Discussioni / Domande Evento di Halloween 2015

Andre81

Contadino
La soluzione al quesito di oggi è già sotto spoiler nei messaggi precedenti.
Non scrivete la stessa domanda in continuazione, ma verificate se è già stata data la risposta!
 
Ultima modifica:

DeletedUser39349

Guest
Io ho provato a costruire statue e/o altro ma non mi va avanti il contatore,
direi che non sono quelli gli abbellimenti, ma quali sono?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andre81

Contadino
La missione chiede di abbellire 3 giocatori (vicini, amici o gildani) non c'entrano niente le costruzioni di decorazioni.
 

DeletedUser27377

Guest
il primo giorno bisogna fare cinque decorazioni il secondo abbellire tre giocatori
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser20480

Guest
Ciao scusate ma non riesco proprio a decifrare la seconda richiesta di jack! é possibile avere un'aiuto?
 

DeletedUser37948

Guest
Un plauso a Moderatori ed Admin ... avete una pazienza infinita :mrgreen:
 

Andre81

Contadino
Non è questione di pazienza solo non capisco come si possa fare sempre la solita domanda quando la risposta è nel messaggio precedente... Mah mistero!
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Non leggete solo quello che sta scritto sopra la barra,leggete anche il testo che vi dice la missione. La maggior parte delle volte la soluzione sta nella descizione.
 

Andre81

Contadino
Legga bene le indicazioni date nello spoiler in questo messaggio di Coz5:
Mi raccomando: se volete avere o dare qualsiasi tipo di chiarimento sulle soluzioni delle missioni durante tutto l'evento dovete obbligatoriamente mettere le informazioni sotto spoiler: chi non rispetta questa indicazione ricordo che si prende un'infrazione nel forum, poi non venite a lamentarvi, io ve lo sto dicendo in continuazione!
 
Ultima modifica:

DeletedUser39307

Guest
salve a tutti seconda missione costruire o andarsesene non riesco

- - - Updated - - -

io ho costruito una fattoria ma non si sblocca
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36412

Guest
Io avevo un bazar in magazzino, ho venduto quello che avevo e l'ho ricostruito, e me l'ha contato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima