Discussioni/Domande: Evento Forge Trivia Quiz 2

DeletedUser12908

Guest
lo aspttavo in quanto non ho potuto partecipare al primo
 

edoardo14

Popolano
per cui se non ho capito male se uno salta una risposta un giorno viene cancellato dalla possibilità di vincere i premi?
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
No, puoi anche rispondere a una sla domanda, ma se non rispondi correttamente alla domanda finale tutto il tuo percorso precedente verrà annullato.
 

DeletedUser

Guest
io avevo risposto a tutte però per una regressione mentale a livello di protozoo non avevo poi partecipato alla chiusura :D
 

DeletedUser15562

Guest
Interessante.. Non c'ero ancora quando c'era la prima versione
 

DeletedUser

Guest
nemmeno io
cmq spero di vincere però sarò impegnato dallo studio e questo è un grosso svantaggio...
 

DeletedUser

Guest
nemmeno io
cmq spero di vincere però sarò impegnato dallo studio e questo è un grosso svantaggio...

Tranquilli, come specificato non c'è un orario fisso per le domande.
Cercheremo di porle facendo in modo che tutti possano partecipare alle domande (chiaramente non tutte visto che è impossibile proporle ad orari che vadano universalmente bene)
 

DeletedUser2834

Guest
Si ma stavolta però evitiamo furbate varie eh.. Se sul forum c'è scritto A che sia A e non B perchè decidete che sia B nonostate sia A..
 

DeletedUser

Guest
Assolutamente..ad una domanda corrisponde una risposta.
Le risposte le abbiamo già determinate e devono essere quelle.
 

DeletedUser2834

Guest
Si ma la scorsa volta, alla domanda sull abilità nuova dei ranger avete dato come buona Invisibilità, anche se sul forum c' era scritto Furtività e io ho perso per quella domanda :devil:
 

Psika

Bracciante
Scusate la mia ignoranza,dovo trovo il regolameto e le modalità per partecipare al gioco,non riesco a trovarlo nel forum,qualcuno mi manda il linck ?
 
In cima