Discussioni/Domande Evento di Pasqua

DeletedUser12908

Guest
Domanda un po' OT: perchè è vietato?
Domanda in tema: se qualcuno ha la lista completa può passarmela via messaggio privato ( o qua sul forum o su east-nagach o su brisgard o su dinegu)

semplice va contro il regolamento spoiler novità
 

DeletedUser

Guest
mi sento veggente: prevedo che ci sarà un'impennata nell'acquisto dei diamanti e le città si popoleranno di faretti :rolleyesstd:
 

DeletedUser8844

Guest
mi sento veggente: prevedo che ci sarà un'impennata nell'acquisto dei diamanti e le città si popoleranno di faretti :rolleyesstd:

Prevedi malissimo. Nella vita io i soldi li spendo per cose serie, non per un gioco che oggi esiste e domani sparisce nel nulla.
 

DeletedUser2834

Guest
Perchè c'è qualcuno che ha tempo e truppe per attaccare i vicini?!

Comunque ripeto, chi la la lista delle missioni, per cortesia me le passi in privato. Grazie
 

DeletedUser30395

Guest
Tanto che ci siete passate la lista anche a me :D

Grazie in anticipo!
 

DeletedUser23299

Guest
Acquistare faretti? E che è il pazzo? Tanto si è capito che qualsiasi cosa acquisti il giorno dopo cambiano le regole e vale la metà! ;-)

- - - Updated - - -

Acquistare faretti? E che è il pazzo? Tanto si è capito che qualsiasi cosa acquisti il giorno dopo cambiano le regole e vale la metà! ;-)
 

DeletedUser22025

Guest
una domanda: il kit di rinnovamento si applica a quali edifici? penso: cimitero, renne, dolciumi, re, regine ecc.. dico bene?

le missioni sono una cavolata.. nn sò se si possano dire.. ma sono veramente banali.. don't worry..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blu55

Bracciante
Mattiew dici che sarà divertente?.....vedrai quante imprecazioni ti verranno naturali per questo evento...come la volta precedente si verificherà un caos assoluto
a) Se non sarai autosufficiente con gli abbellimenti ti ritroverai con il faccino triste in quanto tutti andranno a cercare i gespugli
b) Qualcuno sarà in debito permanente tra il dare e l'avere e rischi di perdere qualche ''amico'' (giustamente)
c) Troverete che in questo periodo tutti saranno disattenti alle vostre esigenze nelle motivazioni
d) Soldi faranno soldi.....ovvero, a prescindere dalla possibilità di acquistare con i diamanti con l'aiuto dell'amico Visa, si dice che tu puoi trovare i tasselli sul GE di chi l'ha già costruito...questo vuol dire andare a mettere i punticini sul GE di chi l'ha comprato con la Visa e che si ritoverà improvvisamente tutti gli amici che lo pomperanno...quindi soldi fanno soldi...

Vedi quanto fantastico sarà?...e spero per te che non trovi un vicino che si compererà 80 faretti......:)
Ciao Blu
 

DeletedUser18110

Guest
io l'anno scorso non ho potuto partecipare all'evento di pasqua cause di forza maggiore....
non ho ben capito come funziona sta cosa delle uova... cioè io metto le uova nelle città degli altri e ottengo punti? io se trovo le uova nella mia città lo stesso?
e poi sto GE se è difficile trovare le tessere, come lo si tira su in pochi giorni così?
 

RedRed

Contadino
io l'anno scorso non ho potuto partecipare all'evento di pasqua cause di forza maggiore....
non ho ben capito come funziona sta cosa delle uova... cioè io metto le uova nelle città degli altri e ottengo punti? io se trovo le uova nella mia città lo stesso?
e poi sto GE se è difficile trovare le tessere, come lo si tira su in pochi giorni così?

Nell'annuncio c'è scritto come funziona. In pratica metti uova e ottieni uova.
E chi ha detto che è difficile ottenere le tessere?
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Io mi chiede perchè chiedete le missioni... non c'è mica bisogno di prepararsi per le missioni.
 

edoardo14

Popolano
Per un semplice fatto andram (almeno così vale per me): vorrei passarle in gilda! E comunque si, i sele so prima mi preparo un attimo alle missioni!
 

DeletedUser

Guest
Scusate ma anche i membri della propria gilda potranno mettere le uova nella mia città x esempio?
 

DeletedUser2834

Guest
Si ma troppa roba, io non ho così tanto tempo! Voglio mettere su anche il nuovo GE
 

DeletedUser26928

Guest
ciao a tutti,
faccio una domanda un pò banale credo, ma le uova si possono mettere solo sulle decorazioni o su qualsiasi edificio?
Grazie
 
In cima