Discussioni/Domande: Evento Forge Trivia Quiz 2

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti,
ma volendo iniziare a "studiare" :razz: per riuscire a rispondere alle domande c'è per caso la possibilità?
 

DeletedUser16999

Guest
purtoppo no, diventerebbe troppo facile... si saprà il tema della domanda solo una volta inserite per poter partecipare.
 

DeletedUser

Guest
non devi iscriverti,può partecipare chiunque,basta rispondere alle domande che faranno
 

DeletedUser25808

Guest
i premi vengono dati solo ai primi 6 in classifica al 25 settembre o c'è un premio ad ogni domanda?? (oltre ai punti per la classifica finale ovviamente)
 

DeletedUser

Guest
l'ultima volta i premi ad ogni risposta non li hanno dati quindi immagino neanche questa volta
 

DeletedUser25808

Guest
quindi dato che i premi li danno solo ai primi 6 è impossibile vincere
bene
come la ruota un'altra cosa inutile
 

DeletedUser

Guest
ai primi 5
comunque perchè dici che è impossibile vincere?Non possono mica vincere tutti!!
 

DeletedUser25808

Guest
beh 5 su quanti sono gli utenti???
15000??
una bella percentuale viene fuori 0.03%
penso sia più alta che mi colpisca un fulmine uscito di casa
 

DeletedUser

Guest
ma perchè lamentarsi???Tu partecipa,se poi non prendi punti pace,mica si partecipa agli eventi solo e sempre per vincere......
comunque non sono 15000 gli utenti,saranno 600 o 700 gli utenti minimamente attivi
 

DeletedUser2834

Guest
Ma che impossibile, a parte che non tutti partecipano seriamente, poi va completamente a fortuna.. Un volta mi sono loggato e ho risposto per primo.. taaaac..
 

DeletedUser

Guest
Secondo me non si riuscirà mai ha metterle in un orario ottimo per tutti ma non condivido che dopo 10 risposte esatte non si può più rispondere, specialmente nell'ultima domanda. Comunque quindi in poche parole per la vittoria finale ci saranno solo 10 concorrenti?
 

DeletedUser2834

Guest
Si può rispondere ma non daranno punti dall 11 risposta esatta in poi..
Ad ogni domanda ci saranno solo 10 che prenderanno punti a scalare, ad esempio il primo 10pt, il secondo 9pt ecc..
Alla fine dell evento chi ha più punti vince.. Per cui per vincere non bisogna per forza arrivare sempre primi.. Poi si da per scontato che una si risponda sempre correttamente, non è così..
 

DeletedUser

Guest
e dov'è scritta quella delle 10??
una domanda potrà avere 400 risposte ma solo 10 avranno un punteggio
e comunque non le metteranno per un orario buono per tutti,magari una risposta sarà messa alle 16,uno potrà rispondere e l'altro no
una alle 23,uno potrà rispondere e l'altro no
 

DeletedUser

Guest
Si ok capito però se non si prende punti non ha senso rispondere allora....

- - - Updated - - -

Ma poi scusate uno capisce se hanno gia risposto correttamente a 10 domande?
 

DeletedUser

Guest
no uno non lo capisce
pensa se prendesse punti il 40esimo,che senso avrebbe la gara?

- - - Updated - - -

no uno non lo capisce
pensa se prendesse punti il 40esimo,che senso avrebbe la gara?
 
In cima