Discussioni / Domande Evento: Forger Trivia Quiz

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser7838

Guest
se leggete il regolamento verra' postata in un orario a caso nel arco della giornata di oggi ...
 

DeletedUser

Guest
non oso pensare a quanti staranno col dito su F5 in attesa, piuttosto che andarsi a godere la giornata :)
buona giornata a tutti e Buon Anno :mrgreen:
 

DeletedUser

Guest
si però, considerato che questo evento comprende tutti e 4 i mondi, potevano essere più generosi con i DIAMANTI!!!
 

DeletedUser13798

Guest
Le domande verranno postate in questa sezione del forum aprendo una nuova discussione per ogni domanda.



Le domande non saranno sette. Verranno fatte domande da oggi 1/1/13 fino al 6/1/13. Successivamente il giorno 7/1/13 sarà fatta una domanda a cui si dovrà rispondere per poter accedere alla classifica finale.
In ogni caso si può rileggere questa discussione c'è tutto il necessario.
si scusami mi sono confusa. quindi se io rispondessi solo alla domanda del giorno sette non accederei comunque all'evento vero?
 

DeletedUser

Guest
Si ricorda di discutere dell'argomento. Dunque non si accettano messaggi off-topic.

Ne approfitto di questa segnalazione sottolineandovi nuovamente che è questa la sezione in cui verranno postate le domande. :)
 

DeletedUser9280

Guest
Avrebbe accesso (almeno in teoria) alla classifica finale, ma con punteggio nullo.
 

DeletedUser9990

Guest
Domanda Domanda Domanda Domanda...Vogliamo la Domanda!! Dai ragazzi fatevi sentire...Vogliamo la domanda,vogliamo la domanda,vogliamo la domanda...Sicuro che la postano tra poco mentre sto mangiando uffa!!

--- Updated ---

Cmq in attesa della domanda posso solamente dire che Avatar+Firma= OwNeD :)
Che chiaramente non compare non capisco perche...Cmq vado a pranzo...Gentili GM aspettatemi che tornisco che tanto oggi si magna poco :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
scusate ma sono già passate 13 ore circa è ancora niente domanda. oggi è festa non c'è problema, a meno che uno non voglia uscire.
ma durante la settimana x chi lavora e rientra alla sera i tempi di attesa saranno gli stessi?? spero di no!!! atrimenti .......
 

DeletedUser9990

Guest
Da come o capito gli orari del Post della domanda varieranno tutti i giorni per cercare di andare incontro anche ad i lavoratori...Cercheranno di coprire tutte le fascie orarie in modo da dare la possibilita a tutti di riuscere a dare la risposta in tempi brevi :D
 

DeletedUser

Guest
Scusate ma non si era detto che le risposte sono moderate e quindi invisibili agli altri? io le vedo tutte e posso copiare!!
 

DeletedUser

Guest
Anche io,il bello è che c'eri solo tu quando hai risposto,io non ti avevo neanche visto,poi sono arrivato 3°,comunquen hai ragione
 

DeletedUser7838

Guest
la prima domanda era per riscaldamento le prossime non saranno cosi' facili :devil:
e poi non e' detto che la risposta data sia quella giusta ...o_O
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
ma quindi si vedranno tutte le risposte degli altri anche per le prossime domande?
 

DeletedUser

Guest
Ma le prossime saranno difficili e avranno diverse possibilità quindi copiare non avrebbe senso
 

DeletedUser7838

Guest
nessuno ha detto che questa e' facile ..magari tutte le risposte sono sbagliate o tutte giuste si vedra alla fine
le domande sono tutte a soluzione unica quindi non ci sono possibilita' di multi risposta per vincere
 

DeletedUser

Guest
ok grazie! era solo per capire visto che si era detto che le risposte erano "moderate"
 

DeletedUser

Guest
Allora uno risponde per primo ..... e poi modifica a seconda di cosa fanno gli altri?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima