Discussioni/Domande Evento di Primavera 2020

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Dogino

Bracciante
Scusa Micol ma continuo a non capire il gioco delle percentuali, affermi che nessuna lega è stata eliminata da nessuno , ma solo non si è formata ,a causa del poco scarto tra l’una e l’altra poiché la differenza fra il 5% e il 10% era solo di un tiro ma la lega bronzo, che esisteva già, non era fino al 20%?
Eppure io alla sera con 8 salti ero in lega bronzo e alla mattina, sempre con i miei 8 salti mi sono ritrovato in lega dilettanti.
Non voglio far polemiche ma solo evidenziare che per evitare in futuro malcontenti e incomprensioni sarebbe utile una guida chiara sui meccanismi di calcolo in modo da capire in base a quali regole matematiche una lega si attiva oppure si svuota così da poter pianificare le proprie strategie. Molti giocatori, sapendo che era difficile arrivare alla lega argento, avevano pensato di accontentarsi dei premi della lega bronzo che poi non sono stati dati.
Tutto qua.
Buon gioco a tutti
 

Rubicone

Contadino
... sarebbe utile una guida chiara sui meccanismi di calcolo in modo da capire in base a quali regole matematiche una lega si attiva oppure si svuota così da poter pianificare le proprie strategie. Molti giocatori, sapendo che era difficile arrivare alla lega argento, avevano pensato di accontentarsi dei premi della lega bronzo che poi non sono stati dati.
...
Concordo al 101% con tutta la carica dalmata.
Basta con le formule e logaritmi occulti e vessatori per far comprare diamanti e utilizzarli senza ottenere nulla.
 

DeletedUser36273

Guest
Non è sterile polemica!!!
Avete indicato un traguardo per settimane e… arbitrariamente deciso di svuotarlo solo ad evento finito!
Poco scarto fra una e l'altra lega?!? Lo stesso scarto lo avete stabilito voi fin dal pincipio! Come può svuotarsi il 20% dei partecipanti?!?
Stabilite parametri chiari, matematicamente validi e che non mutino senza preavviso ad evento concluso: nessuno si lamenterà!!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima