Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

tesibauco

Popolano
L'evento finisce lunedì alle 10?
guardando il tempo rimanente dovrebbe finire lunedì alle 10.30.
Domani ultima missione e lunedì credo che diano 100 pentole.
io mi sono fermato, sono pronto per chiudere la città ma aspetto le pentole di domani per aprire tutti i bauli
e poi basta.
 

Dargor X

Popolano
guardando il tempo rimanente dovrebbe finire lunedì alle 10.30.
Domani ultima missione e lunedì credo che diano 100 pentole.
io mi sono fermato, sono pronto per chiudere la città ma aspetto le pentole di domani per aprire tutti i bauli
e poi basta.
Si giusto, mi mandava in pappa il neurone perché leggevo 1 giorno e 23 ore
 

John117

Popolano
Nella fabbrica del cioccolato non esiste l'argento
La fabbrica di Cioccolato originale era un edificio a dieci livelli che poi poteva essere differenziato tra Ted's Choc e Katebo Candy.
I kit dorati di quest'anno aggiornano l'uno o l'altro a seconda di cosa si ha nel villaggio
dieci+uno+uno.jpg
 

Bruce Lee 65

Popolano
La fabbrica di Cioccolato originale era un edificio a dieci livelli che poi poteva essere differenziato tra Ted's Choc e Katebo Candy.
I kit dorati di quest'anno aggiornano l'uno o l'altro a seconda di cosa si ha nel villaggio
La fabbrica ce l'ho già, mi manca l'up dorato per trasformarlo in Ketebo candy che negli altri mondi l'ho preso con l'evento mentre in K mi manca.
 

Sinitar

Contadino
io sto a 713(giuro) e ho speso 65000 diamanti
hai fatto più di me che ho speso quella cifra

ma era inevitabile per me non avevo tempo....per fare il tuo punteggio uno è vero che doveva ragionare ma dovevate stare attaccati al pc....
ti assicuro di no. sto attaccata 1 ora circa all'inizio della città, poi non è più necessario star così tanto appresso. visto che comunque ho sempre dei lavori da fare al pc, non è un problema
 

Zeratul2

Bracciante
io sto a 713(giuro) e ho speso 65000 diamanti
hai fatto più di me che ho speso quella cifra

ma era inevitabile per me non avevo tempo....per fare il tuo punteggio uno è vero che doveva ragionare ma dovevate stare attaccati al pc....
Io sono nella argento in 2 città dove non ho speso nulla avrò fatto almeno 50 festival ma anche di più il trucco è stato fare lo sfidante per raccogliere pentole e fermarsi alla 27ma missione evitando di spendere 2 salta tempo da 400 pentole e portare al livello 4 i due manager utilizzando solo un manager sulla nave a festival per andare al livello 4 gratis per poter accumulare 1,3/1,5/Q di trifogli quando passavo da 250 a 300 in modo che il festival una volta passato a 300 andasse a pieno carico fino che anche la nave non arrivava a 300 e i salta tempo per portare il festival da 298 a 300
 

Sorcino

Roditore del Forum
1710686242532.png

Quando la fortuna non centra col gioco l'edificio al livello massimo arriva.. Basta calibrare la nave ed i vari trasporti ed il gioco è fatto... Potrei metterne anche una seconda ma non essendo al livello massimo la tengo in magazzino..

1710686522140.png

Ricordatevi di usare tutto quanto relativo all'evento se no poi andrà perso definitivamente...

io sto a 713(giuro) e ho speso 65000 diamanti
hai fatto più di me che ho speso quella cifra

ma era inevitabile per me non avevo tempo....per fare il tuo punteggio uno è vero che doveva ragionare ma dovevate stare attaccati al pc....

ma perchè?.. ;(
 
Ultima modifica:

John117

Popolano
Quando la fortuna non centra col gioco l'edificio al livello massimo arriva.. Basta calibrare la nave ed i vari trasporti ed il gioco è fatto... Potrei metterne anche una seconda ma non essendo al livello massimo la tengo in magazzino..

La sfortuna non c'entra una mazza è solo che tu non sai giocare gli eventi per cui dove è possibile raddoppiare l'edificio tu a malapena arrivi a piazzare il primo (e sul filo di lana) :p

doppio.jpg

Il doppio edificio dell'evento a livello max si può ottenere tranquillamente senza usare diamanti a patto di saperlo giocare
 

Allegati

  • doppio.jpg
    doppio.jpg
    400,5 KB · Visite: 6
Ultima modifica:
In cima