Discussioni/Domande: Evento San Valentino

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser18110

Guest
mi sa che il premio finale, farà lo stesso effetto della corazzata potionkin ad un pubblico fantozziano....
potevano impegnarsi un minimo di +; ad halloween come ricompensa c'era il cimitero riciclato (ma potenziato), a natale la fabbrica di dolciumi riciclata (ma potenziata) e mo l'albero dell'amore ovviamente riciclato (e potenziato anche se da quello che leggo sotto spoiler nemmeno + di tanto)

mi viene da pensare che quelli della Inno lavorino per un agenzia di rifiuti, visto il riciclo dei premi... oppure non sarà che non hanno già + idee?
 

DeletedUser2834

Guest
la matematica non esiste??? e poi fai l'università

evento pessimo

Eh? Che matematica, io ho dato un ipotetico bonus felicità unitario, che siccome non può essere uguale passando dal vecchio al nuovo albero, ho buttato li un aumento di 20.. Ad ogni modo gli insulti tienili a casa tua
 

DeletedUser

Guest
meno male qualcosa di nuovo ... ma la GvG quando la mettete??:)
 

DeletedUser24755

Guest
mirkoxxx, non volevo spoilerare la gente ma visto le missioni degli eventi precedenti, presumo che saranno circa le stesse in tutti gli eventi fatti fino ad ora queste missioni comparivano sempre :) non era mia intenzione chiedo scusa a tutti
 

DeletedUser2834

Guest
ahahhahahah ora ho capito.. ho sbagliato con i quadratini

Quindi riassumendo:
Se al progressista un 2x2 da 440 quindi 110 a quadratino, per avere un senso un 3x3 deve dare almeno 130 a quadratino se non 150 per cui 1170 - 1350

Invece al basso, è verosimile che da 55 per unità passi a 65 75, per cui 585 - 675
 

DeletedUser

Guest
Lo spaventapasseri è una decorazione; prova a staccargli la strada :D

Quoto tenaja, sicuramente sono meglio queste missioni rispetto a quelle ripetibili (sempre le stesse :frust: )
Speriamo sia almeno ben organizzato :rolleyes:
perché devi ribadire ciò che ho detto?
lo spaventapasseri è una decorazione!
vuoi ripeterlo ancora una volte tu?
bisogna leggere bene prima di sparare a caso..
 

DeletedUser10979

Guest
perché gia sai quale ?

- - - Updated - - -

fatto :D comunque approvo davvero quello che hai detto 0_=
 

DeletedUser20651

Guest
Grazie dasfaw... peccato! sarò costretto a spostare diverse cose nella mia città

Oppure te ne sbatti e lo lasci nell'inventario (io ce l'ho pieno di ste robe)... :p

- - - Updated - - -

Io però ho un po' di déjà vu, non so voi, ma questi Rose e Jack li ho già visti da qualche altra parte... (Titanic, 1997 con Di Caprio (Jack) e Kate Winslet (Rose)) :p

Già già già... Ovviamente anche la frase nella descrizione dell'evento "la cui relazione sta naufragando rapidamente" è da ritenersi puramente casuale... :p
 

DeletedUser18110

Guest
Siete proprio sicuri che l'albero dell'amore potenziato sia un
3x3?
Perchè quello che ho ricevuto io sul beta è un
beh anche se è come scritto in spoiler, la sostanza non cambia ugualmente... mi sa che a sto giro terrò i premi nell'inventario se non trovo lo spazio per piazzarli.... lo metterò tra un anno poi in città al prossimo evento di s.valentino, quando ci sarà come premio finale il "gigante albero dell'amore"
 

DeletedUser

Guest
Infatti....ma xke parlano tutti prima?????

x me è anke contro il regolamento...eheeh :devil:

certa gente sapeva già ke fosse un
3x2
quindi potrebbe darsi ke non sia contro il regolamento...cmq il rischio c'è...:devil:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima