Discussioni/Domande Evento di Maggio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser20368

Guest
Buongiorno a tutti, ho da poco iniziato a giocare ma mi sono arenato alla missione numero 8 nel punto in cui viene chiesto di motivare o abbellire 10 edifici..ho fatto fuori parecchi diamanti motivando edifici come capanne, baracche ecc ma il contatore rimane sempre su 0/10..inoltre non ho idea di come si faccia ad abbellire gli edifici..qualcuno può darmi una mano?
Clicca su assisti
EsrSejS.png
 

DeletedUser10453

Guest
Buongiorno a tutti, ho da poco iniziato a giocare ma mi sono arenato alla missione numero 8 nel punto in cui viene chiesto di motivare o abbellire 10 edifici..ho fatto fuori parecchi diamanti motivando edifici come capanne, baracche ecc ma il contatore rimane sempre su 0/10..inoltre non ho idea di come si faccia ad abbellire gli edifici..qualcuno può darmi una mano?
Non bisogna usare diamanti: con motivare o abbellire si intende visitare le città dei vicini, gildiani o amici per poi assistere uno dei loro edifici. E' possibile farlo anche senza visitare la città e in modo casuale tramite l'apposito pulsante "Assisti".
E' disponibile anche la guida del gioco:
https://forum.it.forgeofempires.com...-completa-a-forge-of-empires.3434/#post-22226
 

ErBurinoCoatto

Bracciante
Non devi motivare i tuoi edifici, ma quelli di amici, vicini o gildani. Basta il tasto assisti.

Ops, scusate, non avevo visto le risposte precedenti.
 

DeletedUser18198

Guest
motivare e abbellire si intende quelli dei vicini/amici/gildani, non i propri
 

babypaola

Contadino
Buongiorno a tutti, ho da poco iniziato a giocare ma mi sono arenato alla missione numero 8 nel punto in cui viene chiesto di motivare o abbellire 10 edifici..ho fatto fuori parecchi diamanti motivando edifici come capanne, baracche ecc ma il contatore rimane sempre su 0/10..inoltre non ho idea di come si faccia ad abbellire gli edifici..qualcuno può darmi una mano?
Devi motivare o abbellire (o semplicemente assistere) compagni di gilda, amici o vicini
 

DeletedUser40542

Guest
vorrei sapere come faccio a portare a termine le sei opzioni di produzione una volta se ne conto solo cinque di tipi di produzione che io ho???
 

DeletedUser40542

Guest
si certo i premi non sono allettanti, ma anche la difficoltà dell'evento non è irresistibile. Certo l'ultimo evento ha regalato una misera - a detta di qualcuno - torretta; considerando che senza il noioso evento (che per altro è facoltativo) non l'avrei ottenuta... beh come dice mircoxxx: piuttosto che niente, meglio piuttosto!
Per ottenere premi più sostanziosi (covi, santuari ecc) c'è sempre la carta di credito! Proprio ieri la Inno (che ricordiamoci non è un una onlus) regalava un santuario con l'acquisto dei diamanti.
Non sono d'accordo , non c'è sempre la carta di credito , se è un passatempo ci deve essere la possibilità di andare avanti anche piano ma senza spendere soldi che oggi sono tanto pesanti...
 
la risposta giusta è quella di redred...
devi fare, con gli edifici per i materiali
1 produzione da 5 minuti + 1 produzione da 15 minuti + 1 produzione da 1 ora + 1 produzione da 4 ore + 1 produzione da 8 ore + 1 produzione da 24 ore
 

DeletedUser8779

Guest
salve ,sul mio mondo principale mi sono usciti i diamanti negli altri mondi no ,usciranno o no ?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
L'uscita dei premi è random, quindi non è detto che se in un mondo ha vinto i diamanti, li vincerà anche negli altri.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima