Discussioni/Domande Evento Forge Bowl 2021

**Giova**

Bracciante
Una domanda, l'evento finirà alle 10 di dopo domani, ma solitamente a mezzanotte cambia il premio speciale. Come funziona l'ultimo giorno, quello da 10 ore? ci sarà un'altro premio o quello del giorno precedente? Si potranno spendere i palloni fino alle 10 o fino alla mezzanotte prima? Co saranno palloni giornalieri anche alla mezzanotte di dopodomani?
Grazie!
 

ilMerloSagace

Popolano
Una domanda, l'evento finirà alle 10 di dopo domani, ma solitamente a mezzanotte cambia il premio speciale. Come funziona l'ultimo giorno, quello da 10 ore? ci sarà un'altro premio o quello del giorno precedente? Si potranno spendere i palloni fino alle 10 o fino alla mezzanotte prima? Co saranno palloni giornalieri anche alla mezzanotte di dopodomani?
Grazie!
Volevo chiederlo pure io!
F471128E-931F-4796-B051-771336782979.jpeg
e nel secondo mondo che speravo nei pozzi! :(
 
Ultima modifica:

Zeratul2

Bracciante
Una domanda, l'evento finirà alle 10 di dopo domani, ma solitamente a mezzanotte cambia il premio speciale. Come funziona l'ultimo giorno, quello da 10 ore? ci sarà un'altro premio o quello del giorno precedente? Si potranno spendere i palloni fino alle 10 o fino alla mezzanotte prima? Co saranno palloni giornalieri anche alla mezzanotte di dopodomani?
Grazie!
Mi associo alla domanda
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Una domanda, l'evento finirà alle 10 di dopo domani, ma solitamente a mezzanotte cambia il premio speciale. Come funziona l'ultimo giorno, quello da 10 ore? ci sarà un'altro premio o quello del giorno precedente? Si potranno spendere i palloni fino alle 10 o fino alla mezzanotte prima? Co saranno palloni giornalieri anche alla mezzanotte di dopodomani?
Grazie!

L'ultimo da 10 ore, dura appunto 10 ore e i palloni si possono spendere fino al termine dell'evento. Sul fatto dei palloni giornalieri, dipende dalla InnoGames che cosa ha scelto. A volte ci sono e a volte no.
 

Bruce Lee 65

Popolano
anche quest'evento per modo di dire è terminato............................... un'altro gap della Inno da oro addirittura in bronzo........ mah........
 

Bruce Lee 65

Popolano
mi hanno retrocesso, non è giusto, nel momento in cui un player raggiunge il 1 posto ci deve rimanere. bubbubbubbubbu piango...... pianto.jpg
 

Daneel Owen

Bracciante
Buonasera, dietro suggerimento del buon @Bruce Lee 65 segnalo qui una questione piuttosto particolare: il mio vigneto di terracotta (portato al livello massimo nella mia città) viene pressoché ignorato dalle motivazioni, capita anche a voi? È come se avesse una priorità più bassa rispetto agli altri edifici, mi è capitato che venissero motivati i fabbri ma non lui.
 

Nolga

Popolano
Buonasera, dietro suggerimento del buon @Bruce Lee 65 segnalo qui una questione piuttosto particolare: il mio vigneto di terracotta (portato al livello massimo nella mia città) viene pressoché ignorato dalle motivazioni, capita anche a voi? È come se avesse una priorità più bassa rispetto agli altri edifici, mi è capitato che venissero motivati i fabbri ma non lui.

Non è l'unico edificio speciale che ha lo stesso problema.
 

Daneel Owen

Bracciante
Non è l'unico edificio speciale che ha lo stesso problema.
Ciao, buongiorno, io gioco da sei mesi (tra l'altro anche nel tuo stesso mondo) e non mi era capitato con gli altri edifici degli eventi.
Speriamo risolvano la cosa nel caso riscontrino un errore nell'assegnazione delle priorità.
Alla prossima :)
 

Nolga

Popolano
Ciao, buongiorno, io gioco da sei mesi (tra l'altro anche nel tuo stesso mondo) e non mi era capitato con gli altri edifici degli eventi.
Speriamo risolvano la cosa nel caso riscontrino un errore nell'assegnazione delle priorità.
Alla prossima :)
Non credo, fai prima ad aggiungere molti player fra gli amici e/o chiedi di essere aggiunto arrivando a quota 140.
 

Daneel Owen

Bracciante
Non credo, fai prima ad aggiungere molti player fra gli amici e/o chiedi di essere aggiunto arrivando a quota 140.
Io sono un terribile ottimista, vediamo se qualche mod potrebbe inoltrare la richiesta di un controllo,, dici che chiedo troppo ora? ;):D
Solitamente rimango poco sotto gli 80 amici, mi piace essere libero di mandare richieste d'amicizie a mio piacimento, comunque grazie per il consiglio ;)

PS io poi già mi immagino che con 140 amici il vigneto non verrebbe motivato comunque, in stile legge di Murphy, quindi oltre il danno la beffa :D
 
In cima