Discussioni/Domande Evento "La Zucca Misteriosa"

Andre81

Contadino
I messaggi con la soluzione al quesito dell'evento scritti qua sono stati e saranno ovviamente cancellati. Ciò significa che NON sono ritenuti validi ai fini del gioco.
Invito quindi coloro che hanno partecipato sbagliando la sezione, a scrivere nuovamente il messaggio qui aprendo una nuova discussione come indicato all'inizio della discussione (sono state messe poi anche le immagini, più chiaro di così...)
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
ma è stato un membro del nostro staff a intagliarla e contare tutti i semi (solo per curiosità vorrei fargli i complimenti per l'impresa)

Si esatto, in realtà non lo abbiamo fatto tutti insieme, l'ha fatto uno solo.
Per evitare terie complottistiche non dico chi è...o lo dico alla fine.
 

edoardo14

Popolano
potreste dare un bonus di consolazione a chi indovina il membro dello staff :p

secondo me è stato kvothe :p
 

Andre81

Contadino
ma dove si mettono le risposte? grz

Come già detto più volte deve essere aperta una discussione in questa sezione che è moderata. Una volta inserita la vostra risposta sarà visibile solo a noi dello staff. Mi raccomando NON rispondete con la soluzione al quesito in questa discussione, se lo fate vi cancello il messaggio e la risposta non sarà valida ai fini del gioco (ancora oggi ho dovuto eliminare svariati messaggi qui...).
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se potevo prendere il peso e numeri dalla mia stessa zucca perchè ogni anno io mi sbizzarrisco a far diventare "cibo in mostri"
 

DeletedUser32244

Guest
scusate non sono riuscito a leggere il messaggio dopo aver inviato la nuova discussione, perchè è sparito troppo velocemente, quindi non so se è stata inviata correttamente
 

Edo29

Popolano
scusate non sono riuscito a leggere il messaggio dopo aver inviato la nuova discussione, perchè è sparito troppo velocemente, quindi non so se è stata inviata correttamente

Una volta che invii il messaggio non è possibile modificarlo...prova a chiedere ad un MOD o al FA se è stato inviato correttamente..
 

DeletedUser

Guest
Ecco fatto! :D E complimenti per la zucca...davvero ben preparata!
 
In cima