Discussioni / Domande Evento di Halloween 2015

DeletedUser38778

Guest
qualcuno mi potrebbe dire come si supera l'ultima missione?
io non avevo il cimitero, quindi ho provato a cancellare le decorazioni: non vengono conteggiate, ho refreshato e l'ho demolito: ho provato ad acquisdtare e cancellare: ancora nulla.
cosa dovrei fare???
 

DeletedUser23875

Guest
Raga io non riesco a superare l'ultima missione! ho provato di tutto! venduto 3 strade, venduto 3 decorazioni della mia era... costruito cimitero e poi venduto ma niente! devo mandare un ticket ? o cosa?
 

RedRed

Contadino
Raga io non riesco a superare l'ultima missione! ho provato di tutto! venduto 3 strade, venduto 3 decorazioni della mia era... costruito cimitero e poi venduto ma niente! devo mandare un ticket ? o cosa?

pagina precedente

Ripeto per l'ennesima volta: Se avete problemi con l'ultima missione,mandate un ticket al supporto che vedranno come risolvere il problema. E' così difficile da capire dopo che più e più volte io e il FA lo abbiamo ripetuto? Grazie.
 

DeletedUser39603

Guest
Re: Coloniale

Scusate ho ricevuto nell'inventario il Laboratorio dello Scienziato ma quando scelgo di costruirlo non me lo fa devo avere delle caratteristiche particolari, come la strada dell'era coloniale, oppure quali sono le opzioni che devo possedere ? Grazie
 

DeletedUser39773

Guest
ragazzi salve.... mi manca l'ultimo indovinello dell'evento di halloween.... mi potreste dare la soluzione ke nn la capisco?!?!? grazie!
 

Andre81

Contadino
Re: Coloniale

Scusate ho ricevuto nell'inventario il Laboratorio dello Scienziato ma quando scelgo di costruirlo non me lo fa devo avere delle caratteristiche particolari, come la strada dell'era coloniale, oppure quali sono le opzioni che devo possedere ? Grazie

Se sta tentando di costruirlo tramite dispositivo iOs o Ipad è normale che non le permetta di edificarlo in quanto, come segnalato già più volte, ci sono dei problemi che verranno risolti nei prossimi aggiornamenti. Qualcuno mi dice che è riuscito ad ovviare al problema disinstallando e reinstallando la app, faccia un tentativo.
 

DeletedUser39244

Guest
Se hai iOS o i pad funziona veramente disinstallare e re installare forg poi puoi potrai costruire il laboratorio, a me ha funzionato.
 

DeletedUser20747

Guest
Mi son infiltrato ma la missione non va avanti? Come devo fare?
 

DeletedUser28117

Guest
Salve! Mi scuso se faccio una domanda a cui è già stata data risposta ma nella discussione non ho trovato nulla che mi aiutasse: Il termine ultimo per completare le missioni di halloween è le 23.59 del 9/11 o del 10/11?
 

DeletedUser28117

Guest
Ciao framegic! Anche secondo me dovrebbe essere le 23.59 del 10/11 ma alcuni players insistono che siano le 23.59 del 9/11 quindi volevo avere delle notizie ufficiali x sicurezza
 

DeletedUser39613

Guest
Ciao.. Avrei una domanda..

per "elimina o distruggi" io ho solo arcieri e fanteria corazzata, ma nelle pagine precedenti leggevo che deve essere un unità leggera, tipo un lancere, ma se non ne ho cosa elimino?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Può sempre costruire una caserma dei lancieri,ne fa uno che impiega solo 25 secondi a formarsi e poi lo elimina. In alternativa ci sono anche i furfanti.
 

DeletedUser28117

Guest
Ciao makimat :) Per quanto riguarda la mia domanda sulla scadenza delle missioni di halloween hai notizie?
 
In cima