Discussioni/Domande Evento di Primavera 2021

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

edoardo14

Popolano
Non c'entra con le discussioni dell'evento in sè, ma solo a me sembra che la casella in alto a sinistra sia in una posizione diversa rispetto al solito? Mi sembra più schiacciata verso l'alto (taglia anche un pezzo del cerchio della popolazione)
 

Harold Nat

Popolano
nonostante sia migliore, in termini di spazio, di una terrazzata secondo me non è comunque un edificio da mettere in quanto non da bonus militare
Queste sono considerazioni che ognuno farà in base alla fase del gioco in cui si trova. All'inizio c'è più bisogno di edifici come questi, nella fase avanzata è ovvio che si prendano solo edifici che potenziano l'esercito di attacco.
 

Olrick

Bracciante
Bellissimo edificio!!! Sia per estetica che per quello che conferisce quotidianamente (e da non sottovalutare il bonus percentuale per la produzione di materiali) Per me, come direbbe Alessando Borghese, DIESCI!!! :D
 

Bruce Lee 65

Popolano
Ma io personalemte lo faccio per cercare di ottenere qualcosa che possa essere scambiato all'antiquario... Li diciamo che posso in un certo senso scegliere cosa prendere... Edificio quasi totalemte inutile... Materiali - Moente - Qualche PF. Credo che in tanti non sanno poi che farsene di monte e matariali... Comunque magari ci sono certamente molti " piccoli player" che hanno la necessità anche di questi eidfici perche per loro anche qualche PF in piu puo fare la differenza...
Il problema e che ci saranno sempre player piccoli come ci saranno sempre player grandi... Vero è che noi diciamo non abbiamo piu una reale necessità ma non credo che la cosa sia molto giusta... Noi ai tempi dovevamo sudarci ogni cosa per avere un misero punticino in più ed i livelli dei GE al max erano al 10... Ora sembra quasi che con questi eventi con oggetti di dubbia utilità per noi grandi e come che non ci sia un " spazio " per veri oggetti / edifici di reale valore per noi che abbiamo " sofferto " maggiormente l'esser diventati gandi... Non so ... come detto farò anche questo evento ma non di certo per l'edifcio... Orami le nostre città sono sature , Non possiamo mettere tutti gli edifici di tutti gli eventi motivo per il quale si dovrebbe forse dare qualcos altro..
Cordialemte Sorcino
Roditore del FORUM

Quoto, Straquoto e Perquoto in pieno Sorcino........................
 

Rubicone

Contadino
@Sorcino, mi sembra troppo feroce il tuo giudizio, proprio ora che ci viene proposto un Edificio che ha i crismi per accontentare piccoli e grandi, l'abbiamo visto e sicuramente più da apprezzare nei piccoli. L'obietivo del gioco è la crescita e questo è un Edificio che posta miglioramenti in un rapporto spazio benefici.
Sul fatto che, per qualcuno, manchi di bonus bellico, beh! non ci trovo nulla di male. Evento di Primavera = fioritura = Peace & Love!
 
Ultima modifica:

xfranz

Popolano
Il bello di questo gioco è che ci sono n-mila modi di giocarlo. C'è a chi piace il nuovo edificio e a chi no. C'è chi lo sostituirà con una terrazzata e chi no (io le terrazzate non le ho più da un sacco di tempo, l'ultima l'ho sostituita con due panifici che danno sue punti in meno ma danno sia attacco che difesa).
Penso che punterò alle sentinelle e alle pagode. E' pur sempre un gioco di guerra no? :cool:
 
Buongiorno, un mio amico su D mi ha detto che ha aperto la scatola della sorpresa (prima di aver completato le prime missioni) e ha trovato kit aggiornamento tempio druido. Invece io l'ho aperto (sempre prima di aver completato le 6 missioni) e mi ha dato kit selezione del mulino suishun e così è successo per tutti i miei compagni di gilda e tutti i miei amici di game: hanno tutti trovato il kit selezione del mulino.
È normale quindi che questo mio amico abbia trovato il kit aggiornamento del tempio druido?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima