Discussioni/Domande Evento di Primavera 2021

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sinitar

Contadino
ora se nell'evento non c'è ne uno che dia bonus militare, manco lo inizio.
Certo che sei tanto frustrato per un gioco....
Anche se lo tengo al completo, molto probabilmente rimarrà in magazzino
E se ora pretendi di fare gli eventi solo che diano bonus d'attacco, non vorrei vederti lamentare al prossimo evento dicendo nuovamente che la inno ti trufferà perché non saresti stato capace di finire la ruota panoramica o perché non ti hanno dato il "miglior" premio in palio di un qualcosa
 
Ultima modifica di un moderatore:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
i kit aggiornamneto edificio, manco si possono scambiare in antiquario, che almeno a qualcosa sarebbero serviti, invece solo spazzatura.

Basta togliere il lucchetto che viene assegnato in automatico agli edifici che si vincono e lo potrà vendere all'antiquario. A volte è meglio chiedere in modo pacato le cose prima di inveire dicendo che si tratta di una truffa.
 

dario Xmeridio

Bracciante
senta negli eventi precedenti, non succedeva. solo da questo è iniziato il problema.

e dove lo trovo quel settaggio?
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
visto? l'avete deciso voi, non io.

Ribadisco che è stata implementata tale funzione per evitare di vendere edifici all'antiquario per errore. Non mi sembra un cambiamento così dannoso nei suoi confronti, anzi! Il lucchetto invece esiste da molto tempo; è stata solamente aggiunta questa nuova funzionalità!
 
Ultima modifica:

fiorange74

Bracciante
ma perchè date per scontato che completare il lago ti porta l'up dell'edificio principale? io ho preso gli aggiornamenti come premio missioni, ho avuto la botta di c**o di vincerne un altro il giorno in cui era premio giornaliero, ma degli 8 stagni che ho completato solo 2 volte il premio è stato l'aggiornamento di quell'edificio, nelle altre 6 occasioni ho vinto l'altro premio.......:(
 

babypaola

Contadino
io ho preso gli aggiornamenti come premio missioni,
Controlla bene la dicitura perché il premio giornaliero era il kit up ponte Hanami non il mulino Suishun, si somigliano graficamente è possibile che tu li abbia confusi
visto? l'avete deciso voi, non io.
Per fortuna che arrivano avvisi in game a ogni aggiornamento, tra un po' pure se aggiungono una formichina in mezzo alla natura, dare una letta per vedere cosa hanno aggiornato, modificato o implementato no? ;)
 

tesibauco

Popolano
con le lanterne di oggi completato il mulino. non so se è fortuna. In questo evento mi son concentrato sulle pagode ed alla fine
completate 2 pagode e mulino completo. Nei vari eventi precedenti mi è capitato spesso di usare diamanti per completare
edifici principali ma probabilmente non ho usato la tecnica giusta o non ho avuto fortuna. Ma va bene, è un gioco e serve
per passare il tempo divertendosi.
 

Bussy75

Bracciante
....evento concluso ma il mulino no lho completato...mi manca un up....gia me l'aspettavo cmq...ho puntato alla pagoda....e nonostante abbia usato praticamente tutte le lanterne i giorni del kit pagoda..(tranne le ultme 1000 circa)...ho preso solo 5 kit....fortuna che avevo i 2 kit mancanti in inventario...
...penso che con la strategia iversa,ovvero quella del premio finale...ce lavrei fatta a prendere i 9 kit mulino...
...considerazioni finali..."ho preso ció che mi interessava"....
 

Nanos5

Contadino
evento chiuso ed edificio al massimo (un kit upgrade in avanzo, che me ne faccio?).
Difficioltà a rimanere in lega argento (per un punto!), ma questo forse è dipeso dall'aumento dei partecipanti e non me ne dolgo.
Invece mi è dispiaciuto che ieri, come invece tutti i giorni precedenti, alla mezzanotte (ho aspettato anche un'altra mezz'oretta) non vedevo le solite 100 lanterne giornaliere (forse la INNO era indecisa se rilasciarle o meno) è ho dovuto chiudere tutto in fretta e furia nel timore che non ci fossero, invece....
 
evento terminato con Mulino al massimo anche se in lega bronzo, quindi giusto giusto senza diamanti. Aggiunta un'altra pagoda completa + i soliti premi extra con chilate di beni, medaglie e pf, not bad
 

Bruce Lee 65

Popolano
evento terminato con Mulino al massimo anche se in lega bronzo, quindi giusto giusto senza diamanti. Aggiunta un'altra pagoda completa + i soliti premi extra con chilate di beni, medaglie e pf, not bad
beato te in lega di bronzo,................ dall'argento alla dilettante ..... e mio figlio dall'argento al bronzo, non capisco come fanno queste classifiche
 

xxtt88xx

Bracciante
beato te in lega di bronzo,................ dall'argento alla dilettante ..... e mio figlio dall'argento al bronzo, non capisco come fanno queste classifiche

mi spiace brucelee ma stamattina anche grazie alle 100 laterne molti player hanno sparato le ultime cartucce e hanno fatti salti che hanno spostato le classifiche molto in avanti.... x esempio nel server in cui gioco ierisera tardi la lega argento era a 231 stamattina era a 239.
 
dipende sempre da quando uno scarica le ultime lanterne, magari alcuni se le tengono agli ultimi 2-3 giorni e superano tutti, io le avevo finite l'ultimo giorno ed ero al punteggio esatto per la lega argento, ma già sapevo che bastava poco per retrocedere, per fortuna avevo già tutti gli UP e quindi non mi cambiava molto
 

fermon74

Popolano
l'evento è terminato da 3gg ma il vicinato non è ancora cambiato, come mai?
se il cambio è avvenuto allora c'è qualcosa che non va visto che mi ritrovo ancora con tutti gli stessi vicini, certo se la notifica di cambio vicinato funzionasse sarebbe una cosa ottima, è assurdo che non riescanoa risolvere una cosa così banale e stupida...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima