Discussioni / Domande Evento di Halloween 2015

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Le missioni dell'evento sono da fare una al giorno. L'immagine messa sotto spoiler (le missioni 0/14 per capirci) sono appunto la progressione che si fa al giorno.
 

DeletedUser38305

Guest
Perdonami Maki, io ho fatto la prima alle 10 di stamane (minuto più, minuto meno) e, al termine, la prossima me la proponeva dopo 14 ore (quindi diciamo a mezzanotte). Ergo l'evento è partito a mezzanotte di ieri? Chiedo perchè verso l'una di ieri notte ho chiuso il gioco ma non c'era alcun evento in corso. Deduco che a mezzanotte di oggi, completata la seconda della questline, la prossima si ripresenti alla mezzanotte di domani? Non mi tornano i conti in questo caso... :)
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
L'evento perchè sia accessibile a tutti nello stesso momento (parlando del server italiano) lo hanno fatto partire stamattina verso le 9. Da adesso ogni missione partirà dalla mezzanotte di ogni giorno e ce ne sarà una al giorno.
 

DeletedUser38305

Guest
Perfetto, i miei "timori" si sono rivelati fondati. Scelta piuttosto discutibile, a mio avviso. Completare le missioni per tempo sarà un'impresa non da poco, considerando che devi obbligatoriamente collegarti per 14 giorni di fila (e considerando altresì che non tutti hanno la lista delle quest, la vedo durissima soprattutto per l'esplorazione della provincia...).

Grazie mille per il chiarimento, Maki.
 

DeletedUser39260

Guest
Buongiorno,nell'evento di halloween,cosa significa il primo ostacolo,,,DECORARE O MORIRE ? grazie
 

Andre81

Contadino
La risposta è stata già data qua sotto spoiler.
Mi raccomando proprio perché la difficoltà dell'evento sta nel trovare la soluzione agli indovinelli, chi sa le risposte deve obbligatoriamente scrivere sotto spoiler. Stesso dicasi per chi conosce i premi.
Vi avviso che chi non rispetta queste indicazioni subirà un'infrazione nel forum.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Scusate, vorrei sapere cosa vuol dire il "Pensaci su" nell'evento di Halloween
 

DeletedUser38682

Guest
Ho risolto un indovinello senza che me ne accorgessi
ironico ha ha ha
 

DeletedUser38769

Guest
Caratteristiche del laboratorio dello scienziato pazzo?
 

DeletedUser10709

Guest
Soluzione missione di oggi:

Decora il villaggio con 5 Alberelli :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Missione di oggi 27/10

sorridi o fingi = 3 abbellimenti
 

DeletedUser38486

Guest
buongiorno ho anche io la stessa domanda dove sta il cimitero da costruire prima di completare le missioni?
grazie

il cimiterò verrà assegnato in una missione più avanti, una delle ultime più o meno, tranquilli :thumbsup:
 
In cima