Discussioni/Domande Evento di Primavera 2019

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

critano

Popolano
Sei arrivato alle missioni giornaliere che escono ogni 24 ore quindi la prossima uscirà a mezzanotte
 

Albirus

Bracciante

babypaola

Contadino
Un chiarimento: quindi conviene non raccogliere gli incidenti normali sperando che al prossimo accesso diventino alberelli? Pensavo fossero due cose distinte....
Forse c'è stato un malinteso, gli incidenti non diventano ciliegi, ma tra le varie icone degli incidenti, pensiamo ad esempio all'alberello con gli alveari o la barchetta con il pescatore, ecco allo stesso modo in cui compaiono queste icone, invece di una barchetta può comparire un un ciliegio. Quindi non sono gli incidenti normali che si trasformano in alberelli di ciliegio, ma ad esempio invece dell'ippopotamo sulla zattera compare un ciliegio da 100 lanterne.
 

DeletedUser33817

Guest
Buongiorno.
Gioco su 3 mondi, ho preso diversi aggiornamenti per il giardino, però su Fel e Brisgard alcuni aggiornamenti non funzionano (tra la altro ne avevo pure di vecchi e manco quelli...) mi esce un avviso dove ti dice che non hai l'edificio da aggiornare... cosa invece non vera visto che ci sta da oltre un anno bello e piazzato... bug?
 

DeletedUser44900

Guest
non so se e la discussione giusta scusatemiin anticipo ma quei 5.000 diamanti io messo mi piace vorrei eseguire al sondaggio
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima