Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

LightningRocky

Popolano
ovviamente, dopo aver avvertito i miei gildani di fare attenzione ai bottoni tranello (con l'up gratis dei manager che compare sotto il mouse mentre li stai uppando), ho sprecato il mio.
Fate come se avessi detto un sacco di parolacce agli sviluppatori, perché se le meritano

E' successo anche a me, ma per fortuna nel mondo pozzo. Come ti capisco.
E' chiaro che è un tranello non casuale.

Fortuna che almeno l'ho usato per un manager livello 3.
 

Zeratul2

Bracciante
Io l' ho sprecato sul manager della nave per fare il 2° livello, comunque ho capito che se si uppa quello si riesce a fare meglio le missioni visto che non rimane in sospeso e senza contare la rapidità di trasporto quando si è migliorato il festival e si rimane scarichi sotto credo che è quello che va migliorato con il bonus
 

LightningRocky

Popolano
Sì ma l'uppaggio gratuito conviene usarlo dove ti costa di più il manager, ovvero i terzi i livelli o superiori (nelle quest del rivale).
 

Zeratul2

Bracciante
Sì ma l'uppaggio gratuito conviene usarlo dove ti costa di più il manager, ovvero i terzi i livelli o superiori (nelle quest del rivale).
Io infatti intendo manager nave di livello 4 aiuta alla fine quando si devono accumulare grosse quantità di trifogli, si promuove al 3° livello e poi si usa il bonus
 

Onan bang

Contadino
Ieri sera tardi aspettavo di raccogliere nell'evento e invece mi sono addormentato, non sono un vero giocatore professionista!
 

critano

Popolano
Situazione paradossale... Citta di tipo 3, 28 missioni fatte; mi si presenta: raccogli 10Q fichi d'artificio, manager festival livello 4, manager bevande livello 3...
 

tesibauco

Popolano
per aggiornare la nave di un livello (da 288 a 289) servono 86.4 T di trifoglio che fa aumentare di 0.01 T la portata.
poi per altro 0.01 bisogna portarlo a 292 e servono circa 300 T di trifoglio.
Vabbè serve pazienza
 
Situazione paradossale... Citta di tipo 3, 28 missioni fatte; mi si presenta: raccogli 10Q fichi d'artificio, manager festival livello 4, manager bevande livello 3...
tutto normale, tanto a fare 10Q di fuochi (a lv50 e manager 2) impieghi meno che a raccogliere gli 8.4Q per la città seguente. lascia stare i manager di festival e bevande
 

Zeratul2

Bracciante
Situazione paradossale... Citta di tipo 3, 28 missioni fatte; mi si presenta: raccogli 10Q fichi d'artificio, manager festival livello 4, manager bevande livello 3...
Hanno messo missioni che richiedono tempo altrimenti si completerebbe una città in meno di mezza giornata che poi porterebbe a non avere pentole per farne altre tutto calcolato bene a me sembra
 
In cima