Discussioni/Domande Forge Friday

Asteron

Bracciante
Riavvia il game


Ho letto nel pannello iniziale che il prezzo di base è di 3.600 diamanti
Il pannello di vendita dei diamanti, prezzo di partenza, chiede 49.99€ per 3000 diamanti
Quindi la valutazione di mercato del Kit Casa degli orrori è di 59,99 Euro (circa una giornata lavorativa di un operaio)
L'edificio alla sua massima efficienza richiede 7 kit, cioè 25.500 diamanti, 59.99 x 7 = 419,93 €.
Per il rogito, posso venire con un notaio di fiducia?
Come vengono fissati i prezzi, non so, ma non mi dite della scontistica applicata, perchè è una ....... si esattamente quello che pensate.
... una Corazzata Potionkin? :D ... a parte gli scherzi i effetti una politica di microacquisti più frequenti alla lunga potrebbe essere più fruttuosa per FoE piuttosto che puntare a cifre "rilevanti" tutte insieme
 

The Ghost Rider

Bracciante
Visualizza allegato 15605Visualizza allegato 15606

118x995= 117410 = 9 pack da 13K dia, x 79.99€ = 719.91 €
Chissà quanto vale il mio villo?
Senza contare il valore del singolo Edificio, ma attribuendone uno simbolico ad ogni giorno di giocata, ipotizzando una media (molto contenuta) di 4h/g per la paga di un'apprendista, circa 6,5 €/h (sempre livello basso) e che ho compiuto 3000 giorni di gioco da una settimana:
fanno: 4*6,5*3000 = 78.000 € Ed è un valore, non proprio simbolico, del tempo che ho dedicato al gioco.
@Sorcino direbbe: freghetencul
Tipica esclamazione di stupore delle pendici del Gran Sasso.

Ammazza, io riesco sempre a beccarne pochi...
 

mubi92

Bracciante
Le espansioni non sono premi che vengono elargiti con queste offerte. Le espansioni si possono prendere solo ed esclusivamente con diamanti, medaglie, mappa continentale e ricerche. Inutile quindi chiedere che vengano fornite anche in altri modi.
Oltre la casa degli orrori ci sara qualche altro edificio con relativi agg?
 

Zeratul2

Bracciante
Io oggi ho speso 4200 diamanti per completare la seconda casa del lupo visto che non ci sono riuscito con l'ultimo evento dove ho speso 4K di biglietti per prendere 0 aggiornamenti,
 

mubi92

Bracciante
Il tempio druidico é molto più caro della casa degli orrori ed ha anche più agg è fattibile giusto se te ne mancano uno o 2
 
In cima