Discussioni/Domande Evento Estivo 2023

Samu

Bracciante
Allora: per quanto riguarda gli 8 slot, non credo sia possibile, devi sdiamantare e recuperare tutte le mappe dopo (ma col cavolo che spendo 2995 diamanti). La seconda risposta è si: devi prenderli per forza a meno che non paghi ogni volta 50 diamanti per scambiare, e non ne vale la pena. In realtà l'ultimo up (quello dorato) dell'Emporio non è difficile: avendolo a livelli 9 ricevi 1 frammento al giorno (anche se 100-150 giorni ci vogliono con quello), quindi per l'Emporio se aspetti 2-3 mesi ce l'hai. Per la villa del Vicerè devi arrivare a 460 e sinceramente senza cacciarci 300-400 diamanti è quasi impossibile, oppure paghi €14,99 e ce l'hai sicuro. Tutto sommato l'Emporio è abbastanza facile; la Villa del Vicerè è solo per gli shopponi o per i fortunatissimi
 

Samu

Bracciante
Ciao ragazzi. Qualcuno ha già valutato se conviene provare a completare il calendario?
Puoi provarci, ma come nell'Evento Invernale, ci vuole una botta di c... oppure i diamanti. Un consiglio è quello di fermarsi non appena hai ricevuto la chiave, ovviamente se non c'è un Gran Premio che ti interessa.
 

LaAura

Bracciante
Ma dunque non c'è nessuna strategia: ottengo dobloni con le missioni e giro le tessere. Cosa c'è dietro ogni tessera non si sa, come non si sa se la fiche cadrà di faccia o di retro. L'unica cosa è tenersi i dobloni per giocarseli quando arriva un premio del giorno interessante.
 

Nick9107

Bracciante
Temo che completare il calendario sia addirittura più arduo del previsto...ho notato che la chiave non è sempre presente come possibile premio, a volte occorre puntare ad un "mischia" o cambiare premio giornaliero e sperare che la chiave sia a quel punto presente ...
 

Pier62

Bracciante
E' normale che non in tutti i pannelli ci sia la chiave del calendario? ???
Ho speso tutte le monete per trovarla e poi mi accorgo che non c'è
 

Jenny la pazza

Popolano
trovata anche io la seconda chiave del secondo giorno ma, visto che non è certo di trovarla sempre, penso proprio di lasciar perdere il calendario a favore di oggetti piu interessanti senza buttare diamanti inutilmente.
peccato anche la non facile possibilità di completare piu volte gli edifici principali. li avrei investito ma troppo avanti devi andare per farne due. medita, inno, medita..
 

gighen77

Bracciante
Buongiorno

il bug è ancora presente.

Io sono bloccato, mi indica che sono arrivato alla missione 17 ma non è così, sono alla missione 9.

problema.jpg
 

ugobob

Bracciante
Come faccio a prendere la chiave giornaliera? domando perché questa figura al "inizia" raramente, infatti nonostante un cospicuo numero di dobloni (presi pure con diamanti) investiti, non viene fuori cioè anche aprendo tutte le celle non era nell'inventario - la stessa cosa è stata commentata in gilda da altri giocatori. Non so se è un errore/bug, certo che cosi sarà impossibile finire il calendario.
Altra domanda: Casa del cartografo - come si fa per averla? pensavo che pagando i 2'995 diamanti per ricevere i tesori raccolti, essa fosse compresa, non è stato il caso pero.
 

LightningRocky

Popolano
Ho speso tutti i dobloni che avevo e ho preso su 3 giorni una sola chiave. E anche dalle quest giornaliere non mi è andata meglio: 1 frammento e due frammenti. In compenso mi è uscito mischia almeno 5 volte, tanto che ho quasi finito il tesoro sotterrato con 2 cartografi come premio.
 
In cima