Discussioni/Domande Evento Forge Bowl 2021

Nolga

Popolano
Vigneto di Terracotta funziona come il treno? Grazie mille.
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
In definitiva si ottiene un assemblato 11x5 (cinquantacinquecaselle) che mi fornisce 8%AA e 8%DA oltre altre amenità?
6x6 (trentaseicaselle) di 4 Rotonde botaniche fa 40% AA.
Consideriamo che è nel top...
Toglietemi tutto ma non lasciatemi agonizzante.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
In definitiva si ottiene un assemblato 11x5 (cinquantacinquecaselle) che mi fornisce 8%AA e 8%DA oltre altre amenità?
6x6 (trentaseicaselle) di 4 Rotonde botaniche fa 40% AA.
Consideriamo che è nel top...
Toglietemi tutto ma non lasciatemi agonizzante.

No, in un 5x7 l'edificio fornisce 8%AA e 8%DA se davanti al Vigneto di Terracotta mettiamo 1 boschetto di olivi e 1 strada tra i cipressi!

1610381085289.png 1610381039285.png
 

Rubicone

Contadino
Ad occhio e croce, è meglio la Nave pirata. 7x3 8%AA più le amenità.
Soluzioni combinate si possono ottenere o c'è il trucco come per i forni, il primo set ...incompleto?
 

Nolga

Popolano
Credo funzioni come statua d'onore. Gli abbellimenti bonus non hanno bisogno di essere a contatto con una strada, giusto?
 

Nanos5

Contadino
Mah!
Ad occhio , come per il Treno d'Inverno, anche questo Vigneto di Terracotta mi sembra che occupi troppo spazio per i benefit che da.
Menomale che c'è tra i bonus delle missioni ci sono anche gli aggiornamenti (così mi sembra) della tesoreria olimpica e del colosso che allo scorso evento non ero riuscito a portare al livello più alto!
Cmq è sempre divertente il superbowl. :)
 

tesibauco

Popolano
se si mettono 5 strade dei cipressi (soltanto quelli) davanti a vigneto in terracotta, si ottengono 40% attacco? 5x8
 

Ipmark

Contadino
Non ho ancora ricevuto il solito "bonus" con la mail della Newsletter che annuncia l'evento.
Stavolta niente regalo nella calza?
O forse sono stato troppo cattivo?
 

Gab.

Bracciante
Secondo voi quale giocatore conviene scegliere? Quello più economico, quello più costoso oppure l'intermedio? Per massimizzare la probabilità di vincere il premio del giorno
 
In cima