Discussioni/Domande Evento di Maggio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
Ppssss non ditelo a nessuno ma è solo una mia impressione oppure durante gli eventi i pozzi non cacciano mai i diamanti ;)
 

DeletedUser28660

Guest
A
Ppssss non ditelo a nessuno ma è solo una mia impressione oppure durante gli eventi i pozzi non cacciano mai i diamanti ;)
A dir la verità, credo che possiamo tranquillamente asserire che la tua intuizione non riguarda solo gli eventi... diciamo che sono un po' stitici - per dirlo alla @Rubicone - sempre. Ma ci stà, capisco le esigenze di un'azienda.
 

DeletedUser41087

Guest
Evento Martin Luther King : 11 Missioni = un avatar
Evento Anno Bisistile : 11 Missioni = un kit e un avatar
Evento Yuri Gagarin : 11 Missioni = torre della vittoria e un avatar
Evento Giorno di Maggio : 18 Missioni = due avatar e un palo per abbellire

Bhe che dire xD! Chissà cosa ci porterà di bello il prossimo evento :)
3 avatar e tanti auguri :rolleyes:
 

DeletedUser10453

Guest
Ppssss non ditelo a nessuno ma è solo una mia impressione oppure durante gli eventi i pozzi non cacciano mai i diamanti ;)
Giusto per la statistica appena rincasato ieri notte ho raccolto diamanti dal pozzo e ulteriori diamanti a con una ricompensa casuale a distanza di pochi secondi. :D
 

DeletedUser37276

Guest
Ciao Giuseppe,
non so da quanto tempo giochi su foe ma posso assicurarti che anni indietro i faretti erano GRATIS, riguardo il premio Martin Luther King avessero messo la caserma l’avrei capito ma cosa te ne fai di un paio di unità indipendenti le metti in difesa? Se il giocatore ha un discreto bonus passa ugualmente le difese. Questi eventi la maggior parte piacciono ai nuovi player che si entusiasmo per la novità di un oggetto nuovo senza sapere quali sono i premi che contano.. Quelli che non sono soddisfatti sono i vecchi giocatori che hanno visto la differenza tra ieri e oggi, una volta si che avevi dei bellissimi premi si aspettava l’evento proprio per questo.

Ciao Lastking, ho scritto i campioni, ma era proprio la caserma dei campioni , quindi utile :)
sisi ma infatti !!! dicevo proprio questo, prima erano gratis, o cmnq facili da ottenere, ora non piu, dipende dalla sorte, io sono poco fortunato in gioco, ergo non è il massimo.
 

fermon74

Popolano
La missione di oggi dice: "Ottieni 500 punti felicità e Motiva o Abbellisci 10 edifici".
Sono nel Pieno M., ho costruito una chiesa che da 520 punti, ma non capisco il motivo, questa non mi è stata conteggiato dalla missione, che succede!!!!! Perché? :(
In altri due mondi invece non ho avuto problemi.
 

Andre81

Contadino
La missione di oggi dice: "Ottieni 500 punti felicità e Motiva o Abbellisci 10 edifici".
Sono nel Pieno M., ho costruito una chiesa che da 520 punti, ma non capisco il motivo, questa non mi è stata conteggiato dalla missione, che succede!!!!! Perché? :(
In altri due mondi invece non ho avuto problemi.
Invii un ticket al supporto.
 

Rubicone

Contadino
La costruzione dell'edificio deve essere completata perché fornisca felicità. Quali edifici hai utilizzato negli altri mondi?
 

DeletedUser41311

Guest
Buongiorno a tutti, sono nuovo. Prima di tutto grazie per qualsiasi aiuto vogliate darmi.
Il mio dubbio è per la missione di oggi: elimina 2 unità.
Ho fatto 2 combattimenti uno l'ho vinto e un'altro l'ho perso... cmq in entrambi ho eliminato più unità nemiche.
Ma non sono state conteggiate. Cosa sbaglio?
ciao un saluto a tutti
 

Andre81

Contadino
Buongiorno a tutti, sono nuovo. Prima di tutto grazie per qualsiasi aiuto vogliate darmi.
Il mio dubbio è per la missione di oggi: elimina 2 unità.
Ho fatto 2 combattimenti uno l'ho vinto e un'altro l'ho perso... cmq in entrambi ho eliminato più unità nemiche.
Ma non sono state conteggiate. Cosa sbaglio?
ciao un saluto a tutti
Le unità non devono essere perse in battaglia ma eliminate dal pannello della gestione esercito
 

DeletedUser40925

Guest
Ciao, ragazzi. Mi sono arenato con la missione di maggio. La vecchietta mi chiede: "Porta a termine ciascuna delle 6 opzioni di produzione una volta". Che significa? E' da ieri che produco roba, raccolgo e non succede niente: resto sempre 2/6. Che cosa non ho capito? Di che tipo di produzioni parla? Che devo produrre per far contenta la vecchietta? Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37140

Guest
Le produzioni in edificio produttivo di materiali ossia
5 minuti
15 minuti
1 ora
4 ore
8 ore
24 ore
 

DeletedUser41309

Guest
Buongiorno
la missione di oggi mi sembra abbastanza difficile:"ottieni una popolazione totale di 120 cittadini". Sapete come e cosa fare?
grazie
 

DeletedUser

Guest
Buongiorno a tutti, ho da poco iniziato a giocare ma mi sono arenato alla missione numero 8 nel punto in cui viene chiesto di motivare o abbellire 10 edifici..ho fatto fuori parecchi diamanti motivando edifici come capanne, baracche ecc ma il contatore rimane sempre su 0/10..inoltre non ho idea di come si faccia ad abbellire gli edifici..qualcuno può darmi una mano?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima