Discussioni/Domande Evento di San Patrizio 2021

comdrake

Bracciante
Tra bauli ( tre ogni città ) e gran premio ( sono a quota 12 ) credo di aver preso 5 pozzi , di cui tre per spazio li ho messi in antiquariato... devo dire che rispetto al super bowl dove ho preso più unità militari qui dilagano edifici, oltre tempio e agg, 5 foreste celtiche, due piazze e appunto 5 pozzi, senza parlare delle varie torri, insediamenti e fari, posso dire che difficilmento ho trovato eventi anche in altri giochi così, poi ovvio che se giochi da tanto diventa tutto inutile, anche se da quel poco che ho capito qui non sembra essere così, per ora anch'io trovo superfluo tanti varii potenziamenti in attacco e difesa a tempo, ma avanti sicuramente tornano utili , come trovo superfluo aver messo i punti nei gran premi visto quanti se ne prendono negli incarichi, ma volendo i PF alla fine non bastano mai, unica cosa un peccato che vengono caricati in barra e poi sei costretto ad usarli altrimenti non può ritirare gli edifici... quindi complimenti per l'evento... e spero in altri simili, finora dalla registrazione l'evento più out è stato quello di Natale alla fine, ma ben vengano eventi come questo e il superbowl.
 

Rubicone

Contadino
No, decisamente non ce la faccio a finire un'altra città, quella in corso non riesco a chiuderla prima di 7 ore (ci sono ancora compiti) e 13 ore non bastano per arrivare al prossimo upgrade.... mi accontenterò della Torretta delle sentinelle.
1615362963626.png
In conclusione: molto soddisfatto di come è andata questa edizione, nonostante un errore iniziale che stava per compromettere l'esito finale, ma fortunatamente ed egregiamente rimediato.
Attenderò le espansioni della prossima Era per collocare l'edificio del druido.
Alla prossima.
by
Rk

PS:
1615365826230.png
 
Ultima modifica:

edoardo14

Popolano
Io ho messo adesso l'edificio all'ultimo livello, avendo preso l'ultimo up completando le missioni; vedremo come andrà, per adesso mi sembra abbastanza conveniente in città (e avevo un bello spazio vuoto dove piazzarlo senza eliminare nulla).
Adesso devo scegliere quando chiudere quest'ultima città così da aprire gli ultimi bauli, e quindi ho una domanda: stasera a mezzanotte riceverò comunque 100 pentole giornaliere, corretto? Così aspetto quelle e chiudo tutto, usando le pentole che mi rimangono (circa 700) per aprire quanti più bauli possibili.
 

comdrake

Bracciante
Io ho messo adesso l'edificio all'ultimo livello, avendo preso l'ultimo up completando le missioni; vedremo come andrà, per adesso mi sembra abbastanza conveniente in città (e avevo un bello spazio vuoto dove piazzarlo senza eliminare nulla).
Adesso devo scegliere quando chiudere quest'ultima città così da aprire gli ultimi bauli, e quindi ho una domanda: stasera a mezzanotte riceverò comunque 100 pentole giornaliere, corretto? Così aspetto quelle e chiudo tutto, usando le pentole che mi rimangono (circa 700) per aprire quanti più bauli possibili.
Nell'evento del superbowl, l'ultima notte non c'è stato il login dei 100 palloni, quindi credo succeda anche qui....
 

Nastan

Bracciante
Ho chiuso in bellezza, 2 volte 500 monete dagli incidenti in città, e quindi oltre al set completo altri 2 aggiornamenti
(li vendo? per l'anno prossimo?) .
Con l'ultima città 5/6 box acquistati e avanzano 110 monete...
 

Allegati

  • Schermata 2021-03-10 alle 18.25.34.png
    Schermata 2021-03-10 alle 18.25.34.png
    466,9 KB · Visite: 15

Harold Nat

Popolano
Ho chiuso in bellezza, 2 volte 500 monete dagli incidenti in città, e quindi oltre al set completo altri 2 aggiornamenti
(li vendo? per l'anno prossimo?) .
All'antiquario un kit del tempio vale appena 1000 e qualcosa... anch'io ne avrò 2 in più e non so che farci, tenerli a che serve? Usciranno edifici degli eventi sempre più potenti, Edit by staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bruce Lee 65

Popolano
Comunque posso essere soddisfatto ( dall'ultimo messaggio V. lunedì ad oggi ) di come è andata nonostante sono partito con il piede sbagliato, con le caccavelle ( termine napoletano = pentole ) in più sono stato costretto in un mondo a prendere 2 volte i bauli, conclusione 1 base + 9 UP. in tutti e 3 mondi.
questa è vecchia io ne ho prese 2 volte.
 
In cima