Discussioni / Domande Evento di Halloween 2015

DeletedUser39773

Guest
ragazzi potreste aiutarmi a risolvere l'ultimo indovinello di halloween??! grazie in anticipo!
 

DeletedUser4590

Guest
ragazzi potreste aiutarmi a risolvere l'ultimo indovinello di halloween??! grazie in anticipo!
se non vi conta l'unità leggera eliminate un lanciere e spendere 7 punti ricerca
missione 14 elimina 3 decorazioni o 3 strade della tua era
 

DeletedUser37140

Guest
ma l'evento non finiva il 10? quando sparisce rinbin??

edit OK, è sparito :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Buonasera a tutti.
Il gioco non mi permette di posizionare il "laboratorio dello scienziato" ottenuto con le missioni di Halloween. Quando clicco su Costruisci esce dall'inventario e mi mostra la città e basta, il laboratorio resta nell'inventario.
È capitato a qualcun altro? Devo fare qualcosa?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Se prova a posizionarlo da app,non ci riesce perchè c'è un bug noto. Se invece si verifica questo problema su computer allora provi a mandare un ticket al supporto come detto nei precedenti messaggi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Ok grazie. Non mi avevo letto i messaggi precedenti. Sono da app
 

DeletedUser37078

Guest
a me e' successo diversamente...conclusa la quest....l'ho posizionato ma dopo 2 giorni e' sparito.ora ho l'area libera.e' normale??
 

DeletedUser37319

Guest
Se prova a posizionarlo da app,non ci riesce perchè c'è un bug noto. Se invece si verifica questo problema su computer allora provi a mandare un ticket al supporto come detto nei precedenti messaggi.

Alcuni giocatori (me compresa) hanno risolto disinstallando e reinstallando FoE dal tablet (nel mio caso Ipad).
Se ne parla anche nei messaggi precedenti.
 
In cima