Discussioni/Domande Fascia degli Asteroidi dell'Era Spaziale

DeletedUser41778

Guest
se qualcuno su D intende metter nuovo ge, mi scriva che ci si può scambiar pos
 

DeletedUser

Guest
se vi dico che cosa fa il ge dell'era spaziale
di venere quella dopo quella che deve venire
vi si rizza i capelli
 

DeletedUser41366

Guest
Avrei una curiosità sul nuovo ge: l'abilità attiva (trasferimento orbitale) produce risorse speciali ogni 24 ore dopo aver raggiunto il Futuro Artico: quindi produce contemporaneamente minerale di Marte,promezio ed ricalco oppure solo uno dei tre a caso? In quali quantità al livello 10 e quale sarà il ritmo di crescita ai livelli seguenti?

Per quanto riguarda i beni di marte invece si potranno produrre da quello che ho capito solo nella città principale(non nel distaccamento marziano per assurdo),corretto?
Quanto sarà grande la fabbrica dei beni di marte? Per produrli quali e quanti beni saranno necessari?
Grazie mille a chi mi saprà rispondere, passare di era nel momento sbagliato è uno degli errori più gravi da non commettere in questo gioco, vorrei poter scegliere cosa fare senza pentimenti futuri :)
 

Sinitar

Contadino
Avrei una curiosità sul nuovo ge: l'abilità attiva (trasferimento orbitale) produce risorse speciali ogni 24 ore dopo aver raggiunto il Futuro Artico: quindi produce contemporaneamente minerale di Marte,promezio ed ricalco oppure solo uno dei tre a caso? In quali quantità al livello 10 e quale sarà il ritmo di crescita ai livelli seguenti?

Per quanto riguarda i beni di marte invece si potranno produrre da quello che ho capito solo nella città principale(non nel distaccamento marziano per assurdo),corretto?
Quanto sarà grande la fabbrica dei beni di marte? Per produrli quali e quanti beni saranno necessari?
Grazie mille a chi mi saprà rispondere, passare di era nel momento sbagliato è uno degli errori più gravi da non commettere in questo gioco, vorrei poter scegliere cosa fare senza pentimenti futuri :)
no,se sei in artico,produrrà solo promezio
nell'oceanico promezio od oricalco
nel virtuale promezio od oricalco
in marte promezio,oricalco o minerali
in ceres promezio,oricalco,minerali o asteroidi
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Avrei una curiosità sul nuovo ge: l'abilità attiva (trasferimento orbitale) produce risorse speciali ogni 24 ore dopo aver raggiunto il Futuro Artico: quindi produce contemporaneamente minerale di Marte,promezio ed ricalco oppure solo uno dei tre a caso?

Saranno prodotti a random e non tutti insieme.

In quali quantità al livello 10 e quale sarà il ritmo di crescita ai livelli seguenti?


Per quanto riguarda i beni di marte invece si potranno produrre da quello che ho capito solo nella città principale(non nel distaccamento marziano per assurdo),corretto?

Esatto, i beni di marte si produrranno nella città principale.

Quanto sarà grande la fabbrica dei beni di marte? Per produrli quali e quanti beni saranno necessari?

Le fabbriche saranno un 3*3 e avranno bisogno della strada a doppia corsia per essere costruite. Sul fatto delle risorse che serviranno per produrli, basta seguire questa guida:
 

DeletedUser38098

Guest
rimanici in marte finché non avrai 50k pz e starai apposto per 2 ere
se i beni si possono saccheggiare non vedo il problema....

beni-speciali.JPG

queste invece non le ho proprio comprese... :

Abbiamo introdotto le seguenti modifiche:
  • Riequilibrio unitario
    • Valori di attacco e difesa aumentati per tutte le unità
    • Incremento del quarto vicino per Shredder
    • Aumentato DoubleDamage / KeenEye per tutte le unità al 25%
  • Produzione di merci
    • Aumento della produzione di Mars Ore nel Mars Ore Synthesizer a 10, 20, 40, 60
    • Riduzione della produzione di beni delle costruzioni di beni di colonia a 4, 8, 16, 24 (non potenziato)
  • Aumento dei costi delle medaglie per la produzione di merci in colonia
    • Di conseguenza, si riducono le monete, i materiali di consumo e i costi del ghiaccio asteroide
  • Inoltre, arrotondano i costi e la produzione di diversi edifici della colonia (maggiore quantità di coloni e supporto vitale)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sinitar

Contadino
se i beni si possono saccheggiare non vedo il problema....


queste invece non le ho proprio comprese... :

Abbiamo introdotto le seguenti modifiche:
  • Riequilibrio unitario
    • Valori di attacco e difesa aumentati per tutte le unità
    • Incremento del quarto vicino per Shredder
    • Aumentato DoubleDamage / KeenEye per tutte le unità al 25%
  • Produzione di merci
    • Aumento della produzione di Mars Ore nel Mars Ore Synthesizer a 10, 20, 40, 60
    • Riduzione della produzione di beni delle costruzioni di beni di colonia a 4, 8, 16, 24 (non potenziato)
  • Aumento dei costi delle medaglie per la produzione di merci in colonia
    • Di conseguenza, si riducono le monete, i materiali di consumo e i costi del ghiaccio asteroide
  • Inoltre, arrotondano i costi e la produzione di diversi edifici della colonia (maggiore quantità di coloni e supporto vitale)
se invece pensasse che quelli preparati non ne metterà neanche uno?
Quello proviene da beta e hanno un significato che per te non ha...Al loro rilascio in beta hanno dato determinate statistiche che erano più deboli
 

DeletedUser38098

Guest
se invece pensasse che quelli preparati non ne metterà neanche uno?
e chi sarebbero quelli "preparati" ? :oops::D

solo per prendere esempio da situazioni reali quotidiane: gli ultimi 5 vicini hanno punteggio tra 28M e 12M.
Le loro città sono altamente arretrate, ma i beni prodotti da edifici più o meno speciali spaziano nelle ultime tre ere.
Tesoreria olimpica, treno e ponte testimoniano che non sono solo città abbandonate.
E ho guardato solo gli ultimi 5...

Quello proviene da beta e hanno un significato che per te non ha...Al loro rilascio in beta hanno dato determinate statistiche che erano più deboli
prima o poi accadrà
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima