Discussioni/Domande Evento di Halloween

DeletedUser43614

Guest
Salve a tutti io miravo la torre nera e l'ho presa ma fracamente nell'era del futuro dal cimitero alla necropoli non servono a niente e da tanto che si chiede di introdurre un mercato degli edifici e di tutte le vincite inutili nelle spedizioni
 

fermon74

Popolano
Nel mio inventario ho l'Antico Cimitero (P. Medioevo) che con i due kit lo porterei a "Cimitero Monumentale", ora, avendo quest'ultimo una mole di 7x3 e dovendo togliere/spostare un po' di edifici per riuscire a posizionarlo, pensate mi convenga? Esteticamente è molto bello, ma prima di fare una schiocchezza vorrei un Vs. consiglio e sentire le Vostre idee. Grazie ;)
 

RedRed

Contadino
Io lo terrei in inventario senza trasformarlo almeno fino al coloniale (meglio ancora fino all' industriale o oltre), quando la felicità per casella degli edifici culturali scende al di sotto di quella del cimitero, che diventa molto migliore (vedi qui e qui). Se lo posizionii bene poi occupa da 1 a 3 strade semplici al massimo ;)
 

fermon74

Popolano
Io lo terrei in inventario senza trasformarlo almeno fino al coloniale (meglio ancora fino all' industriale o oltre), quando la felicità per casella degli edifici culturali scende al di sotto di quella del cimitero, che diventa molto migliore (vedi qui e qui). Se lo posizionii bene poi occupa da 1 a 3 strade semplici al massimo ;)
Mi trovo nell'età Moderna, qualcuno me lo ha sconsigliato perché troppo grande e in futuro dovrei rimetterlo in inventario.
 

RedRed

Contadino
pensavo pieno medioevo fosse la tua era :)
il cimitero monumentale della moderna da 229 felicità a casella che è superiore a qualsiasi edificio culturale non premium fino al futuro (il primo premium superiore è nel domani). La grandezza è in linea con gli edifici culturali delle ere alte, comunque va sempre rapportata con la resa e confrontata con le alternative disponibili. Finché avrai bisogno di edifici per la felicità è un'ottima opzione (volendo poi si può aggiornarlo o rimetterlo in inventario).
 

DeletedUser43614

Guest
Te lo sconsiglio ha dimensioni troppo particolari in futuro faresti fatica a psizionarlo
 

fermon74

Popolano
La felicità non mi manca mai, anzi, ne ho abbastanza, volevo solo piazzarlo perché molto bello ma facendo alcune valutazioni e anche grazie ai vostri consigli, ho deciso di lasciarlo in magazzino, dovrei togliere troppi edifici e in futuro sarebbe troppo difficile da spostare vista la sua mote. Grazie a tutti.
 

DeletedUser93

Guest
caspita mi sono accorto ora che non ho raccolto la torre nera alla fine dell'evento. adesso che ci penso quelle ricompense non le dà in automatico ma alla fine bisogna raccoglierlo. non ero interessato a costruirla quindi non ci avevo pensato
 
In cima