Discussioni/Domande Evento Estivo 2023

Deleted member 51856

Guest
la cosa che mi irrita di più sono i like a sfottò che vi fate a vicenda per sfottere il prossimo questo forum sarà anche peggiorato come dite voi ma del rispetto manco l'ombra.
ricordatevi che è grazie a chi paga che voi potete giocare gratis altrimenti il gioco non esisteva proprio.ve lo sognavate
 

babypaola

Contadino
Diciamo che più che altro fa sorridere il vantarsi di aver pagato per avere settordici edifici speciali in un forum dove magari ci sia aspetta di ricevere suggerimenti e tattiche...ad aprire il portafoglio non ci vogliono grandi doti strategiche, se si ha la possibilità e/o la volontà si fa altrimenti no, sono scelte. Venire a dire "sono riuscito a non spendere neanche un diamante" come fosse chissà quale abilità per poi capire che si è messo mano al portafoglio non mi sembra un intervento fruttuoso o che possa essere preso a spunto per migliorare il proprio gioco. Poi se ti aspetti ringraziamenti perché nella tua immensa magnanimità ci permetti di giocare gratis...beh questo è un altro discorso...
 

Samu

Bracciante
la cosa che mi irrita di più sono i like a sfottò che vi fate a vicenda per sfottere il prossimo questo forum sarà anche peggiorato come dite voi ma del rispetto manco l'ombra.
ricordatevi che è grazie a chi paga che voi potete giocare gratis altrimenti il gioco non esisteva proprio.ve lo sognavate
Si ma tu credi che vantarsi per aver pagato fior di quattrini sia una cosa bella? Come dice @Rubicone, non serve a nulla pagare 100-200-300€ per poi far vedere a tutti che sei quello con più Empori o Nascondigli Pirata...:(:(:(
 

Sorcino

Roditore del Forum
ho usato una tattica chiamata portafoglio non so se la conosci
nooooooooooooo tattica del tutto errata.. ahahah
Ottima scelta Visualizza allegato 20389
Serve gente come te per consentire a noi di continuare a giocare senza spendere :cool:
ahahah ma ne sei proprio sicuro... fidati che non è proprio cosi... ( se vuoi te lo spiego in prvt )
Si ma tu credi che vantarsi per aver pagato fior di quattrini sia una cosa bella? Come dice @Rubicone, non serve a nulla pagare 100-200-300€ per poi far vedere a tutti che sei quello con più Empori o Nascondigli Pirata...:(:(:(

infatti non è un vanto... fidati... Al massimo è un vanto fare tutto senza usare il portafoglio...

Io intanto senza usare il portafoglio ( come non l'ho mai usato e mai lo farò) forse ne mettere 2 di edifici.. il primo gia messo qyualche giono fa...

Per una volta sono pienamente d'ccordo con Rubicone...
 
Ultima modifica:

Deleted member 51856

Guest
Diciamo che più che altro fa sorridere il vantarsi di aver pagato per avere settordici edifici speciali in un forum dove magari ci sia aspetta di ricevere suggerimenti e tattiche...ad aprire il portafoglio non ci vogliono grandi doti strategiche, se si ha la possibilità e/o la volontà si fa altrimenti no, sono scelte. Venire a dire "sono riuscito a non spendere neanche un diamante" come fosse chissà quale abilità per poi capire che si è messo mano al portafoglio non mi sembra un intervento fruttuoso o che possa essere preso a spunto per migliorare il proprio gioco. Poi se ti aspetti ringraziamenti perché nella tua immensa magnanimità ci permetti di giocare gratis...beh questo è un altro discorso...
cara babypaola io non mi sono vantato di nulla dov'è che mi sarei vantato portami gli screenshot o avete interpretato male voi il mio messaggio
lauraa chiedeva come avevo fatto senza spendere diamanti e visto che lo sapeva anche un asino che era impossibile gli ho risposto con la tecnica del portafoglio
 

LaAura

Bracciante
cara babypaola io non mi sono vantato di nulla dov'è che mi sarei vantato portami gli screenshot o avete interpretato male voi il mio messaggio
lauraa chiedeva come avevo fatto senza spendere diamanti e visto che lo sapeva anche un asino che era impossibile gli ho risposto con la tecnica del portafoglio
Io sono l'asino che non lo sapeva, visto che sono una novellina.
Tu hai postato uno screen con mille mila edifici dell'evento, non ricordo più chi ti ha scritto che avevi dovuto spendere molti diamanti e tu hai risposto dicendo che eri riuscito a farcela senza spenderne.
Il mio errore -se vuoi- è stato presuppore che con il termine "riuscito" tu indicassi un'abilità
Non era mia intenzione prenderti in giro.
Al contrario la tua risposta alla mia domanda era un pò una presa in giro ma ci sta, avendo io fatto una domanda da pivella
 

babypaola

Contadino
cara babypaola io non mi sono vantato di nulla dov'è che mi sarei vantato portami gli screenshot
Esattamente qui
nemmeno 1 in questo evento sono riuscito a fare tutto senza spendere
Se dici di riuscire a non spendere diamanti, una qualsiasi persona dotata di intelletto nella media pensa che il riuscire comporti la presenza di una sorta di abilità non fare senza spendere diamanti, quindi senza aiuto alcuno. Questo è quello che in italiano vuol dire riuscire e se tanti hanno compreso questo nel tuo scritto evidentemente ti sei espresso male (l'hai messa in conto questa ipotesi prima di fare il ripiccoso?? :rolleyes: )

Ma ti sei vantato anche in prima battuta, quando posti una foto con settordici edifici speciali che hai comprato. Quale altro scopo ha la condivisione del carrello della spese non il vantarsi?

Poi se volevi sono farci sapere che spendi su un game è un altro discorso e francamente, oltre che essere poco interessante, non si intuisce da come esponi i tuoi pensieri, ecco lavora magari sulla comunicazione :)
 

Deleted member 51856

Guest
La mia era infatti ironia avete frainteso i messaggi laura tranquilla non ce l'avevo con te
 

Bruce Lee 65

Popolano
la cosa che mi irrita di più sono i like a sfottò che vi fate a vicenda per sfottere il prossimo questo forum sarà anche peggiorato come dite voi ma del rispetto manco l'ombra.
ricordatevi che è grazie a chi paga che voi potete giocare gratis altrimenti il gioco non esisteva proprio.ve lo sognavate
se è questo che ti ha fatto irritare :
Beato te, ....... a me nel portafoglio ci sono le ragnatele
beh sono disposto a chiedere scusa pubblicamente, ma sappi che la mia risposta alla tua : "" ho usato una tattica chiamata portafoglio "" è semplicemente che sto in pensione da 2 mesi e ancora non mi pagano.
 

tesibauco

Popolano
alla fine arriverò a 420 per arrivare alla villa del vicere dovrei spendere 4000 diamanti. non so se vale la pena.
 

Onan bang

Contadino
Mi sa che senza diamanti è uguale per tutti, anche io arriverò max a 420, fai 430, mancano tre missioni il che significa altri max 15 punti, quindi arrivo a 440/445, andando bene spenderò 1050 diamanti, andando male 2100.
 
In cima