Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

Bruce Lee 65

Popolano
sì ma comunque non è corretto che si sommino i livelli su città diverse per arrivare a 5.
anche le promozioni rapide hanno un valore e vuol dire che chi trae vantaggio dal bug non ha usato nè pentole nè promozioni
In realtà non so se ci sia stata una "somma", è un'ipotesi... so solo che li avevo a 3/5 e ad un certo punto mi sono trovato la missione completata

La settimana scorsa poi mi era successo su un'altra, quella del manager bevande a 4; lì però sicuramente non ha sommato, visto che prima era a 2/4, poi è scesa a 0/4 e infine l'ha completata da solo

Mah
secondo me non è un bug. perchè sia a liv. 4 che a liv. 5 quando ho chiuso la città i livelli sono rimasti, eventualmente le sfide sono state crea te proprio così appunto per non far perdere le missioni, poi non so altro ......................
 

Valin

Bracciante
Intanto 15a città avviata, conto di chiuderla domani pomeriggio ma sono in bolletta con le pentole (appena 30 rimaste)
Se mi va di chiappe con gli avvenimenti posso sperare di farne 17, altrimenti la 16a sarà lentisssssima
Quantomeno dovrebbe essere fatta per la lega bronzo ;)
 

Ipmark

Contadino
Intanto 15a città avviata, conto di chiuderla domani pomeriggio ma sono in bolletta con le pentole (appena 30 rimaste)
Se mi va di chiappe con gli avvenimenti posso sperare di farne 17, altrimenti la 16a sarà lentisssssima
Quantomeno dovrebbe essere fatta per la lega bronzo ;)
Io invece sono alla fine della 15esima e ho ancora benzina per fare 3-4 città, attualmente sono in argento ma spero in un tracollo di quelli che sono al momento in oro ......
1710429097590.png
 

Onan bang

Contadino
Io invece sono alla fine della 15esima e ho ancora benzina per fare 3-4 città, attualmente sono in argento ma spero in un tracollo di quelli che sono al momento in oro ......
Visualizza allegato 22708
Scordatelo, io sono in lega oro per soli dieci punti, e solo perché ho appena iniziato la 18° città, e non è che chi sta correndo per l'oro rallenta, anzi accelera come me, ci butta su tutto e se vede che rischia di non passare sdiamanta, fosse anche per le sole ultime ore, non è che ci butti tutto l'investimento così.
 

Ipmark

Contadino
Scordatelo, io sono in lega oro per soli dieci punti, e solo perché ho appena iniziato la 18° città, e non è che chi sta correndo per l'oro rallenta, anzi accelera come me, ci butta su tutto e se vede che rischia di non passare sdiamanta, fosse anche per le sole ultime ore, non è che ci butti tutto l'investimento così.
Comunque sono a 30 incarichi dall'oro (una città) e sto progressivamente riducendo il distacco.
Vediamo come va a finire .....
 

LightningRocky

Popolano
Scordatelo, io sono in lega oro per soli dieci punti, e solo perché ho appena iniziato la 18° città, e non è che chi sta correndo per l'oro rallenta, anzi accelera come me, ci butta su tutto e se vede che rischia di non passare sdiamanta, fosse anche per le sole ultime ore, non è che ci butti tutto l'investimento così.

Diversamente da altri eventi se vuoi sdiamantare alla fine devi farlo in modo veramente intensivo, comprando pentole d'oro per avanzamenti di tempo senza sosta, oltre quelle per i manager.

Per quanto mi riguarda spero di raggiungere l'obiettivo che diceva Sinitar di tre capanne del druido platinate perché ad ora mi piazzerò in lega bronzo, con le attuali 12 città, che diventeranno massimo 14 a fine evento.

Un unico rimpianto non essere riuscito su tre mondi a finire gli sconti di avanzamento città. Credo che bisognava impegnarsi anche per raggiungere quell'obiettivo.
 

Sinitar

Contadino
Per quanto mi riguarda spero di raggiungere l'obiettivo che diceva Sinitar di tre capanne del druido platinate
Il mio feedback ha tenuto conto solo di ciò che era uscito al 2° rivale nel beta. Tutto ciò che è avvenuto successivamente dopo aver detto una cosa e ha apportato cambiamenti parziali e non, è in automatico nullo in quanto non a conoscenza delle nuove modifiche...
Tra l'altro, il mio di obiettivo che consisteva nel farmi 2 capanne del druido platinate è andato in porto ugualmente, ma solo perché la inno nel 2° rivale ha rimesso quell'aggiornamento di platino
Perciò quando dicevo che sarebbe stato possibile farsi 3 capanne del druido platinate, lo era solo se le missioni del rivale non sarebbero state toccate ulteriormente (2 aggiornamenti venivano da loro e il 3° da 300 progressi).

Chi ha avuto il fegato di farsi un sacco di città per andare nella lega oro (e sperano di restarci) da una parte bisognerebbe ammirare la loro costanza; dall'altra, almeno per la mia opinione, la reputo un consumo mentale e fisico inutile come se fossero diventati schiavi dell'evento stesso con la costante paura di essere retrocessi nella lega antecedente.
In paragone con il prossimo evento, per una mente preparata (e non), ha richiesto meno tempo, si sono presi più premi e richiede meno sforzo per essere nelle posizioni alte rispetto a san patrizio, dove per curiosità mi chieda come fate a chiudere 1 città al dì (si lo so che centra anche quel sconto del 25% per andare nella prossima città).

Stamattina è finito l'anniversario in beta e nonostante la difficoltà estrema del 1° rivale che mi ha comportato uno sforzo maggiore (e speso 2k diamanti per finirlo; nel 2° era più facile e consumato 1|3 della valuta spesa nel 1°), è stato ripagato alla fine rimanendo nella lega oro.
Screenshot_93.png

ad ora mi piazzerò in lega bronzo, con le attuali 12 città, che diventeranno massimo 14 a fine evento.
Se pensi di raggiungere la lega argento per poter dire di esserci riuscito ad avere 3 capanne del druido platinate perché lo dissi all'inizio, stai andando fuori strada.
Sono di 1 città indietro rispetto a te, e senza un sdiamantamento pesante per almeno 4 città, non sarei capace di andare nella lega argento. Di nuovo, il mio obiettivo era la lega di bronzo proprio perché non volevo avere sbattimenti su questo evento e ho fatto ugualmente entrambi i rivali completi. Potrei finire l'attuale e cominciare la 12° ma nulla di più, anzi, può esserci il brama di voler raggiungere la quota 400 per prendersi un aggiornamento della taverna di riserva...
Screenshot_94.png
 
Chi ha avuto il fegato di farsi un sacco di città per andare nella lega oro (e sperano di restarci) da una parte bisognerebbe ammirare la loro costanza; dall'altra, almeno per la mia opinione, la reputo un consumo mentale e fisico inutile come se fossero diventati schiavi dell'evento stesso con la costante paura di essere retrocessi nella lega antecedente.
Io sono in lega oro con un ottimo margine, oggi pomeriggio chiudo la 19° città, non ho usato diamanti e non l'ho vissuta così male come credi; ho sempre detto che questo evento mi piace molto e personalmente mi dà soddisfazione riuscire a completare più città possibile. Non ho usato così tanti boost, solo qualcuno ogni tanto, mi avanzeranno.
Non ho fatto sacrifici nella vita personale e ogni giorno ho alcune ore in cui non posso assolutamente giocare (oltre a quelle per dormire, naturalmente).
Mi andava bene anche la lega argento, tanto l'up platino c'è anche lì, e se avessi visto che mi pesava tenere il passo avrei rallentato senza problemi.

ps: sono stata sicuramente fortunata con gli incidenti, oltre alla vincita dell'evento qui sul forum che ha dato un buon contributo, e ho ancora 2000 (anzi di più) pentole da spendere
 

Onan bang

Contadino
La penso come Laura, io tra l'altro ho tutto il tempo di questo mondo, tra un'ora comincio la città 19° e mi sono rimaste 1700 pentole e qualche bonus del rivale, possibile che sdiamanterò anche se ha ragione Lightning, ma bisogna vedere a che punto si è.

 

Sinitar

Contadino
Non ho fatto sacrifici nella vita personale e ogni giorno ho alcune ore in cui non posso assolutamente giocare (oltre a quelle per dormire, naturalmente).
Mi andava bene anche la lega argento, tanto l'up platino c'è anche lì, e se avessi visto che mi pesava tenere il passo avrei rallentato senza problemi.

ps: sono stata sicuramente fortunata con gli incidenti, oltre alla vincita dell'evento qui sul forum che ha dato un buon contributo, e ho ancora 2000 (anzi di più) pentole da spendere
Un certo ritmo di costanza necessita per fare questo "impegno" dove bisognerebbe essere attivi in un determinato momento della giornata per far partire l'altro incarico
La penso come Laura, io tra l'altro ho tutto il tempo di questo mondo, tra un'ora comincio la città 19° e mi sono rimaste 1700 pentole e qualche bonus del rivale, possibile che sdiamanterò anche se ha ragione Lightning, ma bisogna vedere a che punto si è.
Infatti hai detto bene: hai così tanto tempo per poterti permettere di fare tante città dove a differenza mia, ho un limite di tempo a disposizione, oltre al fatto che l'essere ripetitivi non faccia per me e dopo una certa mi stuffo
Come ho detto in precedenza, visto lo sforzo che bisognerebbe fare per avere meno premi, ho preferito impostare il gameplay per bilanciare lo sforzo con i premi ottenuti.
Ho già pianificato almeno a livello di gameplay il prossimo evento ma le modifiche che faranno successivamente sono incontrollabili e dovrei adeguare la strategia che mi sia fatto finora
 

Onan bang

Contadino
Un certo ritmo di costanza necessita per fare questo "impegno" dove bisognerebbe essere attivi in un determinato momento della giornata per far partire l'altro incarico

Infatti hai detto bene: hai così tanto tempo per poterti permettere di fare tante città
E' così, è impossibile arrivare alla 20° città senza una precisione oraria fissa - a meno che non sdiamanti parecchio, e non ti bastano le 800 pentole che hanno offerto in vendita -, e a essere onesti già diverse città fa ero stanco, ma ormai ero partito e me lo sono fatto piacere. Ma non credo che rifarò mai più questa corsa a meno che non offrono qualcosa di davvero grosso.
 

Ipmark

Contadino
Scordatelo, io sono in lega oro per soli dieci punti, e solo perché ho appena iniziato la 18° città, e non è che chi sta correndo per l'oro rallenta, anzi accelera come me, ci butta su tutto e se vede che rischia di non passare sdiamanta, fosse anche per le sole ultime ore, non è che ci butti tutto l'investimento così.
Sono sempre piu' vicino ....
1710500153042.png Update: 1710500615476.png
E dovrei riuscire a fare ancora 2 città e mezzo .... (circa 70 incarichi) ;)
 
Ultima modifica:

Bruce Lee 65

Popolano
Sto per chiudere la 12 città questo grazie ai bonus che ho preso dal rivale, mai mi sarei sognato di andare oltre le 10 città degli eventi scorsi, sto abbondantemente in Lega Bronzo, per Argento secodo me devo aspettare le Olimpiadi in quanto è un miraggio.
Ecco i risultati : K = https://prnt.sc/Db9p7F-1aFm- ; J = https://prnt.sc/2RiUNHIOXKgc ; G = https://prnt.sc/SRXTI9DpHtF0.
P.S. Qualcuno mi sa dire l'UP dorato della Fabbrica di Cioccolato in quale evento si prendeva in quanto nel mondo K non lo'ho trovato nell'inventario ???? Grazie Mille.
 

Sinitar

Contadino
P.S. Qualcuno mi sa dire l'UP dorato della Fabbrica di Cioccolato in quale evento si prendeva in quanto nel mondo K non lo'ho trovato nell'inventario ???? Grazie Mille.
evento invernale 2023
ma ora con i cambiamenti avvenuti all'antiquariato avresti una possibilità di prenderlo all'asta (per ora) per un prezzo esorbitante
Screenshot_96.png
 

Sinitar

Contadino
Caz ..... arola, siamo già passati alle pene corporali :oops:
E io che volevo solo vedere se riuscivo ad entrare in oro senza spendere diamanti ...... :D
Ahahahahaha
Ma che pene, è una prospettiva di vista che lo vedo in lontananza ad ogni evento quando si avvicina la scadenza
Inoltre, hai fatto capire che vorresti la lega oro non che vorresti tentare di strapparla senza diamanti
Basta vedere che salto hanno fatto durante la notte nell'anniversario
Screenshot_83.png
Screenshot_20240314-110448211.jpg
Alla scadenza è stata messa nei post precedenti
 
In cima