Discussioni/Domande Evento "La Zucca Misteriosa"

DeletedUser

Guest
ANNUNCIO ---> http://forum.it.forgeofempires.com/...vento-La-Zucca-Misteriosa&p=145290#post145290

Regolamento Evento

  • Le risposte ai due quesiti possono essere date da Martedì 28 Ottobre a Mercoledì 5 Novembre.
  • Ogni giocatore, per partecipare, può fornire un' unica soluzione ad entrambi i quesiti proposti rispondendo in QUESTA SEZIONE DEL FORUM.
  • I nuovi topic scritti in quella sezione, con la soluzione dei quesiti proposti, sono moderati. Quindi dopo averli inviati non saranno visibili fino alla fine dell'evento.
  • La foto della zucca è quella considerata per l'evento. Al termine infatti verrà mostrata una foto della zucca su una bilancia per mostrarvi il reale peso della zucca intagliata.
  • I giocatori che si avvicineranno maggiormente al peso della zucca reale e al numero di semi in essa contenuti saranno premiati come previsto dalla tabella dei premi. Eventuali pari meriti saranno evitati in base all'orario di presentazione della risposta.
  • Solo i primi 3 giocatori che si avvicineranno maggiormente ai dati della zucca saranno premiati.
  • I diamanti premio saranno assegnati all'account del gioco associato all'account del forum da cui si risponde.

ESEMPIO:
Aprite una nuova discussione nella sezione indicata e come titolo mettete il vostro nick.
Come testo del messaggio scrivete: Peso: xxxx g , N° di Semi: xxx
Fatto questo inviate la discussione (una volta inviata potremo vederla solo noi)
Inserire il peso in grammi oppure in kili fino alla terza cifra decimale (es 1234 g o 1,234 kg)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Così tutti possono partecipare ed hanno la stessa probabilità di vincere.
Per gli eventi complicati ci sono ancora molte ricorrenze.
 

edoardo14

Popolano
Certo certo, infatti ho messo subito in chiaro che mi piace come evento! Domandina: la zucca l'avete presa sul serio per fare l'evento o sono immagini a caso? :D:D:D:p:lol::lol:
 

DeletedUser

Guest
No ma che immagini a caso.
Abbiamo preso una zucca, l'abbiamo tagliata, pesata. Abbiamo lavato i semi e contati uno per uno.

La foto del peso è stata fatta dopo aver messo la zucca svuotata e tagliata sulla bilancia e poi è stato oscurato.

A fine evento mostreremo le immagini orginali della bilancia con il peso e del vaso di semi con il cartellino con scritto il numero esatto.

Devo comunque dire che la prima foto (con zucce e semi) è venuta davvero bene. Ha l'atmosfera giusta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12908

Guest
non ho capito niente di cosa si deve fare devo dire due numeri completamente a caso?
 

DeletedUser

Guest
Se volete sparare a completamente a caso nessuno ve lo vieta.
E' una zucca, è possibile intuire un range e tra quel range scegliere un peso da indicare nella discusisone.
Si va ad intuito più che a fortuna.

Stessa coa per i semi...se si vuole scrivere che sono 125394719 nessun problema :D

Come fare è scritto sopra, esattamente sotto "ESEMPIO".

Volevamo fare qualcosa per halloween.
Se l'evento non piace, si può non partecipare ;)
 

DeletedUser12908

Guest
no no mi attira solo non avevo capito molto bene il funzionamento
 

DeletedUser34757

Guest
ho creato la nuova discussione con il peso ed il num. dei semi, ma non sono sicuro di averla inviata, potreste controllare? grazie, pancrazius86
 

Andre81

Contadino
Le confermo che è presente il suo messaggio. E' normale che non sia visibile essendo la discussione moderata (per non permettere agli altri di vedere le risposte date).
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Non dovete mette qui i dati per partecipare all'evento!
Leggete il primo post per cortesia.
 

DeletedUser

Guest
Non riesco a capire come pubblicare una nuova discussione! Scrivo il testo ma non ho nessun tasto "conferma" o "invia discussione"
 

DeletedUser

Guest
Le discussioni così inviate saranno visibili solamente allo staff. Non preoccupatevi se dopo averla inviata non la vedete.

Grazie a tutti coloro che stanno partecipando ;)
 

DeletedUser

Guest
Non dovete postare in questa discussione!

Dovevte aprire una nuova discussione in questa sezione!

Ecco qui per coloro che sono alle prime armi come fare:

Cliccate sulla sezione che vi interessa (in questo caso quella degli eventi)
5RSTLvv.png


Clccate sul pulsante in alto per aprire una nuova discussione
0R4NWTW.png


Vi comparirà questa schermata in cui potete scrivere i dati per partecipare all'evento.
PFH6BNT.png


Una volta inviata la discussione nessuno la potrà vedere a parte lo staff.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Mi auto quoto.



Dovevte aprire una nuova discussione in questa sezione!

Ecco qui per coloro che sono alle prime armi come fare:

Cliccate sulla sezione che vi interessa (in questo caso quella degli eventi)
5RSTLvv.png


Clccate sul pulsante in alto per aprire una nuova discussione
0R4NWTW.png


Vi comparirà questa schermata in cui potete scrivere i dati per partecipare all'evento.
PFH6BNT.png


Una volta inviata la discussione nessuno la potrà vedere a parte lo staff.

piu chiaro di cosi...
 

DeletedUser11436

Guest
Bella idea, dall'immagine della bilancia qualche cifra si capisce, le prime tre per l'esattezza, sono... No, trovatevele da soli :p
 

DeletedUser12908

Guest
ma è stato un membro del nostro staff a intagliarla e contare tutti i semi (solo per curiosità vorrei fargli i complimenti per l'impresa)
 
In cima