Discussioni/Domande Evento Estivo 2021

Sorcino

Roditore del Forum
Ti ringrazio immensamente per le spiegazioni così accurate e dettagliate...

Apprezzo sinceramente--

Cordialmente
Sorcino
Roditore del Forum
 

DeletedUser

Guest
In seguito alla mia domanda di ieri, volevo aggiungere, per Sorcino, che misura 5x6 e che ho letto bene io, riguardo la Scogliera. Il Nascondiglio, al 9° livello, produce 33.200 monete al giorno. Poi recita: Collega la Scogliera dei Pirati (se sono 3 diverse, è un altro discorso) al Nascondiglio pirata per aumentare la sua produzione totale.
Produzione casuale: 40 punti Forge 40% - 85 beni 32% - 6.450 medaglie 20% - 98.750 materiali 8%.
Presumo sarà molto difficile prendere la Scogliera, se è basato tutto sul timone che gira. Io ho giocato una decina di dobloni e sono riuscito a prendere tutte cose che non mi servono: monete, materiali, Forge, potenziamenti al 10%. Spero nella navigazione, altrimenti vendo il Nascondiglio, la produzione di monete non mi interessa.
Mi sembra tu stia facendo un bel po' di confusione. Il nascondiglio dei pirati produce tutto al di là che lo metti vicino a una delle tre scogliere. Stai dando informazioni scorrette, e visto che ci sono determinate persone anche qua sul forum che faticano molto a capire le cose, mi sembra giusto correggerti. Quei 40 pf o beni che siano te li dà anche se non aggiungi altri pezzi. Le tre "scogliere" ti danno solo un di più. Io l'ho già messo il nascondiglio tra l'altro, al livello terzo, e sta già producendo medaglie, beni e materiali senza l'ausilio di nessuna scogliera. Chiaro adesso?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nanos5

Contadino
Che è 'stà scogliera?
Non esiste.
Gli edifici bonus da attaccare al nascondoglio dei pirata (se in possesso e si vuole) sono:
- Ancoraggio del capitano: bonus + 8% difesa esercito d'attacco + felicità
- Molo del pescatore: bonus + 4 pf + felicità
- Acque degli squali: +9 beni + felicità
Oltre naturalmente alle produzioni dell'edificio principale (Nascondiglio dei pirati) a secoda del livello raggiunto.
Tanto per la precisione.
;)

P.S.: in una ventina di giri della ruota, sono riuscito a prendere 2 moli del pescatore :)
 

DeletedUser

Guest
Io nella ruota punto a prendere la villa ;) le aggiunte all edificio principale lo rendono ancora più ingombrante:eek: bella ma troppo grande :):)
Io uguale, punto alla villa. Sono a tre aggiornamenti per ora (uno guadagnato sdiamantando). Le estensioni anche no. Il problema della villa è che si vede davvero poco in circolazione. Moli su moli, ma ville pochee.
 

Deleted member 47160

Guest
Evento sul quale vale la pena investire i diamanti a disposizione, con 2 pacchetti da 20 dobloni più quelli derivanti dalle prime 34 missioni ho avuto tutti e 9 up della villa e di conseguenza anche il Nascondiglio liv.9 già entrambi piazzati nella città.
Una curiosità pero sulla grafica del nascondiglio, sotto alle monete viene indicato in anticipo quale dei premi casuali sarà raccolto, come da foto saranno i 40 pf...
Strano negli altri edifici non mi sembra fosse così, vedi nido del corvo o tempio drudico. È corretto oppure è un bug?
 

Allegati

  • Screenshot_20210819-211836_Forge of Empires.jpg
    Screenshot_20210819-211836_Forge of Empires.jpg
    124,6 KB · Visite: 47

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Evento sul quale vale la pena investire i diamanti a disposizione, con 2 pacchetti da 20 dobloni più quelli derivanti dalle prime 34 missioni ho avuto tutti e 9 up della villa e di conseguenza anche il Nascondiglio liv.9 già entrambi piazzati nella città.
Una curiosità pero sulla grafica del nascondiglio, sotto alle monete viene indicato in anticipo quale dei premi casuali sarà raccolto, come da foto saranno i 40 pf...
Strano negli altri edifici non mi sembra fosse così, vedi nido del corvo o tempio drudico. È corretto oppure è un bug?

Cortesemente verifichi alla raccolta se le vengono accreditati correttamente 40 punti, grazie mille :)
 

Deleted member 47160

Guest
Ok cmq credo di si visto che la prima raccolta avevo 85 beni e quelli sono stati accreditati
 

Bruce Lee 65

Popolano
al 1 colpo ho preso l'ultimo up della villa ..... al 2 colpo ho preso gli squali e al 3 il molo........... che bello questo si che è c.... o per la prima volta .........., questa volta non mi lamento come in passato con gli altri eventi..... Buona Notte
 

Nanos5

Contadino
Il pulsante "ferma" della ruota non è tarato bene. :mad:
Sono due volte che mi passa avanti di un posto l'up della villa!
... e niente dobloni dagli incidenti!
 

Sinitar

Contadino
Più che tarato male...non è tarato...è solo grafica :p
oltre che tarato,non è possibile che ogni volta che uso 2 dobloni,ottenga la stessa ricompensa(se questa volta nella 1° caduta è andato sul kit modernizzatore, la 2° è andato di nuovo là)
Questo accade sia dal pc che dall'app
 
In cima