Discussioni/Domande Futuro Artico - Parte 1

DeletedUser4590

Guest
molto interessante soprattutto il porto è molto carino ci sono un sacco di cose che si potrebbero porpore per quell'edificio
esempio astronavaleporto ( porto per astronavi navi ed aeri)
 

DeletedUser

Guest
non mi convince l'idea di ricevere un pezzetto di era alla volta (molti qui avranno da ridire), diventerà difficile pianificare l'accumulo di risorse per sbloccare le ricerche.Già adesso anche nelle gilde più supercool il mercato non funziona bene, lo dimostra il fatto che la gente scambia risorse molto più facilmente all'esterno che in casa propria.
 

DeletedUser41254

Guest
quindi le prossime ere saranno tutte dell'era artica?
non ci sarà niente oltre?
 

Andre81

Contadino
quindi le prossime ere saranno tutte dell'era artica?
non ci sarà niente oltre?

Come scritto nell'annuncio:

"Invece di viaggiare per il tempo vi troverete in un tema futuristico, mantenendo la natura realistica di Forge of Empires - e ogni 'era' rappresenterà un nuovo tema."
 

DeletedUser20368

Guest
Per la nuova mappa gvg si useranno medaglie al posto dei beni, quindi i beni artici che verranno forniti da arc osservatorio e atomium a che servono?
 

xandro

Bracciante
Vorrei capire, i GE ARC Osservatorio e Atomium, che beni genereranno?
Se non ci saranno nuove mappe i beni delle nuove ere a cosa serviranno?
 

Andre81

Contadino
Vorrei capire, i GE ARC Osservatorio e Atomium, che beni genereranno?
Se non ci saranno nuove mappe i beni delle nuove ere a cosa serviranno?

Produrranno beni dell'era artica. Al momento non è dato sapere quale sarà il loro utilizzo ma ricordo che è stato rilasciata solo la prima parte e certamente ci saranno delle novità a riguardo; al momento comunque non abbiamo altre informazioni da fornirvi.
 

DeletedUser35990

Guest
"Noterete anche che nel tesoro della gilda potrete ora donare medaglie e avrete la possibilità di vedere quante medaglie sono presenti"

ma dove?
 

DeletedUser20368

Guest
Sapete se verranno sbloccate espansioni a medaglie e diamanti? e quante con la prima parte?
 

Andre81

Contadino
Sapete se verranno sbloccate espansioni a medaglie e diamanti? e quante con la prima parte?

Quanto è noto è scritto nell'annuncio. Ricordo che in questa sezione, come quasi in tutti il resto del forum, è vietato spoilerare eventuali notizie viste nel beta fintanto che non sono uscite anche da noi. Esiste la sezione apposita in cui è concesso fare questo tipo di domande.

"Noterete anche che nel tesoro della gilda potrete ora donare medaglie e avrete la possibilità di vedere quante medaglie sono presenti"

ma dove?

Questa funzionalità sarà resa attiva direttamente nel tesoro di gilda come per i beni non appena rilasciata la nuova mappa continentale di tutte le ere insieme alla nuova era martedì 24.
 

DeletedUser15810

Guest
Non ho ben capito la mappa delle GVG dove si può combattere con armate di tutte le ere... alla fine diventerà un'estensione del futuro (o era artica) perché alla fine chi è indietro perché dovrebbe parteciparvi se tanto prenderebbe scoppole a prescindere?
Oh poi magari mi sono perso qualcosa, ma mi sembra solo "un'estensione" della mappa GVG dell'ultima era...
 

DeletedUser33777

Guest
E' interessante che non abbiano preso spazio sulla mappa, però quello che penso è che guardando la mappa in generale ci sarebbe
ancora molto spazio che si potrebbe andare a sfruttare creando nuove espansioni, che con tutti sti ge lo spazio attuale è davvero
risibile. Credo che si potrebbero aggiungere almeno altre 16 espansioni, e forse anche 20. Un'altra cosa che potrebbero aggiungere sarebbe un'area di spostamento provvisorio, dove poter spostare le proprie cose dalla città per far si che si possa gestire meglio lo spostamento delle varie cose sulla mappa, quando si ha poco spazio sembra il gioco del 15 ed è veramente seccante. Potrebbe andare bene anche 3X3 slot di espansione (solo provvisorio) se entro la mezzanotte non le posizioni tutto torna com'era. ;)
 

DeletedUser40854

Guest
E' interessante che non abbiano preso spazio sulla mappa, però quello che penso è che guardando la mappa in generale ci sarebbe
ancora molto spazio che si potrebbe andare a sfruttare creando nuove espansioni, che con tutti sti ge lo spazio attuale è davvero
risibile. Credo che si potrebbero aggiungere almeno altre 16 espansioni, e forse anche 20. Un'altra cosa che potrebbero aggiungere sarebbe un'area di spostamento provvisorio, dove poter spostare le proprie cose dalla città per far si che si possa gestire meglio lo spostamento delle varie cose sulla mappa, quando si ha poco spazio sembra il gioco del 15 ed è veramente seccante. Potrebbe andare bene anche 3X3 slot di espansione (solo provvisorio) se entro la mezzanotte non le posizioni tutto torna com'era. ;)

Beh, direi che la capacità di organizzarsi con lo spazio nella propria città è una delle cose fondamentali di questo gioco e ci sta la difficoltà di spostare un edificio alla volta. Altrimenti esiste il pianificatore della città, potete sistemare tutto quanto lì per avere un'idea di come modificare la posizione degli edifici senza commettere errori. Ecco qui il link: http://giornalino.foe.trendtwin.com/il-pianificatore-di-citta-manuale/
 

xandro

Bracciante
Credo sia poco equo questo modo di introdurre un era.
Perche non sono equamente distribuiti i beni richiesti con quelli forniti per produrre.
Mi spiego meglio.
Visto che vengono introdotte solo la metà delle ricerche e nella prima metà c'e bisogno solo di 2 beni.
Uno che non ha nemmeno uno dei 2 bonus, si trova enormemente svantaggiato in quanto non ha modo di produrre nessunn bene che serva per le ricerche.
O meglio puo produrre i beni solo senza bonus.
Quei beni che puo produrre con bonus, non servono a nessuno e quindi non ha una buona merce di scambio.
 

ferrobona

Popolano
Credo sia poco equo questo modo di introdurre un era.
Perche non sono equamente distribuiti i beni richiesti con quelli forniti per produrre.
Mi spiego meglio.
Visto che vengono introdotte solo la metà delle ricerche e nella prima metà c'e bisogno solo di 2 beni.
Uno che non ha nemmeno uno dei 2 bonus, si trova enormemente svantaggiato in quanto non ha modo di produrre nessunn bene che serva per le ricerche.
O meglio puo produrre i beni solo senza bonus.
Quei beni che puo produrre con bonus, non servono a nessuno e quindi non ha una buona merce di scambio.


Esatto, questa mi sembra la limitazione maggiore: le uniche due unità militari richiedono due dei nuovi beni, chi non ha il bonus di questi due beni sarà svantaggiato in quanto sarà anticipato da chi questi due bonus li ha. E sappiamo bene che nelle GvG il tempo la fa da padrone, avere unità anche con solo 1 giorno di ritardo può fare una differenza abissale!
 

DeletedUser33777

Guest
Beh, direi che la capacità di organizzarsi con lo spazio nella propria città è una delle cose fondamentali di questo gioco e ci sta la difficoltà di spostare un edificio alla volta. Altrimenti esiste il pianificatore della città, potete sistemare tutto quanto lì per avere un'idea di come modificare la posizione degli edifici senza commettere errori. Ecco qui il link: http://giornalino.foe.trendtwin.com/il-pianificatore-di-citta-manuale/
conosco il pianificatore, ma avere 1 sezione in gioco dove poter temporaneamente fare 1 pò di spazio è meglio (soprattutto per chi non ha molto tempo da dedicare) dato che alcune volte si perde anche 1 ora. Non capisco perchè a tutte le persone piace perdere tempo in rotture varie.
 

DeletedUser35990

Guest
Questa funzionalità sarà resa attiva direttamente nel tesoro di gilda come per i beni non appena rilasciata la nuova mappa continentale di tutte le ere insieme alla nuova era martedì 24.

Grazie. Mi aveva tradito quel "Noterete ...." Pensavo era al presente non al futuro.
 

DeletedUser37276

Guest
ciao a tutti....tanto per iniziare piccola critica....tutta la fretta di arrivare all era artica non cera, per poi svilupparla con calma poi in seguito. Bisognava dare tempo anche ad altri di raggiungere almeno il futuro ( non è il mio caso ma stavo prendendo gusto a riempire finalmente ge con calma) allora, anche io credo che il bello sia organizzare la citta, con lo spazio che diventa sempre piu esiguo è difficile ma è una sfida. Certo un misero 3x3 giusto per depositare un parcheggio anche di 1 minuto giusto il tempo di spostare qualcosa sarebbe utile e non credo scandaloso metterlo....
Secondo punto, credo che nell albero dello sviluppo ci sia la possibilità di sbloccare subito 5 beni artici per tutti, per ovviare il problema. Chiaramente 2 o 3 saranno i bonus massimi come sempre per ogni bene da produrre....in base alle conquiste precedenti o successive.
La mia domanda è se volessi spendere domani 10 euro di nuove unita nel pacchetto esercito premium, avrei solo le due attualmente disponibili? oppure avrei anche quelle nuove che non sono ancora presenti?
Sarà possibile vedere l'altra metà bloccata? giusto per preparare materiali e beni per prenderli organizzandosi? oppure è inesistente? sarà molto piu lungo degli altri alberi di ricerca? oppure siamo sempre attorno alle 20 ricerche? grazie e chiudo
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima