Discussioni/Domande Evento di Primavera 2019

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

lighternutria

Bracciante
a me personalmente piace, e certa gente dovrebbe ricordarsi gli eventi di 2 o 3 anni fa quando dopo 1 mese era già tanto se come premio avevi i santuari. in questo 4x4 e se si sceglie quello per la % attacco hai 11 % in più sia quando si attacca sia in difesa della città, 10 beni al giorno e 3 punti, cioè sinceramente cosa si vuole di più da un evento? ben vengano queste tipologie dove basta accedere 1 volta al giorno e hai la sicurezza di finire l'evento
 
io non ho avuto nessun problema finora di blocco del gioco e ho fatto già un po' di missioni.
Stamattina è comparso il primo ciliegio (in realtà ieri mi ero dimenticato della possiblilità e non sono neanche andato a cercarli in giro per la mappa, se non mi capitava davanti al naso..)
 

DeletedUser36984

Guest
un solo alberello di lanterne da inizio evento e' da considerarsi normale/possibile o devo mandare un ticket?
 

Dargor X

Popolano
Non senza usare diamanti! A giocarsela bene alla fine potrebbero mancare 2 upgrade, cioè 4 stagni da completare. Per completare uno stagno occorrono 1000 lanterne (+/-), sarebbero da acquistare quindi 4000 lanterne, 6-7K diamanti...
Forse sta volta l'investimento lo faccio, ho accumulato poco più di 6k diamanti e quindi se i tuoi calcoli sono giusti ce la posso fare. Mi fa troppo gola avere sia la pagoda del fuoco che di terra
 

DeletedUser41366

Guest
gli alberi di ciliegio che appaiono nella città spariscono dopo un tot di tempo se non vengono raccolti, oppure si accumulano? Nel caso dovessero sparire per quanto tempo rimangono in città?
 

DeletedUser45646

Guest
Ciao,
Nell'evento primavera mi si chiede, in una delle missioni tra la 21 e la 32 "Porta a termine una volta ciascuna produzione" con il simbolo "martello" delle produzioni. L'ho fatto più di una volta ma resta fermo a 2 di 6 e non va oltre....
Ho atteso per vedere se intendeva anche le produzioni dei beni ma, arrivate a termine anche loro, il conteggio non cambia.
Cosa devo fare? Perché è così già da più di un giorno e i giorni sono contati......
Include anche la produzione dei grandi edifici? Perché se è così mi sembra davvero una cattiveria dato che questi ultimi sono giornalieri e quindi ci obbligate a perdere 6 giorni in questo modo...
Mi fate sapere per favore?
Grazie.
Michele
 

MARCUS80

Bracciante
Una domanda,
se io ho la pagoda al livello 6 dell'età industriale, poi passo di era e nel mentre ottengo un upgrade dell'età progressista, poi l'età della pagoda viene calcolata in base al 1°livello o all'ultimo aggiornamento?
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Una domanda,
se io ho la pagoda al livello 6 dell'età industriale, poi passo di era e nel mentre ottengo un upgrade dell'età progressista, poi l'età della pagoda viene calcolata in base al 1°livello o all'ultimo aggiornamento?

I base all'ultimo aggiornamento
 

DeletedUser45557

Guest
Ragazzi, una domanda:
Sono arrivato alla missione 54 o 55 dell'evento. Quella dopo donare I punti e costruire un edificio della cultura della tua era.
Dovrei fare il prossimo evento ma non mi esce. Esce che devo aspettare circa 14h. Come mai??
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima