Discussioni/Domande Evento Coppa di Calcio 2022

tesibauco

Popolano
leggendo su beta inglese sembra che non si riesca più a vincere contro una squadra superiore. Si vince se hai giocatori più forti,
Senza sorprese e in caso di giocatori equivalenti si pareggia. Quindi prima di gareggiare con altre squadre conviene munirsi di
giocatori forti
 

Harold Nat

Popolano
leggendo su beta inglese sembra che non si riesca più a vincere contro una squadra superiore. Si vince se hai giocatori più forti,
Senza sorprese e in caso di giocatori equivalenti si pareggia. Quindi prima di gareggiare con altre squadre conviene munirsi di
giocatori forti
Secondo me, considerata la nuova meccanica, ci sono due approcci per il torneo:
1. sin dall'inizio ti riempi di carte giocatore (anche spendendo diamanti) e cerchi di alzare il più possibile l'abilità di tutti i giocatori in modo da essere sempre un po' sopra a tutti gli altri, o alla maggioranza di essi
2. se procedi più rilassato e non spendi diamanti, l'avversario difficile nel medio-lungo termine sarà sempre più imbattibile (all'inizio, quando tutti sono meno distanziati, magari ci si riesce, poi a un certo punto l'esito sarà sempre "Sconfitta")
 

survivor82

Bracciante
i premi ''collaterali'' e quelli giornalieri , si sa mica cosa siano? ma le case degli orrori, gli up , piu che altro, non li metton mai? o solo ad halloween???
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
i premi ''collaterali'' e quelli giornalieri , si sa mica cosa siano? ma le case degli orrori, gli up , piu che altro, non li metton mai? o solo ad halloween???

Non c'è una lista ufficiale, come ad ogni evento e i premi usciti nel beta non sempre sono uguali a quelli che escono nel server live.
La casa degli orrori ovviamente è un edificio dell'evento di halloween, quindi si, verrà messa in quell'evento.
 

tesibauco

Popolano
ieri nel CdB raccolto una trentina di militi, oggi che mi serve una unità per risolvere la missione dell'evento dopo 50 battaglie zero militi.
Perchè prendere in giro i player?
 

Rubicone

Contadino
ieri nel CdB raccolto una trentina di militi, oggi che mi serve una unità per risolvere la missione dell'evento dopo 50 battaglie zero militi.
Perchè prendere in giro i player?
per questo ho lasciato indietro le spedizioni

Comunque il gmeplay del Torneo è rimasto quello del beta, ODE AL Cuccuruccu... ehm alla Fortuna. Oppure PAGA per VINCERE il top (non so neanche se sia certo).
Vorrei definirlo con altre parole, ma credo che ognuno potrà leggermi il pensiero.
 

tesibauco

Popolano
per questo ho lasciato indietro le spedizioni

Comunque il gmeplay del Torneo è rimasto quello del beta, ODE AL Cuccuruccu... ehm alla Fortuna. Oppure PAGA per VINCERE il top (non so neanche se sia certo).
Vorrei definirlo con altre parole, ma credo che ognuno potrà leggermi il pensiero.
cioè è come l'anno scorso, che si può vincere anche con una squadra inferiore?
 

Rubicone

Contadino
L'anno scorso (e precedente) si poteva dare un'impostazione alla squadra per migliorare le opportunità (%) di vittoria. Quest'anno NO: Il sistema imposta in automatico la migliore formazione e noi - come decerebrati (ricordate lo spot che Forge migliora il cervello?) - dobbiamo solo cliccare per scegliere quale incontro ci darà esito positivo (che al 99% è l'intermedio)
Giocando In Beta ho vinto un solo incontro Top. Qui finora nessuno. Da come procede la classifica non mi sembra che gli altri navighino in terreni migliori.
 

tesibauco

Popolano
finora vinte tutte le partite del torneo. basta scegliere avversario più debole del proprio. al momento sono in lega oro.
 

Ipmark

Contadino
3326 punti spendendo tutta la valuta possibile fine ad ora ......
Ma allora questi qua quanti diamanti hanno speso?
Cattura.PNG
Ce ne sono di matti in circolazione .....
 

Chearoja

Bracciante
3326 punti spendendo tutta la valuta possibile fine ad ora ......
Ma allora questi qua quanti diamanti hanno speso?
Visualizza allegato 17104
Ce ne sono di matti in circolazione .....
Uno sfracello di diamanti (il primo quasi tutto in biglietti e poco in carte, gli altri due hanno fatto metà e metà) ahah... preferivo di gran lunga il colpo di fortuna o meno degli anni scorsi con le percentuali.
Almeno decidevo io che squadra mettere e potevo vincere anche contro i più forti.. evento toppato alla grande!
 

tesibauco

Popolano
ora sono 9°, i primi 5 sono irraggiungibili. ho fatto 34 missioni ma per sera le finirò. Da domani missioni giornaliere.
Ho fatto solo tornei (quasi tutti avversari intermedi) e un solo tiro di allenamento. Ho visto che danno figurine anche in allenamento ma ho
preferito aspettare premio giornaliero migliore. La classifica è globale?? perchè vedo tra i primi player che in cisgard non sono
tra i più forti ma forse in altri mondi....
 
In cima