Discussioni/Domande Evento di San Patrizio 2021

Nanos5

Contadino
Che strano!
Non ho avuto notiziaa del nuovo evento nel centro messaggi.
Di solito gli eventi venivano annunciait con diversi giorni d'anticipo!
 

Rubicone

Contadino
Girano voci nella community di gioco che ci siano delle criticità sull'apertura della scatola a sorpresa ottenuta nell'Evento.
In particolare si mettono in discussione i tempi di apertura che potrebbe incidere sul premio rilasciato.
Lapalissiano che l'interno celi una sorpresa, ma a questo punto le Faq da soddisfare:
- la sorpresa è uguale per tutti?
- esiste la possibilità che l'apertura ritardata possa fornire un oggetto differente?
1613546896181.png
Questo si chiede anche per non mortificare i player che sfogheranno nel classico rammarico: <eh, se l'avessi saputo!>
 

tesibauco

Popolano
l'anno scorso che edificio c'era come premio? Non ricordo

pardon, ho cercato e poi trovato: foresta celtica che non ho neanche messo nella città, ecco perche non ricordavo
 
Ultima modifica:

scheggiaagm

Popolano
Girano voci nella community di gioco che ci siano delle criticità sull'apertura della scatola a sorpresa ottenuta nell'Evento.
In particolare si mettono in discussione i tempi di apertura che potrebbe incidere sul premio rilasciato.
Lapalissiano che l'interno celi una sorpresa, ma a questo punto le Faq da soddisfare:
- la sorpresa è uguale per tutti?
- esiste la possibilità che l'apertura ritardata possa fornire un oggetto differente?
Visualizza allegato 11962
Questo si chiede anche per non mortificare i player che sfogheranno nel classico rammarico: <eh, se l'avessi saputo!>

da noi gira questo messaggio:

ATTENZIONE NON APRITE IL PACCO SORPRESA appena sarà attivo bisogna farlo solo quando avete piazzato almeno la base del nuovo edificio speciale così da avere un kit extra se lo fate prima vi darà un doppione della base
 

comdrake

Bracciante
Cortesemente se fosse possibile avere chiarezza da parte degli admin, per quanto riguarda questo pacco regalo, se si può aprire all'inizio dell'evento oppure prima bisogna ativare qualcosa tipo Base edificio come descritto nel post precedente, grazie per l'attenzione buon lavoro e buon gioco.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Girano voci nella community di gioco che ci siano delle criticità sull'apertura della scatola a sorpresa ottenuta nell'Evento.
In particolare si mettono in discussione i tempi di apertura che potrebbe incidere sul premio rilasciato.
Lapalissiano che l'interno celi una sorpresa, ma a questo punto le Faq da soddisfare:
- la sorpresa è uguale per tutti?
- esiste la possibilità che l'apertura ritardata possa fornire un oggetto differente?
Visualizza allegato 11962
Questo si chiede anche per non mortificare i player che sfogheranno nel classico rammarico: <eh, se l'avessi saputo!>

I premi nella cassa sono fissi e non cambiano in base a quello che si fa!

da noi gira questo messaggio:

ATTENZIONE NON APRITE IL PACCO SORPRESA appena sarà attivo bisogna farlo solo quando avete piazzato almeno la base del nuovo edificio speciale così da avere un kit extra se lo fate prima vi darà un doppione della base
Cortesemente se fosse possibile avere chiarezza da parte degli admin, per quanto riguarda questo pacco regalo, se si può aprire all'inizio dell'evento oppure prima bisogna ativare qualcosa tipo Base edificio come descritto nel post precedente, grazie per l'attenzione buon lavoro e buon gioco.

Contiene delle cose uguali per tutti. Sono sempre le solite fake news per creare allarmismi inutili.
 

DeletedUser

Guest
il pacco da il kit selezione druido ma se viene aperto prima che si ottenga la base druido livello 1 ti da un altra volta la base livello 1 questo è quello che mi è stato detto io per sicurezza non lo apro prima di aver ottenuto dalle missioni il druido livello 1 altrimenti sarei costretto(nel caso fosse vera questa cosa)a fare 5 città di san patrizio invece che 4 per ottenere il druido livello massimo.
 

babypaola

Contadino
il pacco da il kit selezione druido ma se viene aperto prima che si ottenga la base druido livello 1 ti da un altra volta la base livello 1 questo è quello che mi è stato detto io per sicurezza non lo apro prima di aver ottenuto dalle missioni il druido livello 1 altrimenti sarei costretto(nel caso fosse vera questa cosa)a fare 5 città di san patrizio invece che 4 per ottenere il druido livello massimo.
@makimat94 ha già smentito questa fake che gira da un po' su tutti i server ;)
 

Rubicone

Contadino
Ho appreso da poco che non è proprio una Fake, perchè col propagarsi della notizia, è stato travisato il significato, così che quello che voleva essere un consiglio, ha assunto le vesti di allarmismo.
 

scheggiaagm

Popolano
io per sicurezza seguirò il consiglio del messaggio, tanto aprirlo subito e dopo aver preso la base dell'edificio non mi cambia nulla
 

Daneel Owen

Bracciante
Scusate, ma che senso avrebbe se desse la base dell'edificio visto che lo stesso si ottiene dopo poche missioni ... sarebbe semplicemente una trollata e non credo che alla Inno siano così masochisti (verso se stessi) o sadici (verso i mod e il supporto in generale).
(Speriamo non venir smentiti).
 
In cima