Discussioni/domande evento Il Racconto dell'Eroe

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser13634

Guest
ma si relax mica stanno aprendo la nuova era che tutti fremono
si aspetta un evento poi lo si finisce in 15m che gusto c è
 

DeletedUser35484

Guest
Se l'unica tecnologia da scoprire è quella vecchia casa che si sblocca con 600 diamanti come faccio o pago per comprare i diamanti o resto bloccato?
 

DeletedUser

Guest
C'è una sorta di contatore dove vedere le missioni già svolte?
 

DeletedUser

Guest
ho appena provato con il tablet e non c'è, quindi evitate di scrivere cose solo per sentito dire, grazie:)
 

DeletedUser27586

Guest
che io sappia non è mai stata conteggiata come ricerca da fare per superare missioni..... sei proprio sicuro di averla dovuta fare?

Si, sicuro al 100%. Se non ricordo male, quando è uscita l'era contemporanea. Anzi il mio consiglio, per chi non l'ha fatta, è "sprecare" 600 diamanti per quella prima di farci qualsiasi altra cosa....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
hhahah io pensando che l'evento inziasse già dalla mattina sto davanti al pc da oggi... è il primo evento che partecipo di questo gioco in altri giochi online a scattare dall'aggiornamento della data si parte invece qui è un po diverso.... PASIENZA
 

DeletedUser

Guest
Come è stato detto leggete:

Come in tutti gli eventi precedenti le missioni riguardanti aspetti del gioco già svolti vengono considerate risolte automaticamente. Ad esempio se viene richiesto di espolorare una ricerca e lei ha già sbloccato tutte le tecnologie, tale missione viene considerata automaticamente superata.
 

Andram

Membro dello staff
Game Admin
Come detto precedentemente ci sono problemi. Comunque non vedo la necessità di tutta questa fretta.
 

DeletedUser27586

Guest
Come detto precedentemente ci sono problemi. Comunque non vedo la necessità di tutta questa fretta.

Andram sicuramente no, è un gioco, poi, come dicono giustamente gli altri, non è un passaggio di era. Però sicuramente non è una bella cosa (soprattutto a livello di immagine dell'azienda) che ad ogni aggiornamento un pò più corposo ci siano sempre problemi. I test allora che si fanno a fare, mi viene il dubbio che se ne facciano pochi o niente. E te lo dice uno che fà quel mestiere....
 

DeletedUser33107

Guest
Andram,
non sto raccogliendo i santuari su G, perchè sono venuto a conoscenza delle missioni dell'evento, e dunque le ore di attesa mi spaziensano un pochetto...
Detto questo, bisogna avvisare la gente in modo tempestivo e preciso.

Come mai su est, mi dicono che è partito e su altri mondi no ?
Grazie anticipatamente
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima