Discussioni/Domande Fascia degli Asteroidi dell'Era Spaziale

DeletedUser15642

Guest
Il minerale di marte lo si potrà produrre nella città principale oppure verrà dato dal nuovo GE in modo random insieme agli altri beni speciali (promezio, oricalco, ghiacci dell'asteroide)
come si produce nella città principale?
 

Rubicone

Contadino
Non per insistere, ma da questa pagina non sono disponibili... Qui si arriva dalla homepage della wiki
Fate anche delle prove con le ricerche ... es beni marte o beni asteroidi...
1590691484910.png
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Non per insistere, ma da questa pagina non sono disponibili... Qui si arriva dalla homepage della wiki
Fate anche delle prove con le ricerche ... es beni marte o beni asteroidi...

I beni li non sono segnati perché essendo beni che vanno nella colonia, la InnoGames ha deciso di creare nella wiki una pagina a parte dei soli beni della colonia. Ovviamente mettere i sintetizzatori di marte nella relativa dicitura dei beni di marte, era errato perché un player che sta ancora nell'Era Spaziale di Marte non li produce nella città principale, ma appunto nella colonia. Quindi è tutto regolare se appunto in quella sezione non compaiono i relativi edifici per i beni.
 

Rubicone

Contadino
Una scelta infelice..
Che siano prodotti nel villo o nelle colonie, sono e si chiamano sempre Beni ed hanno la medesima funzionalità degli altri dal Ferro in poi.
Nella wiki non c'è nessun link che conduca alle pagine riportate dal mod @dansimula,
Scrivendo "beni asteroidi" o "edifici asteroidi" (o marte) come chiave di ricerca, si arriva sempre e solo a questa pagina https://it.wiki.forgeofempires.com/...steroidi_dell'era_spaziale_Edifici_per_i_beni. Ma l'utilizzo della chiave di ricerca è l'opzione estrema.
Seguendo i percorsi link si arriva anche qua https://it.wiki.forgeofempires.com/index.php?title=Beni, ma i Beni di Marte nè quelli degli Asteroidi non s vedono.
Non sono rinvenibili neppure nella pagine che espone tutti i Beni
Per questo ho invitato anche a testare i percorsi.
Solo scrivendo "beni colonia" o "edifici colonia", ci si può arrivare. ma è una condizione per tentativi, senza tanti sofismi, perchè alla fine risultano sempre e comunque per quello che si legge, cioè Beni. ...quando scrivo "Beni" nel filtro ricerca mi aspetto il risultato di tutti i beni...
La Inno può avere tutte le filosofie che vuole, ma un utente non ha e non sa cosa ha in testa la Inno. Quando un utente una la wiki, razionalmente o meno, deve disporre di percorsi (prima) e di esiti di ricerca (poi) che conducano in modo semplice e lineare a quello che si aspetta di trovare, altrimenti la wiki non assolve la sua funzione.
 

Il grande saggio

Bracciante
Presto dovremo parlare di un argomento strano... il rapporto tra produzione di ghiacci dell'asteroide e produzione di beni sulla colonia... non mi era mai successo con l'era di marte che giocando regolarmente e facendo le dovute produzioni e raccolte, un bene che può essere prodotto solo in mappa non bastasse a coprire le esigenze di una colonia massimizzata per la produzione di beni...
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Presto dovremo parlare di un argomento strano... il rapporto tra produzione di ghiacci dell'asteroide e produzione di beni sulla colonia... non mi era mai successo con l'era di marte che giocando regolarmente e facendo le dovute produzioni e raccolte, un bene che può essere prodotto solo in mappa non bastasse a coprire le esigenze di una colonia massimizzata per la produzione di beni...

Non è necessario che le cose che si fanno in un'era, vengano rifatte nella stessa maniera nelle ere successive, sennò a lungo andare il gioco diventa monotono e le persone si stancano di giocare.
 

tesibauco

Popolano
Presto dovremo parlare di un argomento strano... il rapporto tra produzione di ghiacci dell'asteroide e produzione di beni sulla colonia... non mi era mai successo con l'era di marte che giocando regolarmente e facendo le dovute produzioni e raccolte, un bene che può essere prodotto solo in mappa non bastasse a coprire le esigenze di una colonia massimizzata per la produzione di beni...
vero. Da quando ho finito le ricerche dell'era di asteroidi, non uso più la colonia per produrre beni. Uso le missioni ricorrenti (anche se mi costringe ad essere più presente nel gioco) e nella mappa raccolgo ghiaccio per la prossima era. Quando avrò ghiaccio in abbondanza forse riprenderò a produrre beni nella colonia, dipenderà da quanti ne avrò. Intanto il trasportatore fa il suo dovere procurandomi promezio, oricalco, minerali di marte e ghiaccio.
 
Ultima modifica:
In cima