Discussioni/Domande Evento di Primavera 2021

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sorcino

Roditore del Forum
Ma io personalemte lo faccio per cercare di ottenere qualcosa che possa essere scambiato all'antiquario... Li diciamo che posso in un certo senso scegliere cosa prendere... Edificio quasi totalemte inutile... Materiali - Moente - Qualche PF. Credo che in tanti non sanno poi che farsene di monte e matariali... Comunque magari ci sono certamente molti " piccoli player" che hanno la necessità anche di questi eidfici perche per loro anche qualche PF in piu puo fare la differenza...
Il problema e che ci saranno sempre player piccoli come ci saranno sempre player grandi... Vero è che noi diciamo non abbiamo piu una reale necessità ma non credo che la cosa sia molto giusta... Noi ai tempi dovevamo sudarci ogni cosa per avere un misero punticino in più ed i livelli dei GE al max erano al 10... Ora sembra quasi che con questi eventi con oggetti di dubbia utilità per noi grandi e come che non ci sia un " spazio " per veri oggetti / edifici di reale valore per noi che abbiamo " sofferto " maggiormente l'esser diventati gandi... Non so ... come detto farò anche questo evento ma non di certo per l'edifcio... Orami le nostre città sono sature , Non possiamo mettere tutti gli edifici di tutti gli eventi motivo per il quale si dovrebbe forse dare qualcos altro..
Cordialemte Sorcino
Roditore del FORUM
 

dario Xmeridio

Bracciante
l'antiquario sarebbe utile se non ci fossero sempre i soliti nabboni, che sparano offerte Edit by staff
tipo 100k monete x 1 kit corvo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

comdrake

Bracciante
Il discorso è complesso, prendendo spunto da ciò che scrive Sorcino, ovvio che per i grandi player tutto diventa superfluo, ma se al contrario mettono qualcosa che vada bene per i player alti e qualche piccolo in qualche modom se lo aggiudica ci sarebbe il discorso inverso, le lametele sarebbero che si da la possibilità ai piccoli di crescere in fretta, quindi la soluzione qual'è potrebbe essere fare due tipi di eventi diversi, grandi e piccoli e poi, ci sarebbe qualche player grande che si lamenta di non poter fare anche l'altro evento, difficile mettere tutti d'accordo, unica nota stonata di questi eventi, ma come credo del gioco stesso ( ripeto sono solo tre mesi che gioco ) ma le dimensioni di questi edifici mi sembrano eccessive soprattutto calcolando che le espansioni sono limitate, credo che ogni edifici non debba superare la singola espansione calcolando anche che quasi sempre devono essere attivati da strada.
 

dario Xmeridio

Bracciante
caro sorcino, sul fatto dei pf, non sono d'accordo. anche di quelli non ne bastano mai.
spece se alzi a liv alto i ge.
esempio: a me ora x port arc a liv 64 ne chiede 3681, vero che la magg parte me la mettono i compagni di gilda. ma sono lo stesso tanti.
io intendevo i materiali, che avendo himeji a liv 7, non me ne faccio + niente di un altro edificio che me li dà-

altro lamentela, è possibile che di monete eventi negli incidenti se ne trovi sempre 1 miseria????
O eliminate stà skifezza delle missioni giornaliere, o aumentate, di parecchio, la quantità trovata in incidenti
se no, di premi giorn se ne prende pochissimi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Harold Nat

Popolano
Mulino Suishun - Liv. 9 - Forge of Empires - Wiki IT
E' un ottimo edificio. Pregiate le produzioni sotto motivazione. Gli 11 PF lo rendono speciale nelle ere basse... 11 PF/24h in un 4x5 è una spinta eccezionale.
Con questo Edificio speciale, si comprende che il target della Inno è l'utente medio - niubbo; gli altri hanno già dato. Ci rifaremo con l'evento successivo.
Verissimo, è un edificio fatto per far accelerare la crescita dei medio-piccoli. Chi vuole bonus militari punti al giardino di ciliegi e alla pagoda.
 

DeletedUser

Guest
a questo giro passo(anche se mi tocca farlo perchè l'evento archeologia sarà + difficile degli altri scorsi e servirà sicuramente il regalo nascosto dell'evento primavera)per i piccoli senza dubbio è un edificio che da un bello sprint
 

dario Xmeridio

Bracciante
infatti mi sà che lo farò, ma edificio e agg, poi li scambio in antiquario, almeno prendo monete x cose migliori.

posso capire la lamentela dei player ad ere molto alte che hanno tutto ma x molti di noi che sono ad ere medio basse l'edificio in palio non è x niente male ...11 pf e 25 beni in piu ogni 24 h fanno comodo :) (sempre se si riesce a completarlo....:rolleyes:
è quello il probl, ci vuole tanto (_)|(_) x completarlo. come hanno cambiato ora gli eventi. (tanto x cambiare, sempre a nostro sfavore)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evaldezio

Popolano
ma non ci penso proprio, la terrazzata la tengo che se prendo agg. è molto meglio.

molto meglio


La terrazzata è un 5x6 che in 24H produce 12 PF
Il mulino è un 4x5 che in 24H (se motivato) produce 11 PF + Altre cose

Se per te 1 PF in più e 10 tiles in meno da sfruttare è molto meglio credo dovresti cambiare metodi di paragone


EDIT: Il fatto che sia difficile ottenerlo è opinabile, ma comunque, nell'ipotesi in cui riuscirai a completarlo, credo sia molto meglio per sostituire (almeno) una terrazzata.
 

Lady TataOne

Bracciante
A me piace averli tutti gli edifici degli eventi. Avevo 29 fattorie terrazzate in città... man mano le ho ridotte fino ad averne credo 18. Le ho sotituite con edifici nuovi, che miglioravano questo o quello. Ora, siccome il mio lato B ha smesso di funzionare, in quello step della spedizione prendo sempre i 35 beni o l'altro up (che snobbo e non ricordo nemmeno di cosa sia...)...dell'Up della Terrazzata nemmeno l'ombra da un secolo: ne ho solo 4 uppate.
Ergo, io se arrivo al liv.9 una terrazzata la tolgo e lo metto....o magari tolgo un marajà....
Bello anche da vedersi. Per me APPROVATO :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima