Discussioni / Domande Evento di Halloween 2015

DeletedUser33610

Guest
Ciao a tutti... Ho provato a cercare info in questo thread ma senza successo...
Sono da poco entrato nel futuro e non ho ancora nessun edificio di quell'era. Non ho né decorazioni (che non ho ancora scoperto e mi ci vorrebbe molto (troppo) per scoprirle) né strade. Come posso fare a terminare l'ultima quest dato che non ho neanche il cimitero?
 

DeletedUser39453

Guest
Ciao!
Nonostante abbia letto i commenti precedenti non mi risulta ben chiaro cosa devo fare per superare l'ultima missione: "Vendi o Pentiti" ç.ç
Qualcuno mi aiuta? Grazie a tutti! :D
 

DeletedUser25069

Guest
cmq vorrei far notare la scorrettezza dell'ultima missione.
per tutte le missioni ci hanno fatto aspettare 24 ore mentre per l'ultima l'hanno attaccata all'elimina o distruggi.
bravissimi
 

DeletedUser39161

Guest
meglio credo cosi ho finito oggi senza attese...cmq tieni presente che è stato un vantaggio per tutti. Io nn vedo nessuna scorrettezza anche xchè nn c'erano regole sulle 24ore e quindi potevano anche farne meno o più rimanendo sempre corretti visto che è per tutti.

Cmq volevo chiedete una cosa : ho messo il laboratorio a costruire materiali della mia era 1g...mi da solo materiali alla fine? oppure becco tutto il malloppo? oro, materiali, punti ecc.


grazie e complimenti x il laboratorio...spero che a natale ce ne fate uno con babbo natale ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18987

Guest
Ho appena risolto vendendo 3 edifici (beni produttivi)....o meglio costruendo e vendendo...

- - - Updated - - -

Io ho risolto vendendo 3 edifici produttivi...credo che qualsiasi edificio vada bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32244

Guest
meglio credo cosi ho finito oggi senza attese...cmq tieni presente che è stato un vantaggio per tutti. Io nn vedo nessuna scorrettezza anche xchè nn c'erano regole sulle 24ore e quindi potevano anche farne meno o più rimanendo sempre corretti visto che è per tutti.

Cmq volevo chiedete una cosa : ho messo il laboratorio a costruire materiali della mia era 1g...mi da solo materiali alla fine? oppure becco tutto il malloppo? oro, materiali, punti ecc.


grazie e complimenti x il laboratorio...spero che a natale ce ne fate uno con babbo natale ;)

se lo metti a produrre materiali ottieni meteriali e basta. comunque nell'opzione da 24h produci beni e non materiali
 

DeletedUser25069

Guest
vantaggio di che?
in 2 mondi mi hanno dato il cimitero nuovo
in 2 invece non me lo hanno dato
 

DeletedUser39773

Guest
buonasera! sono arrivato al 13° indovinello.... mi sapreste dare la soluzione?!?! grazie....
 

DeletedUser4590

Guest
buonasera! sono arrivato al 13° indovinello.... mi sapreste dare la soluzione?!?! grazie....
elimina un unità leggera il lanciere te lo conta valido spendi 7 punti ricerca
vendi 3 decorazioni o 3 strade della tua era attuale
 

DeletedUser39161

Guest
vantaggio di che?
in 2 mondi mi hanno dato il cimitero nuovo
in 2 invece non me lo hanno dato

io gioco qui da poco ma ti posso garantire che abbiamo un supporto che si spacca in 4 per aiutarci in caso di problemi...se nn era x loro io manco ero qui a scrivere sul forum x vari problemi passati. Con questo voglio dire che come ti hanno suggerito i nostri amici del forum contattali che in brevissimo ti spiegheranno cosa sia successo e ti risolveranno il problema senza ombra di dubbio. bye
 

DeletedUser35533

Guest
Salve ho appena finito l'evento, ho trovato nell'inventario sia il cimitero, che il laboratorio , ma mentre sono riuscito a costruire il cimitero il laboratorio non sono riuscito a inserirlo nella cittá mi sono per caso perso un passaggio?

Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4590

Guest
su ipad ios non si posso costruire gli edifici speciali ne vederli devi farlo da computer hai uno spazio 4x4?
 

DeletedUser37319

Guest
Salve ho appena finito l'evento, ho trovato nell'inventario sia il cimitero, che il laboratorio , ma mentre sono riuscito a costruire il cimitero il laboratorio non sono riuscito a inserirlo nella cittá mi sono per caso perso un passaggio?

Grazie

Si di leggere i messaggi precedenti.

- - - Updated - - -

Confermo che attualmente non è possibile costruire il laboratorio nella versione mobile del gioco. Abbiamo inoltrato la segnalazione.

Salve nuovamente, c'è un altro bug : non mi lascia più costruire nulla. Probabilmente aver installato il laboratorio via browser ha buggato l'app per l'Ipad.

- - - Updated - - -

Si di leggere i messaggi precedenti. ������

- - - Updated - - -



Salve nuovamente, c'è un altro bug : non mi lascia più costruire nulla. Probabilmente aver installato il laboratorio via browser ha buggato l'app per l'Ipad.

Confermo, dal browser sono visibili cimitero e laboratorio e posso costruire, dall'app laboratorio invisibile e impossibilità di costruire.
 

DeletedUser38916

Guest
Io avrei una domanda ma come si riesce ad avere il cimitero leggendario
 

DeletedUser28374

Guest
qualcuno mi potrebbe dire come si supera l'ultima missione?
io non avevo il cimitero, quindi ho provato a cancellare le decorazioni: non vengono conteggiate
ho provato a mettere il cimitero che avevo nell'inventario, ho refreshato e l'ho demolito: non è stato conteggiato
poi invece delle decorazioni ho provato ad eliminare gli edifici della cultura: ancora nulla.
ma che cavolo si deve demolire???
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ripeto per l'ennesima volta: Se avete problemi con l'ultima missione,mandate un ticket al supporto che vedranno come risolvere il problema. E' così difficile da capire dopo che più e più volte io e il FA lo abbiamo ripetuto? Grazie.
 

Attarus

Bracciante
qualcuno mi potrebbe dire come si supera l'ultima missione?
io non avevo il cimitero, quindi ho provato a cancellare le decorazioni: non vengono conteggiate
ho provato a mettere il cimitero che avevo nell'inventario, ho refreshato e l'ho demolito: non è stato conteggiato
poi invece delle decorazioni ho provato ad eliminare gli edifici della cultura: ancora nulla.
ma che cavolo si deve demolire???
devono essere edifici, decorazioni o strade della tua era
 
In cima