Discussioni/Domande Evento di Maggio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser37276

Guest
io credo che ogni evento è ben accetto sempre, perche da qualche missione extra in piu, cosi ti poni un obbiettivo, in piu è facoltativo, quindi se non sei coinvolto, puoi ignorarlo tranquillamente, io per spirito di sfida vorrei vincere sempre, anche gli alberelli in glicine se ci fossero in palio :)
Purtroppo però in realtà, vorrei premi piu importanti: santuari, pozzi, covo di furfanti, kit, faretti....poi tutto il resto è di guadagnato, giusto per giocare.
 

DeletedUser37741

Guest
psss.. non dirlo a nessuno.. forge of empire è un gioco di guerra..
pssss... non dirlo a nessuno... c'è un sacco di gente che non combatte per nulla, o fa solo GvG ogni tanto, e si dedica a grandi edifici e commercio. Anche perché a combattere non c'è quasi nulla da guadagnare a parte medaglie che fai molto più in fretta con i GE :D
 

DeletedUser4590

Guest
si i GE aiutano però gli eventi quanto è grande l'edificio nuovo?
 

DeletedUser39350

Guest
io faro' certamente l'evento per racimolare monete materiali ecc, ma quasi sicuramente non userò' ne Il Palo di maggio che resterà' in magazzino ne l'avatar. :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lewel

Bracciante
gli eventi sono carini ravvivano il gioco mantengono l'interesse dei giocatori ma .. io vorrei poter usare i premi vinti e non ho spazio perchè nn create un evento che ha come premio una espansione?
 

DeletedUser20646

Guest
Secondo me le missioni dovrebbero essere a zone.. da un punteggio a un punteggio la missione è sempre la stessa però cambiano le richieste e i premi sono maggiori.. opterei per missioni più complesse però con premi maggiori.. una missione carina sarebbe per esempio.. Combatti 100 battaglie nella GvG il premio corpulento.. Notte :)
 

H.u.s.k.e.r

Bracciante
Personalmente concordo sull'inutilità di molti premi da tenere in magazzino che non invogliano troppo chi le fa che danno quasi tutti gli eventi, ma non sono concorde con chi propone santuari o furfy, anzi, inizierei a limitarli.... come si fa a competere con gente che ha 100 santuari o bazar? ci manca che iniziano a darli a tutti gli eventi ed a breve avremmo città solo con santuari....

Piuttosto inizierei a dare premi in punti classifica, o piu kit di rinnovamento
 

DeletedUser40242

Guest
nel prossimo evento ci sara un pozzo dei desideri come premi.....sul beta è cosi....questo evento è quasi inutile...
 
Ultima modifica di un moderatore:

ferrobona

Popolano
Evento Martin Luther King : 11 Missioni = un avatar
Evento Anno Bisistile : 11 Missioni = un kit e un avatar
Evento Yuri Gagarin : 11 Missioni = torre della vittoria e un avatar
Evento Giorno di Maggio : 18 Missioni = due avatar e un palo per abbellire

Bhe che dire xD! Chissà cosa ci porterà di bello il prossimo evento :)
Bhe, ogni evento ha sempre almeno un premio di 20 diamanti tra le ricompense casuali. Fanno 80 diamanti, se poi si ha Frontenac ... io ne ho raccolti 215 in 4 eventi (in un evento sono usciti 2 volte ...) non mi lamanto ;)
 

DeletedUser25998

Guest
pssss... non dirlo a nessuno... c'è un sacco di gente che non combatte per nulla, o fa solo GvG ogni tanto, e si dedica a grandi edifici e commercio. Anche perché a combattere non c'è quasi nulla da guadagnare a parte medaglie che fai molto più in fretta con i GE :D

psssss non dirlo a nessuno.. rimane sempre un gioco di guerra.. è come farsi una 500 e poi andare a valle lunga e lamentarsi se gli altri corrono..
 

DeletedUser25998

Guest
psss... non ditelo a nessuno: dove sono, i premi ...da guerra?

ppsssss... non dirlo a nessuno.. non fanno beneficenza alla inno.. il gioco è tarato per farti spendere.. se spendi, compri.. senno' rimani con i piccoli omaggi.. in pratica comprati la macchina e loro ti regalano l'albero magique
 

Brave-Heart

Bracciante
ppssss................ppssss........ ehi ma non c'è nessuno? Volevo quasi dirlo a qualcuno, ma non c'è "nessuno!!!"
 

DeletedUser37276

Guest
Evento Martin Luther King : 11 Missioni = un avatar
Evento Anno Bisistile : 11 Missioni = un kit e un avatar
Evento Yuri Gagarin : 11 Missioni = torre della vittoria e un avatar
Evento Giorno di Maggio : 18 Missioni = due avatar e un palo per abbellire

Bhe che dire xD! Chissà cosa ci porterà di bello il prossimo evento :)


in martin luther c'era anche il campione, male non era
 

DeletedUser37276

Guest
Personalmente concordo sull'inutilità di molti premi da tenere in magazzino che non invogliano troppo chi le fa che danno quasi tutti gli eventi, ma non sono concorde con chi propone santuari o furfy, anzi, inizierei a limitarli.... come si fa a competere con gente che ha 100 santuari o bazar? ci manca che iniziano a darli a tutti gli eventi ed a breve avremmo città solo con santuari....

Piuttosto inizierei a dare premi in punti classifica, o piu kit di rinnovamento

NON sono daccordo, prendiamo chi come me è da un annetto qui, facendo come dici tu non potrò mai raggiungere gente che da anni è su foe e vince premi da anni, e io sarei rallentato anche pagando, non arriverei mai a loro e non mi sembra giusto essere precluso in partenza e non poter ambire mai da subito... tu prendi gente che ha 60 faretti perche due anni fa potevi comprarli senza tentare la sorte come quest anno, con le uova che scambiavi a pasqua senza difficolta. Se invece io quest anno avessi voluto i faretti all evento di pasqua, essendo il mio primo anno avrei dovuto sperare nella sorte (dove infatti me ne sono usciti 1 ogni 9 tentativi) tutti devono avere la stessa possibilità
 

Rubicone

Contadino
Se si vuol competere alla pari (o quasi) è sufficiente giocare nel mondo più nuovo e portar avanti un progetto, altrimenti...
 

Aluccio76

Bracciante
Possibile che su 5 mondi su 5 la seconda missione di ieri e la prima di oggi hanno dato sempre la stessa ricompensa e cioè materiali?
Ricompensa casuale?!?!? Ma per favore Inno....
 

DeletedUser31044

Guest
in martin luther c'era anche il campione, male non era

Ciao Giuseppe,
non so da quanto tempo giochi su foe ma posso assicurarti che anni indietro i faretti erano GRATIS, riguardo il premio Martin Luther King avessero messo la caserma l’avrei capito ma cosa te ne fai di un paio di unità indipendenti le metti in difesa? Se il giocatore ha un discreto bonus passa ugualmente le difese. Questi eventi la maggior parte piacciono ai nuovi player che si entusiasmo per la novità di un oggetto nuovo senza sapere quali sono i premi che contano.. Quelli che non sono soddisfatti sono i vecchi giocatori che hanno visto la differenza tra ieri e oggi, una volta si che avevi dei bellissimi premi si aspettava l’evento proprio per questo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima