Discussioni/Domande Evento Forge Bowl 2021

FloridPassing11

Bracciante
Tentato anche io ieri sera. Più o meno stessi palloni tuoi e ne ho presi 3 di kit, utilizzando sempre il giocatore meno caro e l'allenatore che aumenta la % di prendere il premio giornaliero...ora spero che non esca la tesoreria domani, perchè devo prendere altri 3 up e ho solo 200 palloni!! hahahahahaha
ti è andata bene dai, è uscito il colosso :p
 

beckham85

Bracciante
Ho un dubbio ... magari qualcuno mi può dare un'idea su come fare ...

Ho da mettere 8 kit e sono indeciso se piazzare:

8 kit cipressi (64% attacco)
4 kit cipressi + 4 kit olivi + kit cipressi (32% attacco) + (32% difesa)
8 kit olivi (64% difesa)

Ho notato che i potenziamenti di attacco sono più facili da trovare vedi Yggdrasil a livello max 30% attacco , tenuta sfidanti 3% attacco ecc, mentre invece x la difesa ci sono meno oppurtunità ...

voi che fareste ??

Grazie
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ho un dubbio ... magari qualcuno mi può dare un'idea su come fare ...

Ho da mettere 8 kit e sono indeciso se piazzare:

8 kit cipressi (64% attacco)
4 kit cipressi + 4 kit olivi + kit cipressi (32% attacco) + (32% difesa)
8 kit olivi (64% difesa)

Ho notato che i potenziamenti di attacco sono più facili da trovare vedi Yggdrasil a livello max 30% attacco , tenuta sfidanti 3% attacco ecc, mentre invece x la difesa ci sono meno oppurtunità ...

voi che fareste ??

Grazie

Quanto attacco e difesa (all'esercito di attacco) ha in totale?
 
Si ottengono a fine di ogni cdb della tua gilda. Non si ottiene subito il pezzo intero ma si ottengono dei pezzi che ogni tot ti fanno (come un puzzle) assemblare la strada della vittoria. E' vivamente consigliato tenerle attaccate, una dietro l'altra, in modo tale da ottenere un bonus maggiore. In oltre queste strade vanno collegate ad un pezzo principale.
Se hai bisogno di capire meglio https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/strade-per-la-vittoria.33319/
 

beckham85

Bracciante
Si ottengono a fine di ogni cdb della tua gilda. Non si ottiene subito il pezzo intero ma si ottengono dei pezzi che ogni tot ti fanno (come un puzzle) assemblare la strada della vittoria. E' vivamente consigliato tenerle attaccate, una dietro l'altra, in modo tale da ottenere un bonus maggiore. In oltre queste strade vanno collegate ad un pezzo principale.
Se hai bisogno di capire meglio https://forum.it.forgeofempires.com/index.php?threads/strade-per-la-vittoria.33319/
grazie mille .. gentilissimo !
 

Sinitar

Contadino
Salve ragazzi, c'è un sistema per sapere in anticipo l'uscita della specialità giornaliera, non il beta perchè non è affidabile, grazie.
Tochiro c'è la pagina fandom. Puoi sapere cosa esce per il giorno seguente dalle ore 19
Peccato che proprio loro lo prendono da un'altro server e io li prendo direttamente da quello ottenendo 1 ora di anticipo prima della loro pubblicazione
 

Rubicone

Contadino
Peccato che proprio loro lo prendono da un'altro server e io li prendo direttamente da quello ottenendo 1 ora di anticipo prima della loro pubblicazione
E' questione di fuso orario, se apri un account nel server Thailandese, potrai avere informazioni in anteprima, per quanto possa essere utile.
 
In cima