Discussioni/Domande Evento Estivo 2023

Bruce Lee 65

Popolano
Notizie da Graceland : da ieri che mi stanno uscendo più dobloni tra gli incidenti, che tutto la durata dell'evento, non so voi come sta andando.....
 

LightningRocky

Popolano
Notizie da Graceland : da ieri che mi stanno uscendo più dobloni tra gli incidenti, che tutto la durata dell'evento, non so voi come sta andando.....

Non bene come Onan nonostant ei dobloni negli incidenti. Deve averne trovati davvero tanti, anche perchè ho trovato tanti mischia, che alla fine sono un tiro in più.
 

Samu

Bracciante
Complimenti!
Io sono stata più sfortunata: in un mondo sono arrivata a 401 e nell'altro a 415.
Ho finito tutte le missioni e ho in entrambi i mondi la possibilità di mettere un altro emporio a liv. 4
Io ho finito a 446 su un mondo (rigorosamente secondario) e a 412 sul principale...
 

Onan bang

Contadino
Ma io ero assolutamente convinto che avrei speso tipo 2000 diamanti, l'avevo anche scritto:
" io arriverò max a 420, fai 430, mancano tre missioni il che significa altri max 15 punti, quindi arrivo a 440/445, andando bene spenderò 1050 diamanti, andando male 2100."
poi due giorni fa avevo mi pare sei o settecento dobloni e li ho giocati tipo a occhi chiusi, dicendomi se non guardi è meglio, e voilà, stamattina ho giocato poi gli ultimi settanta e fine, ce l'ho fatta.
 

Bruce Lee 65

Popolano
Ultime Notizie da Graceland : un paio di minuti fa, ho terminato tutti i dobloni che avevo accumulato ( vari incidenti; missioni ) su 2 mondi per il rotto di cu...o sono arrivato 462/ 465, mentre nell'altro sono arrivato a 452.... pazienza attenderò i prossimi eventi nel caso in cui ci sarà senz'altro un kit epico con frammenti della villa, e se così non fosse manderei tante omnie maledizioni che alla Inno ci sarà un terremoto prima sussultorio e poi ondulatorio di 11 gradi Richter + altri 10 di Mercalli ( l'avevo dimenticato altrimenti si prendeva collera ) e dulcis in fundo scriverò anche un epitaffio sulla lapide di marmo di carrara di modo che anche se sparirà definitivamente, tutti la ricorderanno. E questo è tutto miei cari amici lettori e non scrittori, Buona Notte da Graceland.......
 

Sorcino

Roditore del Forum
evento terminato... avrei voluto mettere 2 edifici speciali ma il secondo al livello 5 non mi ispira molto.,
Va be è andata
 

LightningRocky

Popolano
Presa la grotta del teschio, anche se mi è costata un migliaio di diamanti. A breve la metterò in città, insieme al secondo emporio al livello 9.
 
Io ho concluso la villa del viceré prendendo i tesori; comunque per la cronaca sono arrivata (mi pare) a 432/460 con ben 140 dobloni extra presi con i tesori in mancanza di premi più interessanti. Giusto per dire quanto sono stata sfigata con i lanci delle fiches
 

Ipmark

Contadino
Io sono arrivato a 399 .... :(
Ma per una settimana non ho potuto nè seguire l'evento nè collegarmi, quindi direi che sono rimasto in media.
 

Rubicone

Contadino
Tolti i non rinnovabili e/o auto rinnovati, restano 235 Edifici su cui applicare gli strumenti.
Per l'era precedente utilizzo il Modernizzatore; per le ere più remote il Rinnovamento.
Comunque non ritengo una buona scelta aggiornare tutto in una volta. soprattutto gli Edifici con i Beni, perchè come è noto, parecchi dell'Ere precedente servono per le ricerche. Comunque gli edifici abbondano e credo anche i Beni,
Quindi è sempre una valutazione soggettiva.
 
In cima