Discussioni/Domande Forge Friday

Sorcino

Roditore del Forum
Sempre dell'avviso di non utilizzare mai la carta di credito per i giochi.... Per quanto mi riguarda possono fare tutti gli sconti che vogliono ma non conviene mai e poi mai.
abbestia dal Roditore
 

Sinitar

Contadino
Sempre dell'avviso di non utilizzare mai la carta di credito per i giochi.... Per quanto mi riguarda possono fare tutti gli sconti che vogliono ma non conviene mai e poi mai.
abbestia dal Roditore
Quindi se mettessero in palio una piazza dei vincitori di livello 2 a 750 diamanti non l'avresti presa? :rolleyes: :rolleyes:
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
espansioni per favore

Le espansioni non sono premi che vengono elargiti con queste offerte. Le espansioni si possono prendere solo ed esclusivamente con diamanti, medaglie, mappa continentale e ricerche. Inutile quindi chiedere che vengano fornite anche in altri modi.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ma certamente non li vado a comprare...

Lo abbiamo capito, non serve che lo ripeti ad ogni post che scrivi. Devi comunque ringraziare coloro che spendono soldi veri che il gioco resiste ancora, perchè è anche grazie a loro che gli sviluppatori possono continuare a sviluppare il game, perchè ci sono persone che hanno interesse nello spendere soldi reali e quindi divertirsi! Nessuno critica chi non lo fa, sia chiaro.

Ora torniamo in argomento di discussione, i prossimi messaggi fuori tema (Off-Topic) verranno cancellati con annessa sanzione. Grazie.
 

Rubicone

Contadino
A me ancora non esce nulla...
Riavvia il game


Ho letto nel pannello iniziale che il prezzo di base è di 3.600 diamanti
Il pannello di vendita dei diamanti, prezzo di partenza, chiede 49.99€ per 3000 diamanti
Quindi la valutazione di mercato del Kit Casa degli orrori è di 59,99 Euro (circa una giornata lavorativa di un operaio)
L'edificio alla sua massima efficienza richiede 7 kit, cioè 25.500 diamanti, 59.99 x 7 = 419,93 €.
Per il rogito, posso venire con un notaio di fiducia?
1637914224139.png
Come vengono fissati i prezzi, non so, ma non mi dite della scontistica applicata, perchè è una ....... si esattamente quello che pensate.
 

theplanner

Bracciante
Io non vedo nulla. Ma dove compare l'offerta? Se ho ben capito resta visualizzata per alcune ore prima di cambiare contenuto...
 

The Ghost Rider

Bracciante
Riavvia il game


Ho letto nel pannello iniziale che il prezzo di base è di 3.600 diamanti
Il pannello di vendita dei diamanti, prezzo di partenza, chiede 49.99€ per 3000 diamanti
Quindi la valutazione di mercato del Kit Casa degli orrori è di 59,99 Euro (circa una giornata lavorativa di un operaio)
L'edificio alla sua massima efficienza richiede 7 kit, cioè 25.500 diamanti, 59.99 x 7 = 419,93 €.
Per il rogito, posso venire con un notaio di fiducia?
Come vengono fissati i prezzi, non so, ma non mi dite della scontistica applicata, perchè è una ....... si esattamente quello che pensate.

:eek::eek::eek:
 

Rubicone

Contadino
1637921359320.png1637921381141.png

118x995= 117410 = 9 pack da 13K dia, x 79.99€ = 719.91 €
Chissà quanto vale il mio villo?
Senza contare il valore del singolo Edificio, ma attribuendone uno simbolico ad ogni giorno di giocata, ipotizzando una media (molto contenuta) di 4h/g per la paga di un'apprendista, circa 6,5 €/h (sempre livello basso) e che ho compiuto 3000 giorni di gioco da una settimana:
fanno: 4*6,5*3000 = 78.000 € Ed è un valore, non proprio simbolico, del tempo che ho dedicato al gioco.
@Sorcino direbbe: freghetencul
Tipica esclamazione di stupore delle pendici del Gran Sasso.
 
In cima