Discussioni/Domande Evento Estivo 2022

babypaola

Contadino
Ho praticamente levato tutti gli alti premi al fortunato che mi seguirà nei giri.
Prossima volta cerca di non essere tu quello che toglie i premi scarsi ;)
oggi con 4 dobloni delle missioni fatto 5 tappe,
4 dobloni sono un po' pochi per capire l'andamento. Io ho fatto un giro che mi son bastati 9 dobloni, magari il prossimo me ne servono 11 invece che 10, aspetta di vedere l'andamento con qualche altro doblone prima di gridare al "non si riesce a finire senza diamanti!";)
Se invece stai attuando la tattica del "piangere in forum per attivare la dea bendata" vai pure!! :D
 

Sorcino

Roditore del Forum
Io sono riuscito a spendere 18 dobloni per non prendere il premio principale, senza che nessuno mi aggiornasse la ruota. Ho praticamente levato tutti gli alti premi al fortunato che mi seguirà nei giri.
sei un cattivone.. ahahah ... Io generalmente metto da parte tutti i dobloni possibili e poi all'ultimo " momento " me li sparo tutti... e spero nella dea bendata... Se va ok se no amen...

Il lamento funziona .......

Appena adesso ho trovato un doblone in un incidente.

Fortunello... ahahah

anch'io zero dobloni. e oggi con 4 dobloni delle missioni fatto 5 tappe, con questa velocità difficile fare up completo senza versare diamanti.

dai su è appena cominciato... Non ti scoraggiare ... l'evento finisce tra 18 gg circa


Abbestia
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Queste sono cose che infastidiscono: il saccheggio di cittadinanza, mi ha fatto rinviare la chiusura della quest.
1662356566385.png

sei un cattivone.. ahahah ...
Perchè? Dico che è un benefattore: il premio principale è rimasto quasi solo e potrà essere preso con pochi dobloni dal player che lo segue.
Io generalmente metto da parte tutti i dobloni possibili e poi all'ultimo " momento " me li sparo tutti... e spero nella dea bendata... Se va ok se no amen...
Questa strategia è molto discutibile. E' efficace al 99,9%, senza invocare divinità, se si punta unicamente all'Edificio Evento.
 

Sorcino

Roditore del Forum
[OFF TOPIC ON]
Io ho visto "giocatori" da 500M di punti saccheggiare un santuario da 1 pf, ma il saccheggio di un fabbro non l'avevo ancora visto ..... :D
[OFF TOPIC OFF]

eheh invece io si... Magari si saccheggia giusto per " sfreggio " ... Tecnicamente player da 500M non hanno bisogno nè di saccheggiare 1 PF ne un fabbro... Andi direi che ad un certo punto non ha proprio più senso saccheggiare per quelle poche volte che ci si riesce. Tuttavia una volta entrati in città e magari stanno per scadere le 24 h meglio un fabbro che niente...

Perchè? Dico che è un benefattore: il premio principale è rimasto quasi solo e potrà essere preso con pochi dobloni dal player che lo segue.

Ehehe non è detto... magari poi arriva qualcun'altro mentre stai per tirare e ti aggiorna la ruota ahaha ;) e li ti sale il :mad:
 

Ipmark

Contadino
Ho riempito il salvadanaio, e non sarebbe niente male .....

Cattura salvadanaio.PNG

Ma mi scoccia alquanto a spendere 3000 diamanti

Dal lato dobloni riesco a mantenere una buona media step/bussole, oggi ho speso tutti i 9 dobloni che avevo ma ho preso un up della villa del governatore e sono avanzato di 23 step, risultato superiore a 2 step/ bussola.
 

babypaola

Contadino
Anche il mio è ancora pieno, ma una cosa non mi è chiara. Una volta che il salvadanaio è pieno, i premi col maialino che eventualmente si prendono, vengono accumulati e resi disponibili quando il salvadanaio sarà aperto, oppure è necessario che venga svuotato per non perdere quello che ho continuato a prendere?

P.S. è solo curiosità...dubito di aprire due salvadanai
 

Rubicone

Contadino
Anche il mio è ancora pieno, ma una cosa non mi è chiara. Una volta che il salvadanaio è pieno, i premi col maialino che eventualmente si prendono, vengono accumulati e resi disponibili quando il salvadanaio sarà aperto, oppure è necessario che venga svuotato per non perdere quello che ho continuato a prendere?

P.S. è solo curiosità...dubito di aprire due salvadanai
Credo più verosimile la seconda. Accumulare i nuovi, dove?
Ci vorrebbe un beta player audace, se non arriva prima qualcuno dello staff
 

John117

Popolano
Dalla descrizione della wiki sembrerebbe che bisogna svuotarlo per poter iniziare una nuova raccolta ;)
Per accumulare premi nel salvadanaio, devi solo vincere un premio con un salvadanaio accanto. Ciò riempirà automaticamente uno slot al suo interno con un premio casuale preso dalla rosa generale. Usa i diamanti per sbloccare il salvadanaio e ottenere tutte le ricompense che hai accumulato. Se raccogli il salvadanaio, lo svuoterai in modo da poter ricominciare ad accumulare premi.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Anche il mio è ancora pieno, ma una cosa non mi è chiara. Una volta che il salvadanaio è pieno, i premi col maialino che eventualmente si prendono, vengono accumulati e resi disponibili quando il salvadanaio sarà aperto, oppure è necessario che venga svuotato per non perdere quello che ho continuato a prendere?

P.S. è solo curiosità...dubito di aprire due salvadanai

Confermo che vanno persi perché io ho preso i premi del maialino che erano interessanti e quelli che ho preso nel mentre, non si sono accumulati.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Ho riempito il salvadanaio, e non sarebbe niente male .....
questo fatto del salvadanaio non l'ho considerato... Non avendo mai utilizzato dobloni ovviamente ho il salvadanaio vuoto... mmm Mi assale un forte dubbio...

Ma mi scoccia alquanto a spendere 3000 diamanti
Non usarli... Mica è obbligatorio ;)
Il mio Salvadanaio è ancora pieno. Lo aprirò in caso di estrema ed ineluttabile necessità. Forse.

:oops:
 

Rubicone

Contadino
Due settimane per chiudere e ancora mi sfugge un particolare che in questo evento mi interessa.
Il Riscatto di 1200 Dia è per tutta la linea o è dovuto per ciascun oggetto/lucchetto ?
Volendo prendere il Pozzo, bastano 1200 Dia o ne occorrono 3600? oppure c'è dell'altro?
1662558759525.png
 

babypaola

Contadino
Due settimane per chiudere e ancora mi sfugge un particolare che in questo evento mi interessa.
Il Riscatto di 1200 Dia è per tutta la linea o è dovuto per ciascun oggetto/lucchetto ?
Volendo prendere il Pozzo, bastano 1200 Dia o ne occorrono 3600? oppure c'è dell'altro?
Credo che si prenda tutto quello che hai sbloccato nella barra, praticamente quando prendi il premio gratuito automaticamente incassi anche quello premium e sarebbe un modo per prendere pozzi...visto che l'hanno praticamente tolto dagli eventi. Se così fosse, per rendere davvero fruttuosa la spesa si dovrebbe fare l'evento sui mondi e quindi riscattare quantomeno 2 pozzi e un restringi. Non so fino a che punto il gioco vale la candela...
 
In cima