Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

lady Christine

Bracciante
Se si segue la strategia di fare solo 6 città complete aprendo tutti i forzieri, la prima si può sempre terminare con meno quadrifogli?
 

babypaola

Contadino
Se si segue la strategia di fare solo 6 città complete aprendo tutti i forzieri, la prima si può sempre terminare con meno quadrifogli?
Se la tua strategia è quella di fare 6 città, nel momento in cui ti dà cliccabile il tasto concludi città certo che puoi farlo. Per aprire tutti i forzieri devi avere tante pentole a disposizione, inutile, secondo me, usarli per i manager quando hai la città pronta.
 

Bruce Lee 65

Popolano
Salve, la prima città si può chiudere a 1 Milione oppure è cambiato qualcosa, almeno lo scorso evento era così. Grazie mille.
 
Ultima modifica:

John117

Popolano
Si può fare esattamente come lo scorso anno

1m.jpg

Devi valutare se ti conviene chiuderla appena possibile (bastano una 20ina di minuti) o se non è meglio andare più avanti completando più compiti in modo da avanzare sulla linea dei premi
 
Ultima modifica:

Sinitar

Contadino
Salve, la prima città si può chiudere a 1 Milione oppure è cambiato qualcosa, almeno lo scorso evento era così. Grazie mille.
L'opinione di John è giusta anche se la mia è leggermente diversa.
Come sempre, le domande da porsi:
1)Vuoi farti a furia e fretta tutte le città immaginabili durante l'evento? Se si, allora fatti l'indispensabile per chiudere la 1° città con un costo ridottissimo di pentole e fai quei compiti che puoi fare. La scelta del rivale dipende da te
2) Nel caso tu voglia farti l'evento più rilassato ma come target ti poni di farti i rivali e raggiungere di farti 1/2 capanne del druido al platino, un numero determinato di città bisogna farle
3) Nel caso in cui non ti interessa nulla di tutto questo ma vuoi solo portare a casa la taverna celtica, allora riduci drasticamente il tempo investito in questo evento e preparati per il prossimo evento
 

Bruce Lee 65

Popolano
L'opinione di John è giusta anche se la mia è leggermente diversa.
Come sempre, le domande da porsi:
1)Vuoi farti a furia e fretta tutte le città immaginabili durante l'evento? Se si, allora fatti l'indispensabile per chiudere la 1° città con un costo ridottissimo di pentole e fai quei compiti che puoi fare. La scelta del rivale dipende da te
2) Nel caso tu voglia farti l'evento più rilassato ma come target ti poni di farti i rivali e raggiungere di farti 1/2 capanne del druido al platino, un numero determinato di città bisogna farle
3) Nel caso in cui non ti interessa nulla di tutto questo ma vuoi solo portare a casa la taverna celtica, allora riduci drasticamente il tempo investito in questo evento e preparati per il prossimo evento
Grazie Mille @Sinitar, sto tra la 2 e la 3 ipotesi, anche perchè il decorso anno non c'erano i rivali, quindi per me è una nuova sfida vedrò come si mette la situazione, comunque la 1 città l'ho chiusa a 22 compiti......
 

LightningRocky

Popolano
A che ora parte la sfida con il rivale?

le sfide giornaliere non danno pentole? Non ricordo l'anno scorso

No, purtroppo. L'unico altro modo per prendere pentole, oltre alle quest dell'evento e quelle giornaliere fornite dall'avatar dell'evento, è essere fortunati con gli incidenti. Poi ci sarebbe il premio dell'evento ricorrente del forum e le pentole dalla newsletter. Quest'ultima a dire il vero non l'ho ancora controllata.
 

tesibauco

Popolano
peccato. da newletter ricevuto 500 pentole. Ormai le sfide giornaliere le faccio solo in funzione dell'evento o avente
premio interessante (raramente)
 

Ipmark

Contadino
A che ora parte la sfida con il rivale?



No, purtroppo. L'unico altro modo per prendere pentole, oltre alle quest dell'evento e quelle giornaliere fornite dall'avatar dell'evento, è essere fortunati con gli incidenti. Poi ci sarebbe il premio dell'evento ricorrente del forum e le pentole dalla newsletter. Quest'ultima a dire il vero non l'ho ancora controllata.
Io dalla newsletter ho ricevuto le 500 pentole d'oro.

EDIT: Appena trovate 10 pentole d'oro in un incidente.
Meglio di niente .....
 
Ultima modifica:
In cima