Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

John117

Popolano

Ma ancora? Si scrive c apostrofo entra. C'ENTRA

E continua pure a schermare la tua incapacità dietro la "sfortuna"

Senza spendere, ma sapendo giocare, si poteva arrivare molto più avanti
elle.jpg

p.s.: con il mio punteggio in altri mondi sarei stato in Lega Oro comodo:mad:

Vabbè, amen o_O
 

Allegati

  • elle.jpg
    elle.jpg
    271,4 KB · Visite: 4

Valin

Bracciante
Evento finito, a 2 (due!) minuti dalla fine ho preso in extremis il 500° incarico e con lui il kit taverna :D anche se ho dovuto investire 220 diamanti stamattina, speravo di non farlo ma vabbè... ora ho base + 3 kit, la porterò su pian piano con lo speziale
Soddisfattissimo della mia lega bronzo e di tutto quello che ho raccattato
Ora countdown per l'anniversario :cool:
 

Onan bang

Contadino
Per chi ha corso per l'oro come me, e come ho detto mi pare ieri, fino all'ultimo minuto si era in corsa.
Se mi fossi fermato sarei forse rimasto fregato, così ho speso al volo per un centinaio di pentole e mi sono fatto tre o quattro task che avevo pronti.
A 3 minuti ero a 700, poi ho speso e mi sono messo al sicuro.

screencapture-it4-forgeofempires-game-index-2024-03-18-10_27_40.jpg
 

Sinitar

Contadino
Visualizza allegato 22755

p.s.: con il mio punteggio in altri mondi sarei stato in Lega Oro comodo:mad:
Pensavo che il mondo C fosse quello dove si spendesse di più
Ma ancora?
E continua pure a schermare la tua incapacità dietro la "sfortuna"
Vorrei vederlo al prossimo evento o se proprio nel prossimo rivale in arrivo post-san patrizio che cosa combinerà lui
Per chi ha corso per l'oro come me, e come ho detto mi pare ieri, fino all'ultimo minuto si era in corsa.
Infatti per chi ha preferito farlo rilassato e accontentarsi della lega di bronzo, ha smesso di farlo da ieri:D
Screenshot_152.png
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Io dopo alcuni conti e i due rivali portati a termine completi, ho voluto spendere qualche diamantuccio per arrivare in lega argento e mettere la terza capanna platino. Se solo ci fosse stato l'aggiornamento platino anche nel primo rivale, non avrei fatto questa spesa e mi sarei tenuto in saccoccia 6k diamanti. Ma vabbè, se non spendi i diamanti per quello che ti interessa, quando lì spendi?

IMG_20240318_113625_191.jpgIMG_20240318_113625_522.jpg
 

tesibauco

Popolano
anche a me piaceva san patrizio. ma quest'anno no. Sono le minisfide rivali a rovinare il divertimento
degli eventi. parere mio.
 

Bruce Lee 65

Popolano
Notizie da Graceland : Evento finito in tutti e 3 mondi Lega Bronzo, stamattina chiusa la 14 città e aperta la 15 ( il tutto senza spendere diamanti, quello lo faccio solo per prendere espansioni ) grazie ai bonus presi con il rivale, altrimenti per me era un miraggio a meno che non ci stavo dietro, (gli altri anni non ho superato le 10 città ) solo per spendere qualche bonus che mi è rimasto e prendere PF e Beni con i 13 task fatte.
Ecco i risultati : K = https://prnt.sc/YVV4wz53sutG ; J = https://prnt.sc/SBwz3oPSiCl1 ; G = https://prnt.sc/vtrNS3_rhu7- .
Abbastanza soddisfattoe nel frattempo già messe le vetrerie poi passerò all'edificio più tardi prima di raccogliere.
E' questo è tutto mie cari amici lettori e non scrittori .
Ma ancora? Si scrive c apostrofo entra. C'ENTRA

E continua pure a schermare la tua incapacità dietro la "sfortuna"

Senza spendere, ma sapendo giocare, si poteva arrivare molto più avanti
Visualizza allegato 22755

p.s.: con il mio punteggio in altri mondi sarei stato in Lega Oro comodo:mad:

Vabbè, amen o_O
Dipende da quello che il @Sorcino cosa vuole che indichi : Il primo ( Centra ), voce del verbo centrare, significa "azzeccare", ecc. ecc.
mentre Il secondo ( c'entra ) esprime invece l'idea di "avere attinenza", "avere a che fare con qualcuno o qualcosa". ( Fortuna o Sfiga ) e qui il sorcio c'è cascato 4c94daa0c1ca9413e8299bb903e4a648.gif
 

Sinitar

Contadino
Sono le minisfide rivali a rovinare il divertimento degli eventi. parere mio.
No, il rivale per chi ha fatto tante città hanno reso 2k pentole aggiuntive necessarie per le successive città
Discorso diverso per chi ha preferito la via rilassante e ha avuto un diversivo nel poter spendere le pentole là invece di farlo sull'apertura dei 6 scrigni
Più che rovina divertimento, uno se si informa in anticipo ha la scelta di poter scegliere se andare dall'una o dall'altra parte, nonostante la inno fa sempre delle modifiche nel frattempo per mettere altri paletti
relativamente d'accordo... hanno dato un piccolo valore aggiunto...
No sense questa risposta. Hai detto una cosa per poi dire l'esatto contrario

Io penso che non giocherò più a eventi strutturati nello stesso modo di questo
Eh facile a dirlo. L'anno scorso ho lasciato da parte a metà evento + l'evento di compagnia dove hanno rimesso la stessa meccanica e là ho saltato proprio
Quando ci sono dei premi decenti che si possono prendere, allora è meglio farsi 1 piano per arrivare a fare il minimo sindacale senza influenzarsi troppo delle altre cose.
 

LaAura

Bracciante
Eh facile a dirlo. L'anno scorso ho lasciato da parte a metà evento + l'evento di compagnia dove hanno rimesso la stessa meccanica e là ho saltato proprio
Quando ci sono dei premi decenti che si possono prendere, allora è meglio farsi 1 piano per arrivare a fare il minimo sindacale senza influenzarsi troppo delle altre cose
Mi sono resa conto che mi vincola troppo e non mi piace come sensazione. Questo per me è uno svago, se devo "lavorare" non ha più senso
Perderò qualche edificio speciale: pazienza
 

Sinitar

Contadino
Mi sono resa conto che mi vincola troppo e non mi piace come sensazione. Questo per me è uno svago, se devo "lavorare" non ha più senso
Perderò qualche edificio speciale: pazienza
Infatti farsi tante città era un "lavorare", in più per un rendimento minore
Per cui, decisi di rivalutare quale sforzo dovessi fare per ottenere dei premi decenti e li ho ottenuti
Della lega mi è interessato fino ad una certa, cercando di non andare nell'amatoriale
 

stefall

Bracciante
Infatti farsi tante città era un "lavorare", in più per un rendimento minore
Per cui, decisi di rivalutare quale sforzo dovessi fare per ottenere dei premi decenti e li ho ottenuti
Della lega mi è interessato fino ad una certa, cercando di non andare nell'amatoriale
concordo per arrivare qui senza diamanti c'è voluto un bel po' di lavoro
1710796577343.png
 

acu60

Popolano
Io penso che non giocherò più a eventi strutturati nello stesso modo di questo
nooo... se segui il prezioso consiglio di @Sinitar questo evento lo puoi fare direi quasi piu facilmente e con meno impegno di altri, per non raggiungere l'obiettivo minimo dei 7 livelli dell'edificio ti ci devi impegnare.
Credo sia il 5 evento di San Patrizio che faccio, e ho percorso ogni volta strategie diverse, ma ho sempre preso, senza particolare impegno l'edificio principale. Certo che se rincorri lega oro, devi lavorarci parecchio.
 

LaAura

Bracciante
nooo... se segui il prezioso consiglio di @Sinitar questo evento lo puoi fare direi quasi piu facilmente e con meno impegno di altri, per non raggiungere l'obiettivo minimo dei 7 livelli dell'edificio ti ci devi impegnare.
Credo sia il 5 evento di San Patrizio che faccio, e ho percorso ogni volta strategie diverse, ma ho sempre preso, senza particolare impegno l'edificio principale. Certo che se rincorri lega oro, devi lavorarci parecchio.
Ho seguito i consigli di Sinitar, e infatti ho fatto entrambi i rivali fino a 31, ho preso l'edificio evento a liv. 7, frammenti per l'argento, ho fatto la capanna sino al platino, ho preso 7 kit della vetreria, 2 kit pagani e 5 kit epici. sono soddisfatta del mio bottino, niente da dire
Sono cmq rimasta in lega bronzo
Per me è un evento che richiede eccessivo impegno e, soprattutto, attenzione costante che non va d'accordo con la mia idea di gioco
Posso entrare anche mille volte al giorno nel gioco ma non voglio dover usare concentrazione come invece a me questo tipo di evento richiede
 

LightningRocky

Popolano
Io mi sono ritrovato con 8 kit della vetreria e una vetreria livello 1. Come è possibile? Può essere che mi è uscita una vetreria a caso nello scrigno gratuito?
 
In cima