;) )

Abbestia

Sorcino
 

Rubicone

Contadino
... c'è il sorcino con le casseforti traboccanti monete, che se le guarda e se e lucida , quando non è sul forum
Deviamo il dibattito patina si / patina no?
.. noi grandi player ...
Noi? Perchè quando affermi qualsiasi cosa ti riferisci sempre agli altri e parli a nome degli altri che solo per modestia non si dissociano da questi giudizi.
Cosa intendi per grandi player? Se non è body shaming, fa anche i nomi di quelli che con te ne fanno parte (hai scritto noi, ma noi chi?! ), non di quelli che tu ritieni e che potrebbero anche offendersi di essere messi al tuo pari.

Monete per PF.... sei l'unico in questo 3d che non ha screenshottato il costo. Ti vergogni o come hai scritto altrove, temi per la nostra salute? Pensi che t'arrivi la finanza di FOE?!
Escili sti numeri!! dimostra di esseve il Gvande giocatove!
 

babypaola

Contadino
Chissà , considerato quanto mi costa 1 PF ora e le tante monete che ho , quanti PF potrei comprare... Bho ma sicuramente un " botto "..
A occhio e croce, sperando che l'aumento dei prezzi non arrivi anche su foe, direi che puoi comprare tutti quelli che abbiamo comprato noialtri, ma così eh... facendo due rapidi conti della serva :rolleyes: :D :D :D
Mi ripeto...perché dare certezza magari c'è ancora qualcuno che ha un dubbio...
 

Sorcino

Roditore del Forum
Deviamo il dibattito
no no infatti non commentiamo oltre... E' stato Il Possente Seleuco 207 che ha tirato fuori il discorso monete e ho detto la mia..

Pensi che t'arrivi la finanza di FOE?!
Mha chi lo sa... LOL ;)

Escili sti numeri!! dimostra di esseve il Gvande giocatove!

Carissimo, io ti ritendo un grande giocatore non perche mi fornisci chissa quali numeri..
Siamo entrambi da sempre giocatori di FoE, siamo all'ultima era di gioco , tante volte diamo consigli ai giocatori, siamo molto presenti e attivi... GE ( quelli che contano ognuno col suo modo di giocare ) tutti a livelli altissimi... insomma se poi qualcuno mi vuole considerare come l'ultimo arrivato che lo faccia pure. Se qualcuno non vuole ritenermi un grande player che lo pensi... C'è ne sono tanti altri che pensano il contrario...

Comunque come hai detto meglio non deviare il discorso..
Per tornare al discorso questo evento non mi sta appassionando piu di tanto ... Sto seguendo poco la discussione.. E' stato giusto un risposta a volo...

Abbestia dal Topo di FoE
 
Ultima modifica:
In cima