Discussioni/Domande Evento Estivo 2021

Gab.

Bracciante
Al nascondiglio si possono aggiungere davanti più ancoraggi oppure le decorazioni per funzionare devono essere tutte diverse?
 

Ipmark

Contadino
Dovrebbe funzionare come i vagoni del treno, un numero illimitato di ancoraggi anche tutti uguali.
 

Ipmark

Contadino
asp un attimo che controllo cosa c'è nella mail

Allora nel link c'è anche un identificativo per istruire il server a darti il "regalo"
Questo è il mio link:
Codice:
https://mail.innogames.com/go/0/4L76RS1P-4L5KH7L8-1CB3CCN9-GBZQXT.html?_bm_Call-to-action-link=crm%2F3%2Ffoe%2Fit%3Fplayer_id%3D3985665%26target_id%3D232cac84-8879-424e-8444-502aaefb2781%26version%3Dsig_production_629%26hash%3DoP3Copuil5sI8s5RJxn3Q-TxAk20Z9xQqkfInY6jjFI%26timestamp%3D2021-08-17T08%3A03%3A20Z

Una volta che lo hai usato il server dovrebbe darti il regalo al prossimo login
Chiaramente questo codice è già stato usato, e non è piu' funzionante :)
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
Ciao..
sulla WIKI non trovo tale edificio / oggetto e sinceramente non l'ho mai sentito..

Sei sicuro di non sbagliarti?
 

DeletedUser

Guest
Nell'evento estivo ho preso il nascondiglio dei pirati e mi dice che solo se lo metto vicino alla scogliera, può produrre medaglie e materiali.
Ma non è affatto così. Le scogliere sono di tre tipi, ma non occorre che li metti perché il nascondiglio dei pirati renda i 40 pf o gli 85 beni. Se aggiungi una delle tre scogliere aggiungi solo ulteriori pf, oppure difesa o beni. https://it.wiki.forgeofempires.com/index.php?title=Nascondiglio_pirata_-_Liv._9
 

Sorcino

Roditore del Forum
Se leggesse bene le cose, capirebbe che è l'edificio speciale dell'evento estivo attualmente in corso e che può verificarlo lei stesso in game.

Visto che si tratta dell'evento in corso semplicemente non mi ero accorto del nome dell'edificio che tra l altro non è scogliera dei Pirati ma Nascondiglio pirata quindi non sono l'unico che non legge bene...
Ma poi mi scusi ma a lei non sfugge mai niente o forse anche a lei capita di sbagliare e di non leggere bene le cose? Potrà succedere. a tutti..
MIca niente di grave :p
 

ilMerloSagace

Popolano
asp un attimo che controllo cosa c'è nella mail

Allora nel link c'è anche un identificativo per istruire il server a darti il "regalo"
Questo è il mio link:
Codice:
https://mail.innogames.com/go/0/4L76RS1P-4L5KH7L8-1CB3CCN9-GBZQXT.html?_bm_Call-to-action-link=crm%2F3%2Ffoe%2Fit%3Fplayer_id%3D3985665%26target_id%3D232cac84-8879-424e-8444-502aaefb2781%26version%3Dsig_production_629%26hash%3DoP3Copuil5sI8s5RJxn3Q-TxAk20Z9xQqkfInY6jjFI%26timestamp%3D2021-08-17T08%3A03%3A20Z

Una volta che lo hai usato il server dovrebbe darti il regalo al prossimo login
Chiaramente questo codice è già stato usato, e non è piu' funzionante :)
Alla fine è arrivato! Grazie
 

Bruce Lee 65

Popolano
Visto che si tratta dell'evento in corso semplicemente non mi ero accorto del nome dell'edificio che tra l altro non è scogliera dei Pirati ma Nascondiglio pirata quindi non sono l'unico che non legge bene...
Ma poi mi scusi ma a lei non sfugge mai niente o forse anche a lei capita di sbagliare e di non leggere bene le cose? Potrà succedere. a tutti..
MIca niente di grave :p
................. questa è bella ................... fai tanto l'intelligentone e poi ti perdi in una tazzina d'acqua....................................... ma va là sorcinnnnnn
 

gascoigne

Bracciante
In seguito alla mia domanda di ieri, volevo aggiungere, per Sorcino, che misura 5x6 e che ho letto bene io, riguardo la Scogliera. Il Nascondiglio, al 9° livello, produce 33.200 monete al giorno. Poi recita: Collega la Scogliera dei Pirati (se sono 3 diverse, è un altro discorso) al Nascondiglio pirata per aumentare la sua produzione totale.
Produzione casuale: 40 punti Forge 40% - 85 beni 32% - 6.450 medaglie 20% - 98.750 materiali 8%.
Presumo sarà molto difficile prendere la Scogliera, se è basato tutto sul timone che gira. Io ho giocato una decina di dobloni e sono riuscito a prendere tutte cose che non mi servono: monete, materiali, Forge, potenziamenti al 10%. Spero nella navigazione, altrimenti vendo il Nascondiglio, la produzione di monete non mi interessa.
 
In cima