Discussioni/Domande Fascia degli Asteroidi dell'Era Spaziale

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Cerchiamo di restare in argomento di discussione per favore, stiamo uscendo molto da quello che tratta la discussione. Grazie
 

ricaricati

Bracciante
Cerchiamo di restare in argomento di discussione per favore, stiamo uscendo molto da quello che tratta la discussione. Grazie
COMPLIMENTI ed un gigantesco GRAZIE a MAKIMAT, ha troppa pazienza e supera le limitazioni di MOD indicandoVi anche argomenti già ampiamente trattati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser15468

Guest
Perché questa decisione di non poter più ricavare minerale marziano nei siti della mappa continentale?
 

JUANUBYS

Bracciante
Perché questa decisione di non poter più ricavare minerale marziano nei siti della mappa continentale?
basta fare scorta prima di passare, io me ne sono fatto 33000 pz di minerale dunque x me non e un problema....e per i beni di Marte ho gli edifici in città che rendono bene....x fascia di asteroidi c'è sia la colonia e si possono fruttare anche dei g,e ( Himaji e Frontenac ) x avere beni.
Prevenire e meglio di curare ;)
 

Comes90X

Popolano
non voglio fare il pignolo , ma chi si occupa delle traduzioni dall’inglese? A parte che sono palesemente fatte con Google traduttore, ma almeno che abbiano un minimo di senso in italiano
Non criticare lo staff che ti cancellano i post, anche se traducono male non devi neanche farlo notare, sia mai che correggono ed accettano i consigli. Quando giocavo in un altro gioco sempre di una casa tedesca, appena mi facevano notare un possibile miglioramento aprivo il tool delle stringhe di testo/degli annunci/degli aggiornamenti e modificavo senza problemi, qui sembra lesa maestà permettersi di dire che trasportatore spaziale o il nome della nuova era sono stati fatti con google translate.... Vabbè fate vobis

ps.... Tempesta di unghie.... dai sù come può avere un senso questa traduzione....
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
come vi dicevo negli spoiler c'è Venere dopo fascia degli asteroidi la potete già vedere nell'interfaccia delle ricerche.ne vedremo delle belle
speriamo in un secondo GE della fascia degli asteroidi.
 

Nickelodeon

Bracciante
ps.... Tempesta di unghie.... dai sù come può avere un senso questa traduzione....

non ha proprio senso, ma come non ce l’ha ranger dell’esercitazione ! Sarebbe da aprire un ticket con la richiesta di traduzioni più accurate , alcune anche se hanno senso sono un po’ brutte ( tipo il ge , trasportatore spaziale ,che si è corretto ma in italiano per me , come aveva proposto @1CCX , è meglio cargo spaziale )
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
non ha proprio senso, ma come non ce l’ha ranger dell’esercitazione ! Sarebbe da aprire un ticket con la richiesta di traduzioni più accurate , alcune anche se hanno senso sono un po’ brutte ( tipo il ge , trasportatore spaziale ,che si è corretto ma in italiano per me , come aveva proposto @1CCX , è meglio cargo spaziale )

Le modifiche segnalate saranno sistemate il prima possibile. Il GE resterà con quel nome.
 

DeletedUser93

Guest
domanda: i ghiacci dell'asteroide come si ottengono? è il nuovo bene speciale. ho visto che lo dà il nuovo ge,e poi? si otterranno nella mappa nuova era,e quando? dopo aver esplorato tutto o cosa?
 

tesibauco

Popolano
prima per ottenere minerali di marte si doveva fare battaglie cliccando sui sassi nella mappa continentale di marte. ora credo nella mappa continentale degli
asteroidi una volta conquistata si clicca sui ghiacci

ho cliccato ora sul ghiaccio del primo asteroide preso e ora devo aspettare 4 ore per fare battaglia e vincere ghiaccio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rubicone

Contadino
Posso già accingermi ai combat sugli asteroidi?
1587644876549.png
Finchè resto nell'Era di Marte, posso avviare i territori della fascia senza precludermi le produzioni marziane, giusto?
 

tesibauco

Popolano
quando son entrato nell'era degli asteroidi nella mappa di marte non si poteva + fare battaglie ma soltanto prendere suttle per andare sugli asteroidi
 
In cima