Discussioni/Domande Evento Coppa di Calcio 2022

Rubicone

Contadino
@Rubicone é vero che si è perso "quel" brivido, ma è anche vero che dava più arrabbiature che altro! Io perdevo davvero troppe partite per poter apprezzare le altre. Questo sistema è migliore? Direi di no, ma si è provato. La componente "fortuna" è una cosa che non ho mai sopportato.

Venendo al gioco... Ho la missione raccogli 4 incidenti, da ieri sera ne sono apparsi 3 e poi 5 con video. Ho raccolto i 3, visto un video raccolto il quarto incidente e... Il contatore è fermo a 3! É normale?
i forzieri disseminati, con spot (per app) o senza (per browser) non sono riconosciuti/validi dalle quest.
 
Venendo al gioco... Ho la missione raccogli 4 incidenti, da ieri sera ne sono apparsi 3 e poi 5 con video. Ho raccolto i 3, visto un video raccolto il quarto incidente e... Il contatore è fermo a 3! É normale?
Il video non sembra contare come incidente... forse è un bug ma molto più probabilmente gli sviluppatori ritengono i video un altro tipo di oggetti raccoglibili intorno alla città
 

Rubicone

Contadino
Ho visto solo l'altro giorno (e poi ne avevo rimosso la presenza) di un pulsante per switchare i tre sfidanti, cosa che potrebbe migliorare le opportunità di vittoria in Top oppure aumentare i punti classifica.
Ho anche notato che questa opzione non è stata specificata nel post di presentazione dell'Evento.
1654456774336.png
 

THE VIKING.

Bracciante
SI GLI INCIDENTI dell'evento non ne ho visto 1

dopo ultimo aggiornamento nella mia città nulla è cambiato continuo a motivare la gente come prima a differenza di molti altri gildani dove la schermata dei vicini e amici è cambiata mi fate sapere grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

iodacasamia

Bracciante
ma questa cosa delle animazioni perditempo...? ma che gusto ci trovano?
selezionate una delle tre possibilità di scontro
la schermata vi mostra SUBITO se vincete ,pareggiate o perdete la partita.
vuole dire che il calcolo è già stato fatto.
part01.jpgPERCHE' bisogna sorbirsi 3 secondi.... (TRE SECONDI) di animazione con il fade off per dirti che "hai vinto"...?
LO SAI GIA' se hai vinto!
perché mettere un pulsante per "skippare" l'ennesima animazione totalmente inutile?

part02.jpgcome quella delle seggioline della taverna... ogni volta che entravi in taverna dovevi sorbirti la seggiolina...
alla fine hanno capito...hanno tolto... ma come sempre capiscono a metà...!!!
e clicca clicca clicca clicca... miliardi di click totalmente inutili!!!
 
la schermata vi mostra SUBITO se vincete ,pareggiate o perdete la partita.
vuole dire che il calcolo è già stato fatto.
Per me è la prima volta che faccio l'evento calcio ma sono che si sono lamentati perchè le probabilità funzionavano male. Prima funzionavano male le probabilità, ora non si accetta la modalità del tutto già deciso: se hai una soluzione dimmela altrimenti mi sembra solo che vuoi lamentarti.
come quella delle seggioline della taverna... ogni volta che entravi in taverna dovevi sorbirti la seggiolina...
alla fine hanno capito...hanno tolto... ma come sempre capiscono a metà...!!!
e clicca clicca clicca clicca... miliardi di click totalmente inutili!!!
Non mi ricordo la storia delle seggioline della taverna (probabilmente non giocavo ancora) ma non capisco perchè ti arrabbi, hanno semplificato il gioco
 

Evaldezio

Popolano
Per me è la prima volta che faccio l'evento calcio ma sono che si sono lamentati perchè le probabilità funzionavano male. Prima funzionavano male le probabilità, ora non si accetta la modalità del tutto già deciso: se hai una soluzione dimmela altrimenti mi sembra solo che vuoi lamentarti.
Si sta solo lamentando dell'animazione inutile, non della meccanica in se.
La soluzione: togliere animazione.
Per me sarebbe da togliere anche l'animazione di quando si distribuiscono i beni nelle negoziazioni. Non ho controllato se ci sono proposte nella sezione suggerimenti, in caso non ci sia potrebbe essere una proposta che farei :)
 
Si sta solo lamentando dell'animazione inutile, non della meccanica in se.
La soluzione: togliere animazione
Ok, allora approverei.
Per me sarebbe da togliere anche l'animazione di quando si distribuiscono i beni nelle negoziazioni. Non ho controllato se ci sono proposte nella sezione suggerimenti, in caso non ci sia potrebbe essere una proposta che farei :)
Anche questa non è male.
 

iodacasamia

Bracciante
altra cosa... giusto per far riflettere ancora una volta questa gente (inno)..
evento del calcio...
quando vincete le cards dei calciatori... (2...3... 10..12...)...ve le mostrano tutte in fila, da cliccare...UNA A UNA per scoprire cosa? lo slider che aumenta di metà per farvi vedere l'avanzamento del vostro calciatore!!!
WOW CHE EMOZIONE!!!
3000 click inutili... (e infatti scommetto che tutti cliccate sulla X poco distante (in questa interfaccia con fondo trasparente, dove la X è lì a mezz'aria (complimenti ai grafici della sezione User Interface).
click click click click... per cosa?
mostravano una finestra con tutte le card acquisite e i valori relativi dei giocatori. UNA SCHERMATA = UN CLICK per dare invio.
questi son scappati di casa. non sono proprio capaci
 

Rubicone

Contadino
altra cosa... giusto per far riflettere ancora una volta questa gente (inno)..
evento del calcio...
quando vincete le cards dei calciatori... (2...3... 10..12...)...ve le mostrano tutte in fila, da cliccare...UNA A UNA per scoprire cosa? lo slider che aumenta di metà per farvi vedere l'avanzamento del vostro calciatore!!!
WOW CHE EMOZIONE!!!
3000 click inutili... (e infatti scommetto che tutti cliccate sulla X poco distante (in questa interfaccia con fondo trasparente, dove la X è lì a mezz'aria (complimenti ai grafici della sezione User Interface).
click click click click... per cosa?
mostravano una finestra con tutte le card acquisite e i valori relativi dei giocatori. UNA SCHERMATA = UN CLICK per dare invio.
questi son scappati di casa. non sono proprio capaci
Io penso che la innogames lo fa apposta per far emigrare in altri games i troll.
Non te ne va bene una, che ci stai a fare su Forge of empires?
 

iodacasamia

Bracciante
Io penso che la innogames lo fa apposta per far emigrare in altri games i troll.
Non te ne va bene una, che ci stai a fare su Forge of empires?
se a me non ne va bene una, prova a spiegare, a parole tue, per quale motivo certi meccanismi (i click continui) a te vanno bene.
cosa non capisci esattamente della fluidità di gioco e della User Experience in un videogame?
EDIT: e comunque gioco da 5 anni qua dentro... chiamarmi troll (con le pochissime interazioni che ho nel forum, oltretutto) dimostra quanto sei ignorante in materia.
E offensivo.
 
@iodacasamia senza volerlo hai scritto delle frasi che possono sembrare da troll. O stai più attento oppure ci fai l'abitudine.
Alcuni esempi:

WOW CHE EMOZIONE!!!

3000 click inutili...

questi son scappati di casa. non sono proprio capaci

quanto sei ignorante in materia.
E offensivo.
Inoltre ti faccio notare il multiposting dei messaggi #51 e #52.
 

Bruce Lee 65

Popolano
Salve, nella missione 44 ho raccolto in tutti e 3 mondi nr. 4 carte dei giocatori anzichè 5, a qualcuno di voi è capitato la stessa cosa ?? Grazie.
 

Rubicone

Contadino
Salve, nella missione 44 ho raccolto in tutti e 3 mondi nr. 4 carte dei giocatori anzichè 5, a qualcuno di voi è capitato la stessa cosa ?? Grazie.
Le carte fisicamente visibili sono una cosa, il valore (diciamo) nominale un altro.
Nel senso; ogni carta dà un punto di incremento, ma se più punti sono assegnati ad un unico giocatore i punti si sommano e la carta visualizzata è una sola
Nell'esempio sotto, le carte in premio della giocata risultavano 7, ma 3 sono state accorpate in un giocatore e 2 per ciascuno degli altri., Le carte visibili sono 3, ma gli up ricevuti sono correttamente 7.
1655060769365.png1655060788075.png
 
In cima