Discussioni/Domande Evento St. Patrick's Day 2020

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Grazie <3
Il Duca di Wellington sarà contento di tali celebrazioni.
Alla fine, come promesso, l'ho messo giù così: ho preferito il salice a livello 2 (3% a difesa quando attacchi) rispetto al cerbiatto (1PF 2% attacco)
ggg.jpg
 
m chiedo a cosa ti servono i santuari aggiornati a livello 2
Non ho capito se intendi quelli non aggiornati: a livello 2 ne ho uno solo e tu hai parlato al plurale. Supponendo che la tua domanda fosse “a cosa ti servono i santuari NON a livello 2” (quelli al 2 è scontato a cosa servano, per 1 pf in più) ti dico: servono nel momento in cui non ho nulla di meglio e non ho 20 immagazzina edificio per toglierli. I nuovi ho smesso di metterli giù, già da tempo, ma quelli che avevo giù li tengo. E ti dirò di più: non saranno nemmeno tolti per primi. Prima toglierò 3 terrazzate, poi toglierò 5 pozzi dei desideri, poi toglierò pezzi del set indiano che ho in più. Nel frattempo non avendo nulla di più utile da metterci stanno molto bene dove stanno. Anche perché al 2 al momento non è possibile portarli vista la rarità dei kit di upgrade. Aggiungo che pure i costruttori di slitte sono inutili ormai, dal momento che faccio tutto con Frontenac. Ma finché non avrò problemi urgenti seri di spazio, vanno bene dove sono. Gioco da 1 anno e 1 mese, non ho già tutti i Ge ad 80, per cui posso guardare solo l’attacco. Anzi, tutto l’opposto, già finisco le spedizioni a livello 4 praticamente senza perdere unità, quindi di attacco sono a posto. inoltre non è che piazze degli scacchi, portali di marmo etc etc te li tirino dietro. Sono rari come la proprietà di linguaggio nell’utente medio dei social network, quindi finché non ne avrò 45 per tappezzare la città, i miei santuari stanno benissimo dove stanno.
 

Sinitar

Contadino
Non ho capito se intendi quelli non aggiornati: a livello 2 ne ho uno solo e tu hai parlato al plurale. Supponendo che la tua domanda fosse “a cosa ti servono i santuari NON a livello 2” (quelli al 2 è scontato a cosa servano, per 1 pf in più) ti dico: servono nel momento in cui non ho nulla di meglio e non ho 20 immagazzina edificio per toglierli. I nuovi ho smesso di metterli giù, già da tempo, ma quelli che avevo giù li tengo. E ti dirò di più: non saranno nemmeno tolti per primi. Prima toglierò 3 terrazzate, poi toglierò 5 pozzi dei desideri, poi toglierò pezzi del set indiano che ho in più. Nel frattempo non avendo nulla di più utile da metterci stanno molto bene dove stanno. Anche perché al 2 al momento non è possibile portarli vista la rarità dei kit di upgrade. Aggiungo che pure i costruttori di slitte sono inutili ormai, dal momento che faccio tutto con Frontenac. Ma finché non avrò problemi urgenti seri di spazio, vanno bene dove sono. Gioco da 1 anno e 1 mese, non ho già tutti i Ge ad 80, per cui posso guardare solo l’attacco. Anzi, tutto l’opposto, già finisco le spedizioni a livello 4 praticamente senza perdere unità, quindi di attacco sono a posto. inoltre non è che piazze degli scacchi, portali di marmo etc etc te li tirino dietro. Sono rari come la proprietà di linguaggio nell’utente medio dei social network, quindi finché non ne avrò 45 per tappezzare la città, i miei santuari stanno benissimo dove stanno.
Puoi rimanere nella tua idea che le slitte siano inutili ma guarda caso:io le uso principalmente per i beni e in modo secondario in sostituzione momentanea dei "fabbri" montati durante l'evento...E quando specie chiede le produzioni da 4 ore,sorpresa: producono corone,indipendente se ne da poche rispetto ai pochi materiali che li prendi dai fabbri
Le porte reali di marmo ne ho beccate 2 in 2 giorni consecutivi e il prezzo che spesi è stato molto irrisorio: 23k monete cosa che quelle monete le investo sui set ciliegio che tra non molto la mia 2° città diventerà una città riempita di rocce di sakura
Non solo quelle ma altresì le altre cose che hai citato e non ho speso centinaia di migliaia per un pezzo singolo : https://prnt.sc/rg2253
 
23k monete cosa che quelle monete le investo sui set ciliegio che tra non molto la mia 2° città diventerà una città riempita di rocce di sakura
Non solo quelle ma altresì le altre cose che hai citato e non ho speso centinaia di migliaia per un pezzo singolo : https://prnt.sc/rg2253
Ci vuole anche fortuna, io l'unico portale di marmo che ho vinto l'ho pagato 45K, e non ho MAI, ripeto MAi, visto una piazza degli scacchi a meno di 95K, Più solitamente 120k e anche più su. Giardini di sakura siamo d'accordo, ne ho 8, perchè sono più sostenibili, si trovano più spesso, sia nelle daily che all'asta, e difficilmente superano i 25/30k. Però ripeto, anche sentendo in giro, io a meno di centomila non ho mai visto nessun pezzo da attacco %. Anche i caroselli superano gli 80K. Poi, non so tu quanto giochi, io mi collego spesso, ma di giorno lavoro, e non lavoro a PC, quindi può essere che monitori meno di te l'antiquariato. E' ovvio che se avessi l'opportunità di avere tutti i pezzi offensivi che hai tu li metterei giù, ma al momento ho circa 220K di monete dell'antiquariato, coi prezzi che ci sono ne comprerei una e mezzo. Non è sbagliato ciò che dici per i costruttori di slitte, ma ho 10 capolavori che assolvono quel compito, comunque non toglierò nemmeno le slitte per un po'.
 

Rubicone

Contadino
Dopo intenso smanettare, ho trovato una soluzione ottimale per la Foresta celtica estesa... 2° livello riservato ai tre componenti maggiori.
Conseguenza: la graduale rimozione degli edifici Soglia oscura (3x3, 3 PF e Monete).

1584297157755.png
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima